annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E allora giocate da soli...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E allora giocate da soli...

Spett.le fazione Minax.... Siete perennemente in mille e perennemente tutti ad attaccare insieme... se uno per caso Vi vede da soli e dice "beh dai è solo uno contro uno ci sta" è la sua fregatura perchè dopo nemmeno un secondo arrivano tutti i minax al completo... non lo so se avete il messaggio automatico che parte direttamente su tutti i cellulari come l'allarme di casa o se sono perennemente online ma veramente signori che palle...
    giocate da soli a sto punto e divertitevi come matti ma come ho ripetuto a The Fool ecc. non capisco il senso di panicare e far arrivare il mondo anche quando siete in un uno contro uno equilibrato o che magari è addirittura a vostro vantaggio ma vi trovate davanti uno che cmq ci vuole provare... però lo fate sempre.... sempre sempre sempre sempre ed è una cosa veramente noiosa....

sareste capaci di panicare anche in un un porta a porta...

Poi continuate come volete tanto avete un ego smisurato che vi fa dire che tutto quello che fate e dite è giusto...onorevole ecc.ecc.ec...e bla bla bla

Si coglie l'occasione per porgere Distinti Saluti

Volpone [AciD]

Pensa che non usano manco ts e map: sono borg in realtà

Edit: dimenticavo, per rosikare usa il forum aot
    Ultima modifica di Sanders; 20-07-2006, 23:37.

Commenta

..... indovino......

rosik post.

SOLOGENOA

Commenta

uno psicologo ****

Commenta

volpe nn mi aspettavo un post del genere da te, forse qualcosa è andato male... il pvp è così ognuno fa quel ke vuole sbagliato o giusto che sia, nn voglio prendere le parti di nessuno, sbagli tu a fare sti post (ke tanno degenerano in flame) e "sbagliano" loro a nn fare gli 1Vs1
          buona serata a tutti
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Lower your shields and surrender your ship. You will all be assimilated. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will be adapted to serve us. RESISTANCE IS FUTILE.

P.S. Non mi interessa dimostrare a nessuno chi sono in 1vs1, chi sono in battaglia, chi sono come PG. E a me bruno vespa piace

Commenta

Mai visti aot in tanti io ...

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
                non lo so se avete il messaggio automatico che parte direttamente su tutti i cellulari come l'allarme di casa o se sono perennemente online ma veramente signori che palle...
                Io ho il piccione viaggiatore che va in australia a consegnare il messaggio di panic a mine ogni volta

Commenta

Bhe oddio...io gioco solo di sera e a me sembrate voi il doppio di noi,vedi ieri notte ^_^ le situazioni si equilibrano.

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                    Bhe oddio...io gioco solo di sera e a me sembrate voi il doppio di noi,vedi ieri notte ^_^ le situazioni si equilibrano.
                    si parlava di 1vs1

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                      Io ho il piccione viaggiatore che va in australia a consegnare il messaggio di panic a mine ogni volta
                      OMG
                      mine TVB :*
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

mi assimilate plzzz?
                        niente arti cyborg, un arte totem va benissimo..
                        I miei pg:
                        Ted Sprague
                        Sethi of Assuan
                        Kraftwerk [R^C]
                        Il Biscia
                        Pito Wilson [E0S]

Commenta

Originariamente inviato da purri purri
                          (..)E a me bruno vespa piace
                          poverino..

mah.. volpone non me pare uno da rosik post.. forse, come sempre, ha attakkato il solito minax esca, quello che sta parkeggiato davanti al gate di bucca semi away e in meno di 3 decimi di scondo è arrivato l'inferno.. tutta la stone minax.. vabbò.. colpa nostra che non siamo minax..

però.. carssimi.. dall'altto dei vostri 2347545 punkte nell'1vs1 potreste anche avitare di panicare map..
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Basta sono stufo anche io... troppi sempre troppi, io vi devo sempre ricontare e salite di numero

Commenta

Originariamente inviato da purri purri
                              P.S. Non mi interessa dimostrare a nessuno chi sono in 1vs1, chi sono in battaglia, chi sono come PG. E a me bruno vespa piace
                              che uomo..

uomo ???

diciamo :
                              che...

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
                              X