Bene tutto quello che c'era da dire l'ha detto già Jean, ma visto che sono io il diretto interessato vorrei dire la mia:
Quando loggo la prima cosa che faccio sono i "giri" champ e i "giri" worker, in quel caso essendoci solo quel champ attivo sono andato direttamente lì proprio nel momento in cui vi stavate allontanando dalla costa in barca.
Quindi evitate di dire: hanno fatto page e subito spunta Feynor, perchè non è così.
Vorrei precisare che da regolamento è vietato allontanare qualsiasi champ senza attaccarlo, e che noi possiamo o deletarlo o riportarlo all'altare (la decisione è nostra, ma di solito quando è troppo lontano o stà via per troppo tempo lo si deleta direttamente).
ps:
Alla prima parte ti ho già risposto, per quanto riguarda la veleta accusa di appartenere ad una gilda pvp e di far loro dei favoritismi, beh mi dispiace deluderti ma gioco talmente poco con il mio account normale che una gilda pvp su cui star dietro è l'ultima cosa di cui avrei bisogno, quindi se non si è ancora capito io NON sono un aot, vi tratto tutti allo stesso modo e vi tratterò sempre così, son di parte solo al Regolamento.
Quando loggo la prima cosa che faccio sono i "giri" champ e i "giri" worker, in quel caso essendoci solo quel champ attivo sono andato direttamente lì proprio nel momento in cui vi stavate allontanando dalla costa in barca.
Quindi evitate di dire: hanno fatto page e subito spunta Feynor, perchè non è così.
Vorrei precisare che da regolamento è vietato allontanare qualsiasi champ senza attaccarlo, e che noi possiamo o deletarlo o riportarlo all'altare (la decisione è nostra, ma di solito quando è troppo lontano o stà via per troppo tempo lo si deleta direttamente).
ps:
Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
Commenta