annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima che qualcuno mi dia del mercenario...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LèBron
    Dopo anni ho capito che l'unica cosa che può portare avanti questo gioco sono il divertimento e gli amici, e senza di loro non ci si diverte.
    Appena mi tolgono sto bollino sta frase va in signa vorrei che tutti lo capissero cmq GL LèBron

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
      Lebron hai fatto bene a mio avviso, ma devi solo capire che quel clima di nn affetto e indifferenza te lo sei creato sempre e solo tu.
      Ora io nn voglio flammare ma solamente spiegare delle cose che tu nn hai detto, nn puoi fare la vittima in quanto sei il carnefice di te stesso in questo caso.
      Loggavi dopo mesi che mancavi (e io ti ho sempre ritaggato subito agli inizi, certo che poi riloggare un giorno riassentarsi due mesi fatto 20 volte alla ventesima nn ti taggo + per qualche ora -.-") e mentre combattevi facevi cose ridicole e se qualcuno te le faceva notare tu subito : Ahhh ma io sono nox vecchia guardia tu chi sei niubbo blablabla, poi se continuava il discorso tu sempre frasette del tipo "Ah ma io ho una vita, nn spreco la mia vita davanti al pc, insomma mettevi ogni cosa sul personale dando in modo indiretto o meno del nerd e s****to al primo che passava o avendo un atteggiamento di superiorità al resto della mappa.
      Questo è vero e indiscutibile te lo possono confermare 10000 persone che hai sempre fatto così, gli stessi Dima e Asragorn son rimasti veramente stupiti di questi tuoi atteggiamenti e mi chiedevano spesso perchè facevi così.
      Questo è uno dei tanti motivi che hanno portato quei comportamenti verso di te, io ti conoscevo di + e a volte sorvolavo, ma per gente che nn ti conosce e ti vede fare così...
      Cmq chiarito l'episodio di msn, posso solo ribadirti che la tua è una buona scelta, vai e divertiti, so quanto ci hai sempre tenuto alla tag NoX e che sempre ci terrai, ti auguro buon divertimento e so che lo troverai.
      Sbagliatissimo dire "finti NoX" solo perchè nn ti ci trovavi o perchè molti nn ti sopportavano, perchè per il resto i NoX di ora per bravura lealtà spirito di gilda son identici a prima, anzi forse ancor + solidali (dico NoX, nn Com sia chiaro).
      Ancora buon divertimento.
      Come ti ho spiegato io mi sono sempre preso le mie colpe, quando tornai l'ultima volta chiesi scusa per il mio comportamento spesso sbagliato ad OGNI singolo NoX, anche a chi non sopportavo, e tu sai chi è questa persona. Sei stato tu il primo a dirmi che negli ultimi tempi ero cambiato e il modo mio di stare in gilda in effetti era diverso e molto più consono. Purtroppo quando sparavo cazzate e cose così era un periodo no ed ero parecchio nervoso, a questo si aggiungeva il modo di venirmi a dire le cose di molti compagni a volte decisamente fuori luogo e io non facevo altro che incazzarmi ancora di più. Comunque mi sono sempre preso le mie responsabilità. Ripeto, io sono NoX, e lo sarò per sempre perchè è la gilda per la quale ho dato tutto, perchè mi ha dato tante opportunità, sopratutto di farmi nuovi amici. Ripeto che è stata quella frase in msn (che poi non mi hai scritto tu) a darmi il colpo di grazia e a farmi capire che forse non ero il benvenuto (che poi non era cosi). Ma ora ho preso un impegno con degli altri amici con cui sono sicuro che mi divertirò e che riusciranno a farmi capire se questo gioco può ancora fare o no qualcosa per me

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originariamente inviato da ermas
        do ragione a lebron i nox vecchi sono molto diversi dai nuovi...
        prima non reskillavano non gankavano e non si alleavano minax per gankare sl...
        lebron però second me per evitare tante persone che ti rompono perchè sembra che sei andato nella fazione piu forte vattene sl e dimostra quello che sai fare....
        Rosika senza aver capito niente asd
        E cmq ..quella volta che eravamo coi com contro voi era così per divertirci e perchè sapevamo che avreste rosikato :P
        Ultima modifica di Eltazor; 21-07-2006, 15:23.
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

LèBron =*
          MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            p.s. vojo pure Virus [AoT]....anzi mi piacerebbe tornare indietro di un anno e mezzo ^^
            lo so che vuoi il mio culo :°
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originariamente inviato da margravius
              hai la mia stima ... belle parole.
              Concordo

Commenta

basta ke mantieni le amicizie ke ti eri fatto...sarebbe un peccato rovinare delle amicizie per delle incomprensioni^.^

Commenta

troppo lungo il primo post, non ho voglia di leggerlo

Commenta

Ho letto fino alla rispsota di Geo, mi dispaice per gli altri ma vado di fretta, cmq sto trade e bello come e iniziato e come sta finendo, spero si chiuda qui e ci sia chiariti, perche magari qualche parola di troppo poi si flamma .

Cmq Come molti AOT o ANGEL siamo stati sempre rivali in gioco ma quando ci incontravamo in real abbiamo sempre condiviso le stesse cose e ci siamo trovati sempre bene, problemi tra le gilde ci saranno sempre e sono quelle che rendono la competizione piu divertente.

Percio meno parole e piu KP, lo sfotto ce di regola senno non mi diverto asd. (peccato che ho poco tempo da dedicargli)

GL Lebron

E CMQ NoX RULEZ!!!!!!!! AOT SUKA!!!!!!!!!! LUL
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Quote Originally Posted by ermas

Non e vero abbiamo anche reskillato x chi se lo meritava, e ci siamo alleati anche con Angel (AOT) per divertirci non ricordo contro chi ma erano molti asd, ne abbiamo fatte tante l'importante e esserci ancora.

Cmq chiudiamolo qua datemi lultima parola a me e via tutti a fraggare.

CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA ********
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
                        IO ADORO DOBBY
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

bella scelta
                          good luck ^^

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Leb

GL bello
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
                              Quote Originally Posted by ermas

Non e vero abbiamo anche reskillato x chi se lo meritava, e ci siamo alleati anche con Angel (AOT) per divertirci non ricordo contro chi ma erano molti asd, ne abbiamo fatte tante l'importante e esserci ancora.

Cmq chiudiamolo qua datemi lultima parola a me e via tutti a fraggare.

Dobby..... AngelS!!!!!!e che caz....

cmq molta gente nn sa che ci sono della amicizie anche reali tra alcuni minax e alcuni com,è ovvio che cmq i 2 poli + forti si mettano insieme in caso di sovrabbondanza estrema del nemico in harrower o champs importanti.

x il resto ermas sei un poveretto.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 22-07-2006, 21:43.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

penso che ermas nn avrà più il coraggio di postare d ora in poi
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X