Originariamente inviato da LèBron
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima che qualcuno mi dia del mercenario...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Geonortsort IILebron hai fatto bene a mio avviso, ma devi solo capire che quel clima di nn affetto e indifferenza te lo sei creato sempre e solo tu.
Ora io nn voglio flammare ma solamente spiegare delle cose che tu nn hai detto, nn puoi fare la vittima in quanto sei il carnefice di te stesso in questo caso.
Loggavi dopo mesi che mancavi (e io ti ho sempre ritaggato subito agli inizi, certo che poi riloggare un giorno riassentarsi due mesi fatto 20 volte alla ventesima nn ti taggo + per qualche ora -.-") e mentre combattevi facevi cose ridicole e se qualcuno te le faceva notare tu subito : Ahhh ma io sono nox vecchia guardia tu chi sei niubbo blablabla, poi se continuava il discorso tu sempre frasette del tipo "Ah ma io ho una vita, nn spreco la mia vita davanti al pc, insomma mettevi ogni cosa sul personale dando in modo indiretto o meno del nerd e s****to al primo che passava o avendo un atteggiamento di superiorità al resto della mappa.
Questo è vero e indiscutibile te lo possono confermare 10000 persone che hai sempre fatto così, gli stessi Dima e Asragorn son rimasti veramente stupiti di questi tuoi atteggiamenti e mi chiedevano spesso perchè facevi così.
Questo è uno dei tanti motivi che hanno portato quei comportamenti verso di te, io ti conoscevo di + e a volte sorvolavo, ma per gente che nn ti conosce e ti vede fare così...
Cmq chiarito l'episodio di msn, posso solo ribadirti che la tua è una buona scelta, vai e divertiti, so quanto ci hai sempre tenuto alla tag NoX e che sempre ci terrai, ti auguro buon divertimento e so che lo troverai.
Sbagliatissimo dire "finti NoX" solo perchè nn ti ci trovavi o perchè molti nn ti sopportavano, perchè per il resto i NoX di ora per bravura lealtà spirito di gilda son identici a prima, anzi forse ancor + solidali (dico NoX, nn Com sia chiaro).
Ancora buon divertimento.
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasdo ragione a lebron i nox vecchi sono molto diversi dai nuovi...
prima non reskillavano non gankavano e non si alleavano minax per gankare sl...
lebron però second me per evitare tante persone che ti rompono perchè sembra che sei andato nella fazione piu forte vattene sl e dimostra quello che sai fare....
E cmq ..quella volta che eravamo coi com contro voi era così per divertirci e perchè sapevamo che avreste rosikato :PUltima modifica di Eltazor; 21-07-2006, 15:23.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperp.s. vojo pure Virus [AoT]....anzi mi piacerebbe tornare indietro di un anno e mezzo ^^"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
basta ke mantieni le amicizie ke ti eri fatto...sarebbe un peccato rovinare delle amicizie per delle incomprensioni^.^
Ho letto fino alla rispsota di Geo, mi dispaice per gli altri ma vado di fretta, cmq sto trade e bello come e iniziato e come sta finendo, spero si chiuda qui e ci sia chiariti, perche magari qualche parola di troppo poi si flamma .
Cmq Come molti AOT o ANGEL siamo stati sempre rivali in gioco ma quando ci incontravamo in real abbiamo sempre condiviso le stesse cose e ci siamo trovati sempre bene, problemi tra le gilde ci saranno sempre e sono quelle che rendono la competizione piu divertente.
Percio meno parole e piu KP, lo sfotto ce di regola senno non mi diverto asd. (peccato che ho poco tempo da dedicargli)
GL Lebron
E CMQ NoX RULEZ!!!!!!!! AOT SUKA!!!!!!!!!! LUL
Commenta
-
Quote Originally Posted by ermas
do ragione a lebron i nox vecchi sono molto diversi dai nuovi...
Non e vero abbiamo anche reskillato x chi se lo meritava, e ci siamo alleati anche con Angel (AOT) per divertirci non ricordo contro chi ma erano molti asd, ne abbiamo fatte tante l'importante e esserci ancora.
Cmq chiudiamolo qua datemi lultima parola a me e via tutti a fraggare.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA ********
Commenta
-
Originariamente inviato da KxyansCHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA ********Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
bella scelta
good luck ^^
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KxyansQuote Originally Posted by ermas
do ragione a lebron i nox vecchi sono molto diversi dai nuovi...
Non e vero abbiamo anche reskillato x chi se lo meritava, e ci siamo alleati anche con Angel (AOT) per divertirci non ricordo contro chi ma erano molti asd, ne abbiamo fatte tante l'importante e esserci ancora.
Cmq chiudiamolo qua datemi lultima parola a me e via tutti a fraggare.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA ********
cmq molta gente nn sa che ci sono della amicizie anche reali tra alcuni minax e alcuni com,è ovvio che cmq i 2 poli + forti si mettano insieme in caso di sovrabbondanza estrema del nemico in harrower o champs importanti.
x il resto ermas sei un poveretto.Ultima modifica di Dj_Amix; 22-07-2006, 21:43.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta