....benvenuto fra noi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima che qualcuno mi dia del mercenario...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da ermasdo ragione a lebron i nox vecchi sono molto diversi dai nuovi...
prima non reskillavano non gankavano e non si alleavano minax per gankare sl...
lebron però second me per evitare tante persone che ti rompono perchè sembra che sei andato nella fazione piu forte vattene sl e dimostra quello che sai fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasdo ragione a lebron i nox vecchi sono molto diversi dai nuovi...
lebron però second me per evitare tante persone che ti rompono perchè sembra che sei andato nella fazione piu forte vattene sl e dimostra quello che sai fare....
Commenta
-
Ma xcaso conosci i vecchi nox? Tipo Sabbo, Multiforma, Yewlin, e los otros?
Sempre sempre sempre a dare aria alla bocca....
Bha.
Cmq x LeBron divertiti e buone vacanze...
EDIT: Lui nn deve dimostrare niente a nessuno, ma soprattutto nn a te...
Come ha detto prima UO è un gioco e quindi gli piace stare e giocare con gli amici.
OMG nn ho mai letto un reply così penoso, ermas ti faccio davvero i complimentiUltima modifica di TravaJuDa; 21-07-2006, 13:52.Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Lebron hai fatto bene a mio avviso, ma devi solo capire che quel clima di nn affetto e indifferenza te lo sei creato sempre e solo tu.
Ora io nn voglio flammare ma solamente spiegare delle cose che tu nn hai detto, nn puoi fare la vittima in quanto sei il carnefice di te stesso in questo caso.
Loggavi dopo mesi che mancavi (e io ti ho sempre ritaggato subito agli inizi, certo che poi riloggare un giorno riassentarsi due mesi fatto 20 volte alla ventesima nn ti taggo + per qualche ora -.-") e mentre combattevi facevi cose ridicole e se qualcuno te le faceva notare tu subito : Ahhh ma io sono nox vecchia guardia tu chi sei niubbo blablabla, poi se continuava il discorso tu sempre frasette del tipo "Ah ma io ho una vita, nn spreco la mia vita davanti al pc, insomma mettevi ogni cosa sul personale dando in modo indiretto o meno del nerd e s****to al primo che passava o avendo un atteggiamento di superiorità al resto della mappa.
Questo è vero e indiscutibile te lo possono confermare 10000 persone che hai sempre fatto così, gli stessi Dima e Asragorn son rimasti veramente stupiti di questi tuoi atteggiamenti e mi chiedevano spesso perchè facevi così.
Questo è uno dei tanti motivi che hanno portato quei comportamenti verso di te, io ti conoscevo di + e a volte sorvolavo, ma per gente che nn ti conosce e ti vede fare così...
Cmq chiarito l'episodio di msn, posso solo ribadirti che la tua è una buona scelta, vai e divertiti, so quanto ci hai sempre tenuto alla tag NoX e che sempre ci terrai, ti auguro buon divertimento e so che lo troverai.
Sbagliatissimo dire "finti NoX" solo perchè nn ti ci trovavi o perchè molti nn ti sopportavano, perchè per il resto i NoX di ora per bravura lealtà spirito di gilda son identici a prima, anzi forse ancor + solidali (dico NoX, nn Com sia chiaro).
Ancora buon divertimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort II...(dico NoX, nn Com sia chiaro)...Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Commenta
-
lebron però second me per evitare tante persone che ti rompono perchè sembra che sei andato nella fazione piu forte vattene sl e dimostra quello che sai fare....>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Commenta
-
cm avete voi ke nn siete mai stati nox e sparate sentenze a gogo
avete rotto le bolas
io sono il nox + vekkio dopo dobby e geo ed ho attraversato pratikamente tutte le fasi
rimanendo fedele alal tag negli alti e bassi...quuindi so tutto
e vi posso dire ke ora come ora ce lo stesso spirito in gilda ke cera con i vekki
inutile ke venite a dire...i nox vekki nn reskillavano senza motivo..gankavano ecc ecc
cazzate dette da gente ke ha rosikato x causa nostra e ci porta rancore
lo spirito ke ha voluto dare zioMali alla gilda è sopravissuto attraverso i poki vekki nox rimasti ed è stato pienamente trasmesso a tutti i nox "nuovi".
Quindi onore a zioMali che ha creato questo stupenda gilda di amici ke è sopravissuta negli anni nonostante a tutto..ed onore a Geo ke si è fatto carico della responsabilità di mantenerla viva..e ce riuscita a pieni voti.
nox never dieSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperè veramente piacevole leggere un 3d con tutti reply intelligenti...
sono quasi commosso!
Commenta
Commenta