annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima che qualcuno mi dia del mercenario...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah ma allora esiste ancora chi conosce il significato di giuoco.. E io che avevo perso le speranze..

Euuiua

Commenta

IIn realtà è uno scambio di UO mercato,in cambio di lebron ora devo joinare -XF- e gli AoT hanno sborsato pure 130kk
      Scherzi a parte benvenuto nella nostra fazione
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Beh, te l'ho già detto, comunque rinnovo il mio bentornato :P
        bella lebbra :*

Commenta

bella lebron! in ts sempre ho sentito parlare bene di te nn vedo l ora di avere un pochino di tempo per conoscerti! un consiglio.. tt quelle belle parole scritte non dovresti manco scriverle.. nn metterti paranoie per un gioco vai dove le persone ti capiscono e ti divertono
          bella
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
            Benvenuto ^_^

Per trattamenti gay et similia rivolgersi al mio icq

Offerte speciali only for AoT
            E io che sono un valoroso guerriero solitario niente offerte???

Serietà ON

Mi dispiace tantissimo per i casini che hai avuto con la tua ragazza, e spero si sia ripresa ora.. tanti auguri a voi per il resto non dico nulla perchè penso sempre che i panni sporchi si lavano in famiglia...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

andale andale :__D

Commenta

cmq rimani un niubbo

:*
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Bravo

Commenta

Bella Zi (cit.)

Xenon Family

Commenta

Mercenario

scherzo benvenuto, spero ti possa trovare bene. Diffida dal puccio.... usa le abili capacita oratorie per invitarti un oscuro vicolo ceco per poi abusare di te e del tuo cavallo.

Commenta

in realtà mi hanno barattato per lebron...mo devo joinare -XF-
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

eheh.. non sai quanto ti capisco caro.. in fatto di vite spakkate mi sa che io ete possiamo farci na bevuta su assimeme una di ste sere! ma davvero volentieri..

buona fortuna per la real life, che è quella che conta.. e non segarmi troppo
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Welcome enjoy the dark side

Commenta

Originariamente inviato da LèBron
                              Grazie di tutto NoX (non sono ironico), rimarrò NoX dentro, ma di quelli vecchi, non di quelli finti che ci sono adesso.

Commenta

AssurbaniBal e io che speravo che esistesse qualcuno che non storpiasse il mio nome forse sei 1 po' raffreddato capisco.. mi fa piacere che ora va 1 po' meglio in real... Beh..che dire bentornato..fa sempre piacere quando qualcuno che si conosce con cui si è passato anche momenti piacevoli torni a giocare..questo è l'importante visto che siamo tutti una grande famiglia..good luck! non sono tenuto a parlare qui delle incomprensioni.. a presto in game anche se contro

Commenta

Sto operando...
                                X