annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima che qualcuno mi dia del mercenario...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima che qualcuno mi dia del mercenario...

Voglio fare questo topic per spiegare un po di cose:

Era da un pò di tempo che volevo informare un pò tutti quelli che mi hanno seguito e accompagnato in questi anni su uod il perchè non ero più presente e le vicende che mi sono capitate. Mi sono rotto di stare zitto, beccarmi frecciatine da quelli che dovevano essere i miei compagni e vivere in un clima di astio perenne. Bene, da 20 minuti sono taggato AoT, la mia avventura con i NoX dal canto mio è finita già molto tempo fa. Purtroppo io ho seri motivi che spesso mi tengono lontano dal monitor (non di salute, sia chiaro) ma per lo sport che faccio o per altre cose, e quindi non vuol dire come qualche mio vecchio compagno diceva che se io sono presente su msn sono per forza di cose davanti al pc. Non sono uno di quelli che si fa pagare l'università da Papà per starsene a casa a cazzeggiare davanti a uo e dare se va bene un esame all anno come molti fanno, e nemmeno voglio esserlo. La mia ragazza qualche mese fa ha rischiato di campare in ospedale, c'è stata dentro un mese, e io le sono stato vicino, 24 ore al giorno, spesso passando la notte su una sedia dell'ospedale. Torno e trovo il mio pg sgildato (sono nox dai primi tempi, quelli di mali, sia chiaro, non sono l'ultimo arrivato) e quando spiego la motivazione della mia assenza mi viene semplicemente risposto "si ma tu non ci sei mai, non solo ora". Sicuramente, come ripeto, non sono uno che sta 20 ore attaccato a un pg, ma sono uno che quando gioca da sempre tutto. Sono stato anche ingiustamente accusato di aver dato pass di mappa agli aot, senza averne prove certe, e ora chiedo ai miei nuovi compagni se IO ho MAI IN TUTTA LA MIA VITA dato una pass a uno di loro. Voglio bene ai nox come gilda, quelli che eravamo, non quelli che sono ora. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con OGNI mio singolo compagno (parlo sempre della vecchia guardia) e con molti mi sento tutt'ora. Purtroppo però questo non conta, ogni volta che joinnavo quella mappa mi sentivo quasi un peso, ignorato e dopo poco sloggavo triste rendendomi sempre più idea che con i mercenari che ci sono ora la cui unica preoccupazione è avere il pg che in arena è più forte piuttosto che il cleaver che più gli fa comodo non avrei mai potuto avere il rapporto che avevo con i miei vecchi compagni. Ringrazio Neo, Devilman e Assurbanibal che con me si sono sempre comportati in modo splendido e con cui manderò avanti sicuramente un rapporto di stima (almeno da parte mia) e di rispetto, sia fuori che dentro al campo. Nel breve periodo in cui gli aot si sono fazionati com ho avuto la fortuna di farmi dei nuovi amici, che si sono veramente rivelati tali: Doomtrooper, xeno, punk, spirito e tanti altri che ora non sto qui ad elencare e che mi hanno sempre dimostrato la loro stima verso di me come persona e come pg chiedendomi spesso di unirmi a loro. Spesso abbiamo combattuto insieme, contro altre fazioni o altri pg, magari in gruppetti da 3 o 4 proprio perchè con queste persone mi divertivo un mondo a giocare. Spesso ero in ts con loro, il legame con il nome dei nox, con la loro storia era l'unica cosa che mi teneva unito a loro negli ultimi tempi. Ora che tutta la community e chi ha giocato con e contro di me sa come stanno le cose magari eviterà di darmi del mercenario, o anche se lo facesse poco male. Dopo anni ho capito che l'unica cosa che può portare avanti questo gioco sono il divertimento e gli amici, e senza di loro non ci si diverte.

Grazie di tutto NoX (non sono ironico), rimarrò NoX dentro, ma di quelli vecchi, non di quelli finti che ci sono adesso.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

su col morale :*

Commenta

hai la mia stima ... belle parole.

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Benvenuto ^_^

Per trattamenti gay et similia rivolgersi al mio icq

Offerte speciali only for AoT

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

se quella per te è la scelta giusta nessuno puo giudicarti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da LèBron

Era da un pò di tempo che volevo informare un pò tutti quelli che mi hanno seguito e accompagnato in questi anni su uod il perchè non ero più presente e le vicende che mi sono capitate. Mi sono rotto di stare zitto, beccarmi frecciatine da quelli che dovevano essere i miei compagni e vivere in un clima di astio perenne. Bene, da 20 minuti sono taggato AoT, la mia avventura con i NoX dal canto mio è finita già molto tempo fa. Purtroppo io ho seri motivi che spesso mi tengono lontano dal monitor (non di salute, sia chiaro) ma per lo sport che faccio o per altre cose, e quindi non vuol dire come qualche mio vecchio compagno diceva che se io sono presente su msn sono per forza di cose davanti al pc. Non sono uno di quelli che si fa pagare l'università da Papà per starsene a casa a cazzeggiare davanti a uo e dare se va bene un esame all anno come molti fanno, e nemmeno voglio esserlo. La mia ragazza qualche mese fa ha rischiato di campare in ospedale, c'è stata dentro un mese, e io le sono stato vicino, 24 ore al giorno, spesso passando la notte su una sedia dell'ospedale. Torno e trovo il mio pg sgildato (sono nox dai primi tempi, quelli di mali, sia chiaro, non sono l'ultimo arrivato) e quando spiego la motivazione della mia assenza mi viene semplicemente risposto "si ma tu non ci sei mai, non solo ora". Sicuramente, come ripeto, non sono uno che sta 20 ore attaccato a un pg, ma sono uno che quando gioca da sempre tutto. Sono stato anche ingiustamente accusato di aver dato pass di mappa agli aot, senza averne prove certe, e ora chiedo ai miei nuovi compagni se IO ho MAI IN TUTTA LA MIA VITA dato una pass a uno di loro. Voglio bene ai nox come gilda, quelli che eravamo, non quelli che sono ora. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con OGNI mio singolo compagno (parlo sempre della vecchia guardia) e con molti mi sento tutt'ora. Purtroppo però questo non conta, ogni volta che joinnavo quella mappa mi sentivo quasi un peso, ignorato e dopo poco sloggavo triste rendendomi sempre più idea che con i mercenari che ci sono ora la cui unica preoccupazione è avere il pg che in arena è più forte piuttosto che il cleaver che più gli fa comodo non avrei mai potuto avere il rapporto che avevo con i miei vecchi compagni. Ringrazio Neo, Devilman e Assurbanibal che con me si sono sempre comportati in modo splendido e con cui manderò avanti sicuramente un rapporto di stima (almeno da parte mia) e di rispetto, sia fuori che dentro al campo. Nel breve periodo in cui gli aot si sono fazionati com ho avuto la fortuna di farmi dei nuovi amici, che si sono veramente rivelati tali: Doomtrooper, xeno, punk, spirito e tanti altri che ora non sto qui ad elencare e che mi hanno sempre dimostrato la loro stima verso di me come persona e come pg chiedendomi spesso di unirmi a loro. Spesso abbiamo combattuto insieme, contro altre fazioni o altri pg, magari in gruppetti da 3 o 4 proprio perchè con queste persone mi divertivo un mondo a giocare. Spesso ero in ts con loro, il legame con il nome dei nox, con la loro storia era l'unica cosa che mi teneva unito a loro negli ultimi tempi. Ora che tutta la community e chi ha giocato con e contro di me sa come stanno le cose magari eviterà di darmi del mercenario, o anche se lo facesse poco male. Dopo anni ho capito che l'unica cosa che può portare avanti questo gioco sono il divertimento e gli amici, e senza di loro non ci si diverte.

Grazie di tutto NoX (non sono ironico), rimarrò NoX dentro, ma di quelli vecchi, non di quelli finti che ci sono adesso.
            Ti stimo
            Anche se secondo me alla radice di ogni problema c'è un'incomprensione di fondo...
            Non ti conosco personalmente, ma da CoM posso dire che queste cose fanno male, mi dispiace e spero che almeno sotto il lato umano (parlo dei tuoi vecchi amici NoX) chiariate tutto lasciandovi le frecciatine alle spalle
            GG MA SOPRATTUTTO GL Lebron
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Zena Il Lordo:
              chi mi presta un anello 1/3 pulito senza nnte?
              Nando:
              forse io
              Nando:
              forse
              Lebron:
              zena se non lo trovi te lo passo io
              Lebron:
              ora scappo che non sono in ritardo, di più
              Zena Il Lordo:
              oddio lebron?
              Lebron:
              eh già
              Zena Il Lordo:
              nox?
              Lebron:
              no, aot
              Nando:
              no ade
              Zena Il Lordo:
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Lebron:
              da tipo 1 ora
              Zena Il Lordo:
              omg
              Lebron:
              haha

belin, non avevo ancora letto il 3d, è stato un colpo ritrovarselo così su due piedi in map *_*

vabbe, benvenuto, speriamo che con noi tu riesca a trovare un clima migliore...

SOLOGENOA

Commenta

belle parole , complimenti davvero
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                  se quella per te è la scelta giusta nessuno puo giudicarti...
                  *

Ti stimo pet la tua scelta

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Dopo anni ho capito che l'unica cosa che può portare avanti questo gioco sono il divertimento e gli amici, e senza di loro non ci si diverte.

A me bastano queste parole, sono più che sufficienti.
                    GL per la tua iniziativa

Commenta

Gl

Commenta

Ti stimo moltissimo....respect.....anche se dirai quando leggi il mio post: "ma chi c***o è questo"

Commenta

Oddio Grande ziooooooooooo...mejo cosi almeno ti ritrovo in ts come na volta quando giocavamo co emiliano!!!!

mo pero stacco che devo usci che parto rega...se vedemo tra 15 gg BELLAAAAA!!!

lebron se sentimo presto ciao zio!!!!
                          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

solo 1 parola:

grandissimo!

Commenta

Sto operando...
                            X