annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima che qualcuno mi dia del mercenario...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spill
    baffankulo nn mi hai salutato
    ti odierò per sempre
    sigh sigh sigh
    azz colpa mia
    sry, tu lo sai che tvb!
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
      hai una carriera cm modella anoressica
      Tu parli a vanvera
      Io ho esposto una mia sensazione ad una cosa comune letta in questi ed altri post e tu intervieni stupidamente, come le 800 e passa volte precedenti.
      Ultima modifica di Dark_Anakin; 24-07-2006, 19:43.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Anakin tu parli a vanvera.

Ho fatto finta di non leggere il tuo precedente post in cui dicevi che riferimenti gay ti fanno vomitare. A me fa vomitare questo tipo di atteggiamento.

Non mi far leggere piu' cose del genere, ognuno e' libero di seguire la propria tendenza sessuale.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Ho fatto finta di non leggere il tuo precedente post in cui dicevi che riferimenti gay ti fanno vomitare. A me fa vomitare questo tipo di atteggiamento.

Non mi far leggere piu' cose del genere, ognuno e' libero di seguire la propria tendenza sessuale.

Amdir
          Ma secondo me state tutti sbroccando......chi se ne frega dei riferementi gay.....
          Però amdir come dici tu ognuno è libero di seguire la propria tendenza sessuale, perciò anche anakin a espresso la sua opinione (seguendo il suo istinto da etero)non mi sembra che abbia insultato apertamente i gay di sto mondo........mamma mia come siete fiscali su ste cose.....

Eclisse è il piu gay dei gay ma mettetegli una bella figona e vedrete che il suo pennacchio non sarà piu lo stesso.....

Commenta

Anche Hitler allora esprimeva solo un'opinione... la liberta' di un individuo finisce dove comincia quella di un altro.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
              Ma secondo me state tutti sbroccando......chi se ne frega dei riferementi gay.....
              Però amdir come dici tu ognuno è libero di seguire la propria tendenza sessuale, perciò anche anakin a espresso la sua opinione (seguendo il suo istinto da etero)non mi sembra che abbia insultato apertamente i gay di sto mondo........mamma mia come siete fiscali su ste cose.....

Eclisse è il piu gay dei gay ma mettetegli una bella figona e vedrete che il suo pennacchio non sarà piu lo stesso.....
              Secondo me Amdir ha ragione ad insistere con questi interventi. A volte esagerate e ve ne direi talmente tante da farvi diventare piccoli piccoli, ma non ne vale la pena.
              Senza rendervene conto, probabilmente, riuscite ad esprimere le peggiori parole razziste verso stranieri che giocano e sono persone come voi, alcune anche migliori di certi elementi, i peggiori riferimenti ed insulti omosessuali, quando l'omosessualità è ormai un dato di fatto e riconosciuta in metà mondo.
              Guardate che la xenofobia è una malattia mentale, non uno stile di vita o un pensiero.

Datevi una regolata, perchè su questo non avete giustificazioni, è semplicemente vergognoso.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                Guardate che la xenofobia è una malattia mentale, non uno stile di vita o un pensiero.

E' normale avere paura di me, tutti hanno paura di me! (look at the signa!)

Tornando IT

Bella LEBBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mo ce manca solo Dio brando, e abbiamp svoltato

Commenta

Scusate ma che problema c'è che ad anakin i gay gli fanno vomitare , anche a me gli omosessuali mi fanno vomitare , nessuno intacca la loro libertà , ma io posso avere la libertà di vomitare?

Originariamente inviato da w00fz
                  quando l'omosessualità è ormai un dato di fatto e riconosciuta in metà mondo.
                  E questa frase nn ha assolutamente senso.

Chiudo qui perchè tanto alla fine bollini e sospensioni me li becco sempre io.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Amdir
                    Non vedo il senso in questo post, lui ha detto che questi riferimenti gay lo fanno vomitare e non che gli omosessuali lo fanno vomitare.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Scusate ma che problema c'è che ad anakin i gay gli fanno vomitare , anche a me gli omosessuali mi fanno vomitare , nessuno intacca la loro libertà , ma io posso avere la libertà di vomitare?
                      pensa, a me fanno vomitare quelli come te ... (skerzavo sul "pensa" )

basta flammare

Commenta

• Originariamente inviato da YoShazZ OLé
                        pensa, a me fanno vomitare quelli come te ... (skerzavo sul "pensa" )

basta flammare

Prima dici che ti faccio vomitare e poi dici basta flammare ?

Coerenza

Commenta

• mhhh quello che si dice in questo forum è tt altra cosa rispetto ultima online... le parole di arte potevano essere prese come offese o come un aggiungimento a quello che ha detto anakin.. "ste cose dei omosessuali mi fanno vomitare" "preparati a diventare anoressica a furia di vomitare".. non potevi pensare a questo senso qui? :\
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

E questa frase nn ha assolutamente senso.

Chiudo qui perchè tanto alla fine bollini e sospensioni me li becco sempre io.
                            Vedi, per poter dare un minimo di credibilità, un qualsiasi essere umano dotato di intelligenza media, si sarebbe cambiato la firma (vd. allegato) giusto per non far capire che provi profondo astio nei miei confronti, tanto da prendermi a calci in faccia, ..
                            Non che mi interessi, sia chiaro, dopotutto ce l'hai con me solo perchè sei periodicamente ownato, ma era giusto per farti riflettere su quanto poco credibile possa essere un tuo post di risposta ad una mia citazione..
                            E per favore, smetti di fare la vittima, se ci tieni proprio a dire le tue 4 stronzate, almeno abbi le palle di non tirare le mani indietro parlando di "abuso di bollini e sospensioni".

Kinslay, da bravo, a cuccia

*allegato:

Ah, quasi dimenticavo, vendicati : <- click.
                            Ultima modifica di Ospite; 24-07-2006, 23:01.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                              Vedi, per poter dare un minimo di credibilità, un qualsiasi essere umano dotato di intelligenza media, si sarebbe cambiato la firma (vd. allegato) giusto per non far capire che provi profondo astio nei miei confronti, tanto da prendermi a calci in faccia, ..
                              Non che mi interessi, sia chiaro, dopotutto ce l'hai con me solo perchè sei periodicamente ownato, ma era giusto per farti riflettere su quanto poco credibile possa essere un tuo post di risposta ad una mia citazione..
                              E per favore, smetti di fare la vittima, se ci tieni proprio a dire le tue 4 stronzate, almeno abbi le palle di non tirare le mani indietro parlando di "abuso di bollini e sospensioni".

Ah, quasi dimenticavo, vendicati : <- click.

Guarda che la signa non è riferita a te , è riferita a tutti quelli come te sul forum generale e dato che tu sei l'esponente di spicco e l'unico ad avere un pupazzetto brutto in firma ho scelto te ma per rappresentare anche tutti gli altri.

Tuoi owning mai subiti , ma se ti diverti ad ownare la gente in un forum online ti invito ad uscire un secondino dal portone di casa e pià na boccata d'aria.

Non faccio la vittima , tutto quello che penso dico , come voi del resto solo che io mi becco sospensioni e bollini da un anno e tu sei sempre li' a sfoggiare nuove firme stupide

Non amo la vendetta , tantomeno non ho mai segnlato niente ad un moderatore , non sono di certo una spia , ho un minimo d'onore e difendo le mie " 4 stronzate" e sono pronto a morire per quelle.

Commenta

Guarda che la signa non è riferita a te , è riferita a tutti quelli come te sul forum generale e dato che tu sei l'esponente di spicco e l'unico ad avere un pupazzetto brutto in firma ho scelto te ma per rappresentare anche tutti gli altri.
                                La tua fantasia nel commissionare firme non ha precedenti, devo riconoscerlo. Veramente abile con le giustificazioni, ok ci voglio credere.

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Tuoi owning mai subiti , am se ti diverti ad ownare la gente in un forum online ti invito ad uscire un secondino dal portone di casa e pià na boccata d'aria.
                                Questo armamento da difesa è stato più e più volte sconfitto, ti prego, dimostrami che vali più di queste frecciatine da 4 soldi: bocciato.

Non faccio la vittima , tutto quello che dico penso , come voi del resto solo che io mi becco sospensioni e bollini da un anno e tu sei sempre li' a sfoggiare nuove firme stupide
                                Non fai la vittima, ma ti riferisci ad un pubblico al plurale? Ma non stavi parlando con me? Ohi, ohi.. Mi sa che stai realmente facendo la vittima.. E le mie firme stupide cosa diavolo possono c'entrare adesso? Non vorrai mica dirmi che sei invidioso perchè so a malapena maneggiare Photoshop? Povero Jester.. Povero Darko.. Povero Patata.. Povero Focaccina.. Chissà quanto odi loro, allora..
                                No, aspetta.. Non sarà mica stato un altro tentativo di difesa piuttosto goffo? Mio dio Kinslay, era meglio se te ne stavi a cuccia, sul serio.

Non amo la vendetta , tantomeno non ho mai segnlato niente ad un moderatore , non sono di certo una spia , ho un minimo d'onore e difendo le mie " 4 stronzate" e sono pronto a morire per quelle.
                                Meno male, allora posso uscire a prendermi una boccata d'aria.
                                Quindi ti porgo distinti saluti, e mi auguro di non doverti più incontrare per "la mia strada", visto che sembra che ci provi gusto a stuzzicarmi.

Buon arruolamento!

E scusa LeBron, temo di averti rovinato il thread.

Commenta

Sto operando...
                                X