annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima che qualcuno mi dia del mercenario...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LèBron
    rimarrò NoX dentro, ma di quelli vecchi, non di quelli finti che ci sono adesso.
    Se ti fossi risparmiata questa forse avrebbe un senso tutto quello che hai scritto.
    Non si puo essere NoX dentro e combattere contro i NoX,poi fare un post del genere verso i nox e poi offenderli dando dei FINTI a quelli che ci sono adesso, me sa che in fondo in fondo eri AOT dentro non NOX (ironicamente)

cmq..

I NOX sono sempre stati cosi hanno avuto sempre alti e bassi, sono stati amati e odiati, la filosofia di adesso e quella di allora meglio poki ma buoni, per questo ancora esistono.
    Lo sgildamento per la non presenza ce sempre stato, serve propio a vedere se uno ci tiene o no ai NOX, io che li ho fondati quando so ritornato avevo il PG sgildato percio non vedo il problema, cmq ci saranno i tuoi retroscena che uno pultroppo non sa.

Che dire a me dispiace sempre quando uno se ne va, pero mi dispiace di piu quando lo fa dando giutificazioni.

GL Lebron by Dobby
    Ultima modifica di Dobermann; 21-07-2006, 01:09.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

l'importante è che ti diverti e ti trovi bene, tanto poi gli amici rimangono tali ci mancherebbe...e quelli che non rimangono tali non sono amici.
      Maelstrom

Commenta

Scelta giusta, ti ho sempre visto un po' fuori posto nei nox nuovi (nei vecchi non ho mai avuto modo di vedere).

Cmq nn fare la vittima... almeno questo =|
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Bella zio...benvenuto !!!

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Bella Lebby, Benvenuto (totalmente formale, dato che, dal canto mio, sei sempre stato 1/2 AoT ) .

Per quanto riguarda la parentesi Tag, NON prendertela male, ma dopo 15 gg di totale assenza pure io staggo, ma al ritorno trill su icq e immediato rejoin, non so come funzionasse dei nox, da noi è sempre stato così .

Ad ogni modo mi auguro che con noi passerai dei momenti sereni, di sana e semplice para-omosessualità.

Dobberino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Posso solo augurarti di divertiti come facevi un tempo coi tuoi nuovi compagni

Io ormai non gioco più da parecchio tempo nè ne ho la voglia ma chissà un giorno non si sa mai.

Ah sono Devilman

p.s Attento gli AoT sono tutti omosessuali come avrai ben capito dai loro post e gli piacciono le orgie selvagge
              Soprattuto sfruttare i nuovi arrivati quindi occhio mi raccomando

Commenta

è veramente piacevole leggere un 3d con tutti reply intelligenti...

sono quasi commosso!

welcome home nico xò te lo dico,sei proprio logorroico

una sola cosa dobby,il tuo ragionamento fila ma a suo modo lebròn ha ragione.....i tempi sono passati quando c'eri tu,emiliano,sethi,zoras,yewlin,aska,kitiara,mlaadv ir e via dicendo.... nn c'è la stessa "stima" in combattimento,sembra di vedere palestinesi contro israeliani,mi spiace è così,tu insieme ad assur siete gli unici con cui sono davvero contento di giocare,vincere o morire....:*

p.s. vojo pure Virus [AoT]....anzi mi piacerebbe tornare indietro di un anno e mezzo ^^
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a lebron dal canto mio mi dispiace ke te ne vai....giokavamo insieme dai tempi di zio mali cmq se nn ti ritrovi + nella nox family capisco la tua scelta e GL amici come prima

per ki dice una volta era meglio cera + rispetto bla bla bla
                  nn vedo xkè nn meritano lo stesso onore della vekkia guardia nox gente come okuto vash o gli spagnoli

anke io ho avuti periodi si s***** dove nn mi ritrovavo + con tutto nox nuovi e xf a me sconosciuti
                  però nox una volta nox per sempre
                  ora mi trovo bene con tutti come lo ero con la vekkia guardia
                  ti sei sforzato per farlo tu?
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
                    Se ti fossi risparmiata questa forse avrebbe un senso tutto quello che hai scritto.
                    Non si puo essere NoX dentro e combattere contro i NoX,poi fare un post del genere verso i nox e poi offenderli dando dei FINTI a quelli che ci sono adesso, me sa che in fondo in fondo eri AOT dentro non NOX (ironicamente)

cmq..

I NOX sono sempre stati cosi hanno avuto sempre alti e bassi, sono stati amati e odiati, la filosofia di adesso e quella di allora meglio poki ma buoni, per questo ancora esistono.
                    Lo sgildamento per la non presenza ce sempre stato, serve propio a vedere se uno ci tiene o no ai NOX, io che li ho fondati quando so ritornato avevo il PG sgildato percio non vedo il problema, cmq ci saranno i tuoi retroscena che uno pultroppo non sa.

Che dire a me dispiace sempre quando uno se ne va, pero mi dispiace di piu quando lo fa dando giutificazioni.

GL Lebron by Dobby

Dobby voglio risponderti perchè sai la stima che ho verso di te, sei sempre stato uno dei miei maestri e la persona che mi ha gildato NoX. Le mie motivazioni non sono solo lo sgildaggio, non è che torno, non mi ritrovo la tag e mi metto a piangere dicendo "non gioco più". Io sarei tornato come sempre nei nox, come ho sempre fatto, mi sarei riconquistato la mia tag e avrei continuato a giocare per la gilda per la quale ho dato tutto. Solo che quando spiegai a Geo in msn il discorso della mia ragazza mi arrivò una risposta inaspettata, fredda, assurda... non gli risposi e la voglia di giocare a uo non mi tornò per un bel pezzo. Ho chiarito con geo stasera, non era lui che mi ha risposto a msn e di questo sono felice perchè da un ragazzo come lui non credevo nemmeno fosse possibile. Detto ciò dobby, negli ultimi tempi joinnavo map, parlavo ma regnava un clima di indifferenza, non sentivo più l'affetto della gilda che mi avevi fatto joinnare, non vedevo un clima di amicizia, almeno nei miei confronti, la situazione era stata insostenibile. La frase che hai citato io l'ho intesa cosi: Reputo questi NoX "finti" perchè reputo i NoX veri quelli miei amici, quel gruppo con cui combattevo al fianco e condividevo tutto. L'abbiamo sempre detto, i NoX sono un gruppo di amici prima che una gilda e ultimamente tra le loro fila di amici ne ho trovati ben pochi, questo sicuramente anche per colpa mia. Spero tu abbia capito dobbyno. A presto

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originariamente inviato da LèBron
                      Voglio fare questo topic per spiegare un po di cose:

Era da un pò di tempo che volevo informare un pò tutti quelli che mi hanno seguito e accompagnato in questi anni su uod il perchè non ero più presente e le vicende che mi sono capitate. Mi sono rotto di stare zitto, beccarmi frecciatine da quelli che dovevano essere i miei compagni e vivere in un clima di astio perenne. Bene, da 20 minuti sono taggato AoT, la mia avventura con i NoX dal canto mio è finita già molto tempo fa. Purtroppo io ho seri motivi che spesso mi tengono lontano dal monitor (non di salute, sia chiaro) ma per lo sport che faccio o per altre cose, e quindi non vuol dire come qualche mio vecchio compagno diceva che se io sono presente su msn sono per forza di cose davanti al pc. Non sono uno di quelli che si fa pagare l'università da Papà per starsene a casa a cazzeggiare davanti a uo e dare se va bene un esame all anno come molti fanno, e nemmeno voglio esserlo. La mia ragazza qualche mese fa ha rischiato di campare in ospedale, c'è stata dentro un mese, e io le sono stato vicino, 24 ore al giorno, spesso passando la notte su una sedia dell'ospedale. Torno e trovo il mio pg sgildato (sono nox dai primi tempi, quelli di mali, sia chiaro, non sono l'ultimo arrivato) e quando spiego la motivazione della mia assenza mi viene semplicemente risposto "si ma tu non ci sei mai, non solo ora". Sicuramente, come ripeto, non sono uno che sta 20 ore attaccato a un pg, ma sono uno che quando gioca da sempre tutto. Sono stato anche ingiustamente accusato di aver dato pass di mappa agli aot, senza averne prove certe, e ora chiedo ai miei nuovi compagni se IO ho MAI IN TUTTA LA MIA VITA dato una pass a uno di loro. Voglio bene ai nox come gilda, quelli che eravamo, non quelli che sono ora. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con OGNI mio singolo compagno (parlo sempre della vecchia guardia) e con molti mi sento tutt'ora. Purtroppo però questo non conta, ogni volta che joinnavo quella mappa mi sentivo quasi un peso, ignorato e dopo poco sloggavo triste rendendomi sempre più idea che con i mercenari che ci sono ora la cui unica preoccupazione è avere il pg che in arena è più forte piuttosto che il cleaver che più gli fa comodo non avrei mai potuto avere il rapporto che avevo con i miei vecchi compagni. Ringrazio Neo, Devilman e Assurbanibal che con me si sono sempre comportati in modo splendido e con cui manderò avanti sicuramente un rapporto di stima (almeno da parte mia) e di rispetto, sia fuori che dentro al campo. Nel breve periodo in cui gli aot si sono fazionati com ho avuto la fortuna di farmi dei nuovi amici, che si sono veramente rivelati tali: Doomtrooper, xeno, punk, spirito e tanti altri che ora non sto qui ad elencare e che mi hanno sempre dimostrato la loro stima verso di me come persona e come pg chiedendomi spesso di unirmi a loro. Spesso abbiamo combattuto insieme, contro altre fazioni o altri pg, magari in gruppetti da 3 o 4 proprio perchè con queste persone mi divertivo un mondo a giocare. Spesso ero in ts con loro, il legame con il nome dei nox, con la loro storia era l'unica cosa che mi teneva unito a loro negli ultimi tempi. Ora che tutta la community e chi ha giocato con e contro di me sa come stanno le cose magari eviterà di darmi del mercenario, o anche se lo facesse poco male. Dopo anni ho capito che l'unica cosa che può portare avanti questo gioco sono il divertimento e gli amici, e senza di loro non ci si diverte.

Grazie di tutto NoX (non sono ironico), rimarrò NoX dentro, ma di quelli vecchi, non di quelli finti che ci sono adesso.

Up per te, bellissime parole

PS: ma per entrare hai dovuto superare il Nando Test?
                      PPS: Loki scusa per l'altro thread hai ragione ^^
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                        Benvenuto ^_^

Per trattamenti gay et similia rivolgersi al mio icq

Offerte speciali only for AoT
                        Ma spero che non tutti gli AoT siano come te...comunity di Gay

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

do ragione a lebron i nox vecchi sono molto diversi dai nuovi...
                          prima non reskillavano non gankavano e non si alleavano minax per gankare sl...
                          lebron però second me per evitare tante persone che ti rompono perchè sembra che sei andato nella fazione piu forte vattene sl e dimostra quello che sai fare....

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

welcome home nico xò te lo dico,sei proprio logorroico

un'altro BlackShark aiuto

Commenta

PER GLI AMANTI DEL RETRO' ECCOVI UNA KIKKA ......IL REGOLAMENTO NOX DATATO 2003

DoG-Malignus (10:56 PM) :
                              Come ogni gilda che si rispetti, bisogna avere delle regole per riuscire ad essere coerenti verso un certo stile di gioco:

1 )I NoX non si chiudono in casa mentre affrontano un pvp od una battaglia
                              p.s: Evitate di dirmi " Ma se mi seguono in 10 cosa faccio???", perché la risposta è semplicissima, a bucca o in qualsiasi altro posto dove c'è rischio di PvP o battaglia, da soli non ci andate se non volete correre questi rischi, o se ci andate organizzatevi con qualche compagno. Nel caso decidiate di andare comunque da soli, ricordatevi la regola sopra citata,Questo per il Semplice motivo di non dare le stupide scuse a gente tipo Raoul che quando le prende e' pronto a s*******rci nei forum come quelli che fanno HvsH

2 )Chiunque entri in Game Deve loggare sia su uomap che in Ts

IP Server TS:
                              Teamspeak.ngi.it
                              Canale NoX
                              Pass Canale:
                              barbed
                              AUTOMAP:
                              195.36.6.33
                              port:
                              2000
                              pass:
                              barbed
                              3 )Quando Avremmo Deciso la divisa di Gilda, Dovremmo portarla tutti
                              Almeno evitiamo di Flammarci a vicenda nelle battaglie

4 )Non si possono Reskillare i Nemici, di Qualisiasi gilda siano,perchè il nemico si batte e non si umilia
                              Naturalmente e' fatta eccezione per Gli Angels/SCU e/o per chi ha avuto un comportamento scorretto da parte di un nemico

5 )Non si possono insultare i nemici, neanche dopo averli uccisi
                              Siamo Considerati da tutti una gilda corretta, continuiamo a farli pensare così

6 )Non Si chiamano le guardie ai mongate

7 )Quando Si Fanno i champion di Gilda,sia le sop che i soldi andranno a far parte del "fondo Gilda"
                              Naturalmente si Divideranno a secondo Dell'esigenza/urgenza da parte di un Membro NoX,questo vale per le sop, mentre per i soldi, è data la possibilità a qualsiasi NoX di usufruire di un Aiuto Economico che serva per comprare un oggetto che completi e/o migliori L'equipaggiamento.
                              Nel Caso si accumulino Tante sop che non servono per nessun membro ,potrà essere effettuata una vendita il cui ricavato andrà a far parte del "Fondo Gilda"

8 )Rinominare tutti i beatle o cavalli con nome NoX, questo per evitare di uccidere beatle o cavalli di compagni in battaglia

9 )I NoX non sono una gilda di pk , quindi assolutamente non dovete superare i 4 kill,in caso contrario valuterò se tenere o no il pg che trasghedisce a questa regola, nella gilda

10 )Da oggi dovete RISPONDERE REPLYANDO Tutti sui post riguardanti la gilda, perchè mi sono stufato di vedere su post di discussione di gilda, 400 View e 5 risposte che poi fatalità sono sempre e solo dei soliti

11 )E' Vietato vendere per soldi ai compagni di gilda "equip di qualsiasi genere" (sop,armi o armor), e visto che tutti voi avete "Avuto molto" dalla gilda, sareste pregati di collaborare per rendere più competitivi i compagni, a meno che della gilda non ve ne freghi un ***** e a quel punto basterebbe dirlo per poi andarsene
                              Dico questo perche' ho visto membri NoX dire "quanto sareste disposti a pagare" per un paio di legging che servivano a 2 suoi compagni, ed ho visto postare sul forum Sop ed armi che so' per certo sarebbero serviti a più di un NoX e che all'occasione cercano da una vita ma non trovano.

12 )E' Vietato attaccare (anche per scherzo) qualsiasi Compagno al di fuori dell'arena di gilda, come e' vietato Cazzeggiare quando si e' in posti soggetti a rischio di attacco di un nemico

13 )E' vietato Andare per i cazzi propri da soli a Bucca o altri posti soggetti all'attacco di nemici, quando la gilda si stà preparando a fare una War e/o Raid di Champ.
                              Anche questo se lo sottolineo e' perchè già successo in precedenza

14 )Vietato mettere in firma del forum pubblico lo status dei pg PvM (taggati LuL), in quanto se chi lo ha fatto, usasse un po' di cervello capirebbe che se gli A associassero i [LuL] ai [NoX] ci raiderebbero in continuo

Ragà, sono piccole regole che possono anche sembrare Fastidiose, ma fidatevi che se le rispetteremo tutti sarà tutto più organizzato e ben fatto

Impariamo tutti Ad avere un gioco più corretto, e poi potremmo pretenderlo dagli altri.Per Il Momento le regole da seguire sono queste, man mano che ce ne sarà bisogno ne inserirò delle altre

DoG-Malignus (10:56 PM) :
                              Tecniche per War di Team

Premetto che chiunque non rispetti queste regole, sarà passibile di provvedimenti da parte mia, che potrebbero arrivare all’esclusione dalla gilda (cominciamo quindi a fare i seri)

1 )Regola fondamentale per ogni battaglia di Team Avere istallato ed Aperto Teamspeak
                              quindi dal momento in cui posterò queste regole ,tutti dovranno averlo.

2 )Avere Automap aperto

3 )Avere tutti la divisa di Gilda e la lether colorata di nero
                              (dal momento in cui posterò queste regole ,tutti dovranno averli).

4 )una volta Gatati sul luogo della War, Ognuno deve rimanere fermo ad aspettare che ci siano tutti i compagni, il gruppo deve muoversi sempre in modo compatto ed uniforme (quindi e’ assolutamente vietato andare ognuno per i fatti suoi o attaccare singolarmente qualsiasi nemico) ed aspettare che il leader di Ts comunichi cosa fare

5 ) in Ts deve solamente parlare una Persona e decidere il targhet che tutti attaccheranno senza discutere fino a che quest’ultimo non venga eliminato(ovvio dire che da oggi e’ vietato bestemmiare, spammare Ressatemi o altre cose del genere in Ts )
                              A dare i comandi in Ts sarò io stesso, ed in mia assenza seguirete questa scaletta:

Kxian
                              Goldstar
                              Sabrick
                              Tm
                              Geon

Avviso ai Teamleader :
                              Da oggi attacchiamo per primi i maghi (dal piu debole e/o riconoscibile, al piu forte) per poi passare ai War.

6 )Il Gruppo, qualsiasi cosa accada deve rimanere unito e compatto.

7 )Nel caso fossimo a Bucca, e’ vietato oltrepassare il teleport che conduce a Vesper
                              (salvo lo richieda il Teamleader stesso)

8 )E’ fatto obbligo per tutti i NoX ,in caso vi accorgiate che un compagno sia morto da poco,ma ha ancora la cavalcatura viva, circondare il compagno morto per proteggerlo da eventuali nemici, e permettere a qualche altro compagno di Ressarlo.
                              Nel caso vi uccidano e vi lotino/horsekillano ,cercate di fare del tutto per tornare in sede/casa e riarmarvi da soli per tornare in battaglia(a questo proposito vi invito a farvi un baule come l’ho io con dentro dei sacchetti già pronti per l’uso, in modo di riarmarvi in fretta)

9 )E’ vietato Assolutamente attaccare per scherzo i compagni in qualsiasi luogo al di fuori dell’Arena di gilda
                              su questo punto sarò particolarmente attento.

10 ) Quando si attacca un nemico, il team leader da degli ordini ke si preventivano prima dello scontro, che dovranno essere rispettati alla lettera, ora le impostazioni di base sono:

Maghi con wrestling (puntare sempre il nemico con parablow selezionato)
                              War Puri (puntare sempre il nemico deciso con ignore caricato)
                              Maghi Fencer Puri (puntare sempre il nemico con Bleed attack selezionato)
                              Maghi fencer Poison (puntare sempre il nemico deciso con infective attivato)

Per far si che tutto funzioni perfettamente è importante fare box sul target, quando è frozzato bisogna bloccarlo che non significa andargli addosso, ma circondarlo in modo che lui rimanga intrappolato, il Team leader può dare delle posizioni simboliche (prima di partire per ogni battaglia a secondo del numero dei presenti in quel momento) ma ovviamente mentre c'è rissa è bene che ognuno veda se c'è un buco libero e provvedere ad occuparlo, ovviamente in maniera ordinata.
                              • Widuma Xenon
                              • Khalin Sa'ood

Commenta

divertiti
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X