annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti gli ade che...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S7orm
    potevate kiarire tutto in TS no? mica č fatto solo x bestemmiare...
    Ah no?azz....e io che lo uso solo x rosikare....

Commenta

Poche volte ho difeso Lynx nella mia vita , ma stavolta gli devo dar ragione , Warheit ha semplicemente detto una miriade di cazzāte a mio parere, nessuno aveva intenzione di sfasciare il 3° polo , soprattutto lynx che l'ha riportato in una situazione decente , il fatto č che Lynx nn sta simpatico ( per ovvi motivi) e si č trovato un pretesto per mandarlo via , inutile dire " poteva creare disguidi" "problemi nello spogliatoio" perchč non č vero , giocava pochissimo e non dava manco troppo fastidio , anzi a volte univa il gruppo , mentre c'č gente negli Ade che Sarebbe da cacciare a calci in Cul0 .

La gilda Sl era stata fatta perchč c'era gente che rompeva a Lynx dell'autoritā sugli Ade .

E' un lamer , č cattivo , puzza ma non venitemi a dire ste cazzāte del gruppo .

Bye Bye KinS

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Poche volte ho difeso Lynx nella mia vita , ma stavolta gli devo dar ragione , Warheit ha semplicemente detto una miriade di cazzāte a mio parere, nessuno aveva intenzione di sfasciare il 3° polo , soprattutto lynx che l'ha riportato in una situazione decente , il fatto č che Lynx nn sta simpatico ( per ovvi motivi) e si č trovato un pretesto per mandarlo via , inutile dire " poteva creare disguidi" "problemi nello spogliatoio" perchč non č vero , giocava pochissimo e non dava manco troppo fastidio , anzi a volte univa il gruppo , mentre c'č gente negli Ade che Sarebbe da cacciare a calci in Cul0 .

La gilda Sl era stata fatta perchč c'era gente che rompeva a Lynx dell'autoritā sugli Ade .

E' un lamer , č cattivo , puzza ma non venitemi a dire ste cazzāte del gruppo .

Bye Bye KinS
        Io conosco entrambi , hai scritto alcune cose vere , ed altre veramente delle cazzate , pero' non sono qui a dire chi ha ragione chi no ed a dire chi ha rimesso in piede gli ade o chi ( la verita' la sappiamo noi 3 ) , so solo che con questa situazione ci saranno 2 gilde sl e non vedo che male c'e'!!! Dato che i com han 3 gilde ed aot 2 gilde fazionate e 2 non .... percio' non c'e' problema giocare con due gilde ...anzi forse invece di essere sempre in 5 a giocare riusciremo una volta tanto ad arrivare anche a 20 come le altre 2 fazioni ...

Buon game a tutti e chiedo ai gm di chiudere questo post se possibile thx
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Come disse qualcuno qui sopra queste cose vanno chiarite tra di voi tramite pm-icq o qualsiasi altra cosa che non sia il forum, poichč come semrpe accade si genera in flame e spam.

Commenta

Sto operando...
          X