Originariamente inviato da S7orm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto a tutti gli ade che...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Poche volte ho difeso Lynx nella mia vita , ma stavolta gli devo dar ragione , Warheit ha semplicemente detto una miriade di cazzāte a mio parere, nessuno aveva intenzione di sfasciare il 3° polo , soprattutto lynx che l'ha riportato in una situazione decente , il fatto č che Lynx nn sta simpatico ( per ovvi motivi) e si č trovato un pretesto per mandarlo via , inutile dire " poteva creare disguidi" "problemi nello spogliatoio" perchč non č vero , giocava pochissimo e non dava manco troppo fastidio , anzi a volte univa il gruppo , mentre c'č gente negli Ade che Sarebbe da cacciare a calci in Cul0 .
La gilda Sl era stata fatta perchč c'era gente che rompeva a Lynx dell'autoritā sugli Ade .
E' un lamer , č cattivo , puzza ma non venitemi a dire ste cazzāte del gruppo .
Bye Bye KinS
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmPoche volte ho difeso Lynx nella mia vita , ma stavolta gli devo dar ragione , Warheit ha semplicemente detto una miriade di cazzāte a mio parere, nessuno aveva intenzione di sfasciare il 3° polo , soprattutto lynx che l'ha riportato in una situazione decente , il fatto č che Lynx nn sta simpatico ( per ovvi motivi) e si č trovato un pretesto per mandarlo via , inutile dire " poteva creare disguidi" "problemi nello spogliatoio" perchč non č vero , giocava pochissimo e non dava manco troppo fastidio , anzi a volte univa il gruppo , mentre c'č gente negli Ade che Sarebbe da cacciare a calci in Cul0 .
La gilda Sl era stata fatta perchč c'era gente che rompeva a Lynx dell'autoritā sugli Ade .
E' un lamer , č cattivo , puzza ma non venitemi a dire ste cazzāte del gruppo .
Bye Bye KinS
Buon game a tutti e chiedo ai gm di chiudere questo post se possibile thx
Commenta
Commenta