PBM? quelli che per quanto erano fiacchi dovevano fare il champ di valor per combinare qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lascio la mia gilda (PBM) per la loro disonestà e ne cerco una nuova!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
wizard cosa vuoi detto?
Bravo hai killato un pbm hai preso 3k...
vuoi un premio?
Poi tu non dovresti parlare eri uno dei pochi che riuscivamo a killare molto spesso
i tuoi post sono privi di significato
spero per te non sia lo stesso per la tua vita
Commenta
-
Ma No Ma Dai
Non credo sinceramente che Erdogan sia da considerare disonesto. In una gilda numerosa come i pbm puoi trovarne 1 o 2 ma Erdo ha dimostrato più e più volte onestà e rispetto verso titti i pg gildati e non e penso che molti possono confermare ciò. e ritengo che non bisognia aggiungere altro:P
Commenta
-
Originariamente inviato da basiliskPBM? quelli che per quanto erano fiacchi dovevano fare il champ di valor per combinare qualcosa?
cmq noi famo qualsiasi tipo di champ, da ishnar a oaks su felucca
se non sai le cose forse meglio stare zitti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady PollonLa gilda come la famiglia le vostre discussioni devo restare fra voi.....
1) non ce ne frega un pippero a nessuno
2) penso che Erdogan alex o come vuoi chiamare il tuo gm abbia gia dimostrato lealtà verso chiunque in questo shard e non penso che per una cazzata del genere devi infangare il suo nome
3) se hai fatto una cosa che andava contro il bene della gilda è giusto che la gilda ti rompa le palle.....
4) non potevi semplicemente fare page sgildarti contattare un gm di una gilda che ti ispirava e chiedergli se ti gildava?
5) esiste davvero un pmb che sa fare pvp??
Kamatorr Prrecasta ! ! ! ! contro simik se possibile
good luck skullkx
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cho HakkayNon credo sinceramente che Erdogan sia da considerare disonesto. In una gilda numerosa come i pbm puoi trovarne 1 o 2 ma Erdo ha dimostrato più e più volte onestà e rispetto verso titti i pg gildati e non e penso che molti possono confermare ciò. e ritengo che non bisognia aggiungere altro
nel mucchio qualcuno disonesto c'è sempre ma erdo si è sempre dimostrato onesto
@cho bella firma un po irregolare ma cmq bella ^_^MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
hai fatto bene..sono dalla tua... contatta fedegoal ^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullxun bug di justice
mica hai capito...noi ci facevamo uccidere x far gainare justice ai vostri knight e gli altri pbm ci droppavano gli items!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da SkullxDunque... Comincio col dire che mi trovavo abbastanza bene nella mia vecchia gilda, e forse sarebbe ancora così se non mi fosse venuto in mente di segnalare sul forum un bug di justice che al gm e ad altri faceva tanto comodo... dopo averlo fatto sono stato:
1) insultato: "c******e, testa di c***o" etc...
2) degradato: "sei stato degradato nella gerachia xkè sei uno stupido"
3) mi sono state negate le sop ke avevo preso ai champ fatti in precedenza
4) hanno tentato più volte di uccidermi (ma ho sempre preso il pg rosso gildato pbm e allla fine morivano loro asd)
Con questo non dico che tutti i pbm siano delle persone disoneste, anzi, alcuni come vampire hearth, kamator, cho hakkay, nergy e altri sono onesti...
Quello che non mi va è che non lo siano il gm (erdogan/propeus/axred/alexchess sul forum) e il suo leccapiedi (glottis/neferill/gordon) fautori delle azioni che vi ho spiegato prima.
Quindi... cerco gilda!
Ho un pg mago tamer skillato (taming deve ancora arrivare al massimo), un pg mago archer soppato da finire, un vorker skillato, un pg pvp con 120 sword 120 tactics 120 anatomy 120 parry 120 healing 110 ress spell con carpace, storm, ancient ecc.... e sono capace a fare pvp.
Con questo se qualche gilda ONESTA (lol) decidesse che posso essere utile, io sono qua ad aspettare speranzoso.
Tnk a tuttiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Innanzitutto smettetela di spammare e di dire cagate!!! Altrimenti "vi prendo a calci nel sedere a fin di bene!"
Caro amico ke hai deciso di sgildarti dai PBM... Ormai hai fatto una scelta, e da quello ke leggo hai avuto dei validi motivi per farlo e sicuramente nn tornerai indietro sui tuoi passi.
Io volevo solo parlarti quà nel forum, in modo ke tutti quelli coinvolti (ed anke per tutti quelli ke vogliono parlare solo perkè hanno i denti in bocca!) leggano quello ke ho da dirti e che sappiano il mio punto di vista.
Tanto per cominciare sono PBM ank'io da poco(circa 1 mese). Come vedrai dal mio profilo ho 30 anni, sottolineo la mia età anke perkè nn credo ke nessuno in gilda (tantomeno il GM) sappia ke il PG Dalamar sia in realtà così vekkio, e ke potrei essere il papà di tutti voi asd
Nonostante ke sia il piu anziano nn mi sono mai imposto(né ho mai voluto impormi) per rispetto delle regole di gilda, ed anke perkè sono l'ultimo arrivato. Né tantomeno mi è mai stato imposto qualcosa al di fuori delle regole.
Finita questa breve premessa, volevo analizzare un attimino i tuoi punti di vista(come ho detto all'inizio validissimi)
Prefazione: In JUSTICE nn c'è nessun BUG, io posso essere libero di killare o farmi killare da kiunque, è una specie di compromesso... ci perdo da una parte, ma ci guadagno dall'altra. Quindi nn ci trovo nulla di male, visto ke potrei nominare 6 o 7 gilde ke fanno così!!!!!
1) Sei stato insultato. E' vero. E' inutile negarlo in quanto sono testimone di insulti ke sono avvenuti in gilda tra noi gildati, insulti ke spesso sono stati fraintesi in offese, e fortunatamente(grazie al GM) sono stati anke motivo di ripacificazione e di amicizie riconsolidate. Pertanto nn sei il solo ad essere stato insultato e quindi questo motivo(ripeto validissimo, perkè essere insultati nn fà piacere a nessuno), mi sà tanto di capriccio per sputt anare e mettere in cattiva luce i PBM.
2)Sei stato degradato dal GM con offesa. Di questo nn posso dire ke sia vero o no, però se è successo, hai fatto bene a sgildarti perkè evidentemente nn eri ben accettato da qualkuno. Però... se è successo davvero una cosa del genere, allora era una questione personale e dovevi parlarne in privato col diretto interessato. Nn venire a piangere sul forum, perkè nn è giusto ke per colpa di un singolo utente, tu metta in cattiva luce tutta la gilda.
3)Nn ti sono state date le SOP ke giustamente ti sei guadagnato nei champ. E' vero, talvota è irritante! Cmq nn è una novità!!! Stai scoprendo solo l'acqua calda!!! Io sono stato in 3 gilde, e da quello ke sento anke in altre gilde è così. Nel senso ke nessun GM ti lascierà in mano tutte le SOP ke prendi nei champ, ma queste SOP andranno a beneficio di tutta la gilda e vengono consegnate ai PG in base alle skill, in base alle necessità ed alle richieste ke un PG fà.
Per quanto mi riguarda, prima di ricevere bisognerebbe imparare a dare, infatti credo di essere l'unico *****, ke continua a donare pelli/risorse/libri ecc..., ma a mè sta bene così!
4)Hanno cercato di killarti senza un apparente motivo, ma nn ci sono riusciti. Anke a mè hanno cercato di killarmi... e ci sono riusciti, lol perkè nn ho PG da Pvp. Perkè lo han fatto? Per scherzo! Ah! Bello scherzo mi son detto... Cmq con una battuta e 2 risate si è risolto tutto! Cmq credo ke i motivi ci siano, e ke in fondo sia successo qualcosa! Meditate gente! Meditate.......................................... .............
Caro amico! (Amico in quanto considero tutti amici, anke il PK più agguerrito, in quanto ho avuto affari con ogni genere di PG, e.... gli affari sono affari! Amico anke perkè tutti gli utenti ogni giorno ti insegnano sempre qualkosa di nuovo)
Mi ripeterò, ma voglio sottolineare la validità delle tue motivazioni!!!
Solo ke le hai espresse in modo sbagliato, perkè si capisce chiaramente ke lo fai per capriccio, perkè sei accecato dalla sete di vendetta e di riscatto nei confronti della gilda, e killerai a vista ogni PBM ke incrocerà la tua strada!!!
Cmq sia la strada ke prenderai, ti auguro un buon cammino!
Volevo aggiungere parlando di onestà ke, sia il GM ke la gilda li ho trovati molto onesti.
In conclusione... e mi rivolgo a tutti! Ragazzi è un gioco, e talvolta vi fate prendere troppo dalla vita virtuale! Andate a prendere una boccata d'aria ogni tanto, nn vi farà altro ke bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E per quanto riguarda le parolacce e le bestemmie nelle chatt di Gilda, cercate di evitarle!!! Nn è così ke si risolvono i problemi nel gioco, e se vi incazzate così in un gioco, pensate anke alla vita reale ke ci sono cose ke nn si possono risolvere nemmeno coi soldi!
Un salutoUltima modifica di axelthor; 19-07-2006, 23:10.Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Originariamente inviato da basiliskPBM? quelli che per quanto erano fiacchi dovevano fare il champ di valor per combinare qualcosa?
bravo ragazzo, hai la stoffa per essere un gran forummer continua cosi'>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Cho HakkayNon credo sinceramente che Erdogan sia da considerare disonesto. In una gilda numerosa come i pbm puoi trovarne 1 o 2 ma Erdo ha dimostrato più e più volte onestà e rispetto verso titti i pg gildati e non e penso che molti possono confermare ciò. e ritengo che non bisognia aggiungere altro
Originariamente inviato da acse79primo post primo flame..
bravo ragazzo, hai la stoffa per essere un gran forummer continua cosi'
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da Skullxe sono capace a fare pvp.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta