annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lascio la mia gilda (PBM) per la loro disonestà e ne cerco una nuova!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chips
    carissimo e stimato concittadino, sei andato off topic in maniera assurda, però c'hai ragione ^^

cmq i pbm non mi sembrano cattiva gente sinceramente, sono raagzzi ma co loro tutto sommato ci divertiamo.

Questa storia del bug sinceramente me la faccio spiegare appena becco alex su msn, cmq siccome di solito ad suare justice ai champ vostri siamo noi, mi pare strano ci sia un bgu sfruttato da voi di cui io non sia a conoscenza.

Cmq i pannisporchi li si lava in casa propia quindi era meglio postare sul forum pbm ^^'
    non sono cattiva gente i pbm, non ho mai detto questo, io ho parlato di 2 pbm in paricolare (uno guarda a caso è il gm)

poi ho scitto ste cose xkè volevo cercare uan nuova gilda ed ho allegato il motivo per cui ho lasciato la vecchia

ed infine il motivo per cui a tutti faceva comodo sto bug è che appena c'era la occasione buona erdo ci diceva di non chiamarvi così le sop ce le raddoppiavamo da noi, ecco perchè, non ci arrivi?

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
      Pbm Siete Dei Niubbi.
      *

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

i PBm so gente che si fanno i forti anke a me mi succedeva delle sop ifatti mi so incazzato subito e me ne so andato anzi m hanno cacciato so tutti sce..... i PBM tranne qualkuno
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
          La gilda come la famiglia le vostre discussioni devo restare fra voi.....
          tu rubi dal portafoglio di tuo padre o dalla tua famiglia in generale?rifletti...
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

tu spari cazzate ogni volta che non sai cosa dire?

asd è divertente rispondo a un post e giusto per scrivere qualkosa vi attaccate alla solita scusa...,perdonami ma secondo me tu e zuegg che penso scriverà presto siete un po patetici dal mio punto di vista....

Commenta

Smettete di spammare e di flammare o sarò costretto a chiudere, inoltre ricordo che:

Originariamente inviato da Regolamento, punto11
              E' vietato sfruttare qualunque tipo di bug che permette di avere un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori. E' inoltre vietato comunicare a terzi eventuali bug (sia tramite siti o forum, anche se non affiliati con gamesnet/uodreams, sia tramite messaggi privati); e' pero' obbligatorio informare lo staff.
              Infrangere questa regola porta alla jail e in casi estremi al ban, ricordatevelo, è vostro dovere segnalare i bug presenti nel gioco.

Ciao!!!

Commenta

Ei ti ho contattato per entrare in gilda fammi sapere in msn sono tao88@hotmail.com

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

ma non potete dire anche a noi di che bug si tratta ??

Commenta

tu spari cazzate ogni volta che non sai cosa dire?

asd è divertente rispondo a un post e giusto per scrivere qualkosa vi attaccate alla solita scusa...,perdonami ma secondo me tu e zuegg che penso scriverà presto siete un po patetici dal mio punto di vista....
                    Bhe chi si fa equip da solo e' una persona corretta...chi lamera e si permette pure di fare il moralista,si permette di dare del niubbo ecc e' patetico(e pure gnubbo)...quindi ancora una volta...rifletti su cosa sei tu nelle due categorie...

tornando al 3d noi tmg siamo alla ricerca di persone brave e corrette quindi ribadisco l'offerta...
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

ma non potete dire anche a noi di che bug si tratta ??
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=359659

Commenta

Originariamente inviato da jack sparrow
                        i PBm so gente che si fanno i forti anke a me mi succedeva delle sop ifatti mi so incazzato subito e me ne so andato anzi m hanno cacciato so tutti sce..... i PBM tranne qualkuno
                        Seriamente! Ci ho provato a leggerlo e rileggerlo... ma non riesco proprio a capire

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                          Bhe chi si fa equip da solo e' una persona corretta...chi lamera e si permette pure di fare il moralista,si permette di dare del niubbo ecc e' patetico(e pure gnubbo)...quindi ancora una volta...rifletti su cosa sei tu nelle due categorie...

tornando al 3d noi tmg siamo alla ricerca di persone brave e corrette quindi ribadisco l'offerta...
                          sisisi ti voglio bene ma sai cosa ti dico.....Kamatorr Prrecasta........ma scusa poi tu chi cazo sei?

P.s ribadisco il concetto che mi hai citato......si vede che non sai cosa dire

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                            Pbm Siete Dei Niubbi.
                            mi hai levato le parole di bocca, a loro serviva come il pane quel bug xke se killavano tra di loro x prende justice(arthes),xke manco gli horde minion riescono a killare,nono siete veramente pro....

Commenta

Prima cosa noi non abbiamo sfruttato nessun bug....
                              ogni tanto ci killiamo tra di noi e essendoci molti rossi abbiamo alzato i nostri punti in justice ma senza sfruttare nulla per puro gioco.....

ora voi potete dire quello che volete "noob", io sinceramente non lo reputo un aggettivo negativo, molti di noi sono nuovi del gioco e non c'è nessuna vergogna, be pietà per chi gioca da molto e dice a noi "noob" e poi muore istant killato contro un pvp serio.

Se qualcuno ha da ridire contro di noi è libero di farlo, ma qua sento solo parole buttate al vento...nessun fatto concreto...

Noi giochiamo in modo corretto a differenza di molti di voi....esempio: c'era un xxx morto davanti la nostra sede lo abbiamo ressato e mandato via senza reskillare....il giorno dopo mi son dovuto vedere reskillato il mio sarto 10 volte da un xci....allora dico cosa dite noob che andate davanti alla nostra sede a combattere con i sarti?

dico solo una cosa pietà

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
                                Prima cosa noi non abbiamo sfruttato nessun bug....
                                ogni tanto ci killiamo tra di noi e essendoci molti rossi abbiamo alzato i nostri punti in justice ma senza sfruttare nulla per puro gioco.....

ora voi potete dire quello che volete "noob", io sinceramente non lo reputo un aggettivo negativo, molti di noi sono nuovi del gioco e non c'è nessuna vergogna, be pietà per chi gioca da molto e dice a noi "noob" e poi muore istant killato contro un pvp serio.

Se qualcuno ha da ridire contro di noi è libero di farlo, ma qua sento solo parole buttate al vento...nessun fatto concreto...

Noi giochiamo in modo corretto a differenza di molti di voi....esempio: c'era un xxx morto davanti la nostra sede lo abbiamo ressato e mandato via senza reskillare....il giorno dopo mi son dovuto vedere reskillato il mio sarto 10 volte da un xci....allora dico cosa dite noob che andate davanti alla nostra sede a combattere con i sarti?

dico solo una cosa pietà
                                una parola sola I N S U R E

Commenta

Sto operando...
                                X