annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invulnerablez (gothrek) ex Gilda Mafia (2003) saluta tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invulnerablez (gothrek) ex Gilda Mafia (2003) saluta tutti

Salve a tutti, con molta nostalgia un amico, dicendomi che il mio template di invulnerablez è ancora sticked (io cmq non sono riuscito a trovare dove sta) mi ha fatto ricordare quando correvo per sosaria in UOdreams ai tempi della sua nascita e della mitica, (non so quati ne hanno sentito parlare, gli screenshoot ci sono ancora però) gilda dei mafia(MAF).
    Colgo l'occasione per augurare buone vacanze e buon divertimento da parte mia, alias invulnerablez, gothrek, speedy gonzales, e sebastian sorano a tutti quelli che ancora si ricordano di noi.
    Con affetto.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Buon Real

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Ahhh grandi i maf.

Commenta

grandi ragazzi.....ma c'era un tipo in arena con ancora la tag dei mafia
        ....esistete ancora?

Commenta

Seba e' stato il mio mentore, tu il mio Idolo

Grande zi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
            grandi ragazzi.....ma c'era un tipo in arena con ancora la tag dei mafia
            ....esistete ancora?
            anche io in giro, avevo visto gente taggata [maf]. ma credo che non ci combini nulla coni i mafia originali
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sono davvero stupito, che qualcuno si ricordi ancora dei MAF e di me, rileggevo un thread sulla famosa cassa ice della rocca di despice (snif snif era un capolavoro di cui restano solo un paio di screenshot nel db di uodreams). Quanti ricordi, e quante discussioni e quante risate soprattutto. UOdreams a noi era piaciuto da subito provenendo da OSI, per la sua mentalità, fedele all'originale stile OSI (iniziai nel 1997 quando ancora non esisteva europa e si giocava in america sul server atlantic). Libertà di essere te stesso ed esprimerti giocando sfruttando la tua testa come meglio credessi.
              Il fatto che dopo tanti hanni UODreams sia cosi cresciuto e ci sia ancora non fa che confermare quanto provammo a suo tempo.
              Rileggendo qualche topic trovo pure una mia vecchia frase, uff adesso si che è nostalgia hahaha

non mistancherò mai di dire che il mage è testa e strategia il warrioir solo uno che cerca di far combaciare la sua immagine sullo schermo con quella dell'avversario.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

io c'ero :P

cmq la tag maf che vedete in giro la porta quel niubbo di athelstan

Commenta

nostalgia dei bei tempi eh
                  buona real life

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

bella
                    Buona RL

Commenta

bella per te :

Commenta

Sto operando...
                      X