ke gli ade girano sempre con i blu a me nn torna molto...di solito quelli ke vanno in giro con i non fazionati sono gli aot....vedi gina ke è sempre stato un blu ke si è fazionato da poko....per cui evita di flammare senza motivo
c'erano altri problemi e il suo pg era gildato nei secondi pvp che hanno la war con i CoM,dato che le altre fazioni nn hanno accettato la war.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
cosa ti cambia?sentiamo? se hai un doomer o un pg che deve macra??COSA CAMBIA???!?!?!?!!?
tanto noi minax nn siamo quelli con il maggior numero di pg in fazione,quindi le pijate uguale
sei un pò superficiale non è questione di prendercele o no....
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
forse xkè era un altro pg fazionato e gildato che ha deciso di fazionare un pg diverso?
naaa troppo difficile.
i nostri sfazionati sn tutti rossi, a parte uno, che è nero.
guarda ke nn l'ho detto con tono flammoso, ho solo detto ke se c'era qualkuno ke girava con i pg nn fazionati eravate voi e non gli ade punto. e poi cmq i vosti pg non fazionati non è vero ke sono tutti rossi vedi xenofonte
guarda ke nn l'ho detto con tono flammoso, ho solo detto ke se c'era qualkuno ke girava con i pg nn fazionati eravate voi e non gli ade punto. e poi cmq i vosti pg non fazionati non è vero ke sono tutti rossi vedi xenofonte
te l'ha detto prima, se avreste accettato le war, come abbiamo fatto noi com, ora non lo vedevi blu.
eh ma sai com'è, tutte le volte che vedo un tuo reply verso di me o verso un aot è SEMPRE flammoso, quindim che dire, è la forza dell'abitudine =|
WAR WAR WAR WAR WAR,potete piangere quanto volete ma la war vi era stata mandata ed è anche x questo che il pg l'ho dovuto fare rosso -.-
cmq lasciamo mori sto 3d,tanto di parole scritte tanto x ce ne son tante,ma di motivazioni serie x cambiare il fazionamento nn ce ne sono.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta