annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stone TB!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stone TB!

ragazzi vedo che la fazione TB subito dopo la pulizia si sta di nuovo riempiendo cn 4/5 nuovi fazionati al giorno(pg nudi o pvm)... naturalmente i Gm nn possono star dietro alle fazioni per controllare chi si entra, insomma perkè la stone TB è sempre piena di Pg fazionati x sbaglio, di macratori, di PvM ecc. sarà la stone troppo conosciuta?sarà il nome?
    Volevo sapere se si può evitare tutto ciò mettendo nei limiti nel fazionamento (impossibile dato che siamo OSI stile).
    insomma...c'è una soluzione?!?
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

sara' che tutti scelgono a caso boh O.o
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Non si capisce più niente TB rulez

Commenta

adesso capisco perchè molti dicevano che la pullizia era inutile
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
          adesso capisco perchè molti dicevano che la pullizia era inutile
          già la pulizia va fatta ma va anche messo un freno a ste cose
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
            Volevo sapere se si può evitare tutto ciò mettendo nei limiti nel fazionamento (impossibile dato che siamo OSI stile).
            insomma...c'è una soluzione?!?
            Ti ricordo, che su OSI esiste il limite di fazionamento, ma è bilanciato rispetto ai numeri delle altre fazioni giocanti.
            Molti dicevano di non poter giocare (chi c'era all'epoca se lo ricorderà sicuramente, ci dovrebbe essere anche un 3d di EvilBart a riguardo dove raccontava di essere stato 6 giorni con il pg away davanti alla stone, senza riuscirsi a fazionare) e per ovviare ad una Meccanica che su UOD stava creando problemi, è stato tolto (vi avviso che il limite di scarto E' MOLTO basso).
            Come il WarHorse, su OSI lo ressi con vet, ma vista la miriade di doppi accu creati all'epoca con il resser pet di fazione, sotto mia proposta il lallino di fazione è stato reso ressabile con zero vet (con tutti i vantaggi che poi porta).
            Il Limite nel fazionamento lo si può anche re-inserire, ma poi finisce come il loss, cambiato due volte, non si cambia più.
            Pensate bene a quello che volete fare/proporre.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
              Ti ricordo, che su OSI esiste il limite di fazionamento, ma è bilanciato rispetto ai numeri delle altre fazioni giocanti.
              Molti dicevano di non poter giocare (chi c'era all'epoca se lo ricorderà sicuramente, ci dovrebbe essere anche un 3d di EvilBart a riguardo dove raccontava di essere stato 6 giorni con il pg away davanti alla stone, senza riuscirsi a fazionare) e per ovviare ad una Meccanica che su UOD stava creando problemi, è stato tolto (vi avviso che il limite di scarto E' MOLTO basso).
              Come il WarHorse, su OSI lo ressi con vet, ma vista la miriade di doppi accu creati all'epoca con il resser pet di fazione, sotto mia proposta il lallino di fazione è stato reso ressabile con zero vet (con tutti i vantaggi che poi porta).
              Il Limite nel fazionamento lo si può anche re-inserire, ma poi finisce come il loss, cambiato due volte, non si cambia più.
              Pensate bene a quello che volete fare/proporre.
              jean questa è una mia idea di "vedere" le fazioni, naturalmente potete essere anche non d'accordo volevo solo sapere se questa cosa si poteva risolvere ed il parere della community(pvp)!

Commenta

jean questa è una mia idea di "vedere" le fazioni, naturalmente potete essere anche non d'accordo volevo solo sapere se questa cosa si poteva risolvere ed il parere della community(pvp)!
                Infatti, visto che sei te a porti il problema, proponilo anche alla community(pvp) vediamo che dice
                A noi cambia molto poco, anzi, si guadagnerebbe sull'Osi Style.
                (ma consiglio personale, lasciate i war horse come sono)

Commenta

(ma consiglio personale, lasciate i war horse come sono)
                  e ki li tocca i war horse stanno bene cosi come sono :P
                  cmq PVP di UOD rispondete nn è una cosa di vitale importanza ma potrebbe far comodo

Commenta

Non si potrebbe limitare il fazionamento ai pg con almeno tot skill >=100 ? così da evitare macratori e pg inutili... probabilmente non è osi style ma credo risolva i vari problemi.

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

e ki li tocca i war horse stanno bene cosi come sono :P
                      cmq PVP di UOD rispondete nn è una cosa di vitale importanza ma potrebbe far comodo
                      Ho capito, contattami su icq và...

Commenta

Veramente su osi i warhorse si ressano senza vet O.o

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                          Veramente su osi i warhorse si ressano senza vet O.o

Amdir
                          Vabbè, ora si -__-'
                          Mi riferisco a quando ne avevamo discusso con la community, circa 1 anno e mezzo fa...

Commenta

Vabbè, ora si -__-'
                            Mi riferisco a quando ne avevamo discusso con la community, circa 1 anno e mezzo fa...
                            Sei un terrone

Amdir

Commenta

io mi becco il bollo e sti du spammoni qua no???

appena ve becco in real ... vi abbraccio :*

Commenta

Sto operando...
                              X