Amdir spammone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Senza Fretta :)
Comprimi
X
-
spero che non implementino tutta questa m***a.
roba inutile e ridicola. zalcune cose troppo esagerate altre insulse.
stiamo bene cosi
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirPagando Amdir, possibilmente in natura (mi piacciono soprattutto le verdurine).
AmdirOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamespero che non implementino tutta questa m***a.
stiamo bene cosi
Concordo sul fatto che siano TROPPO sgrave, ma è solo un bene, permettono a tutti di possedere equip semi-decente per pvm e pvp, anche ai + niubbi ^^Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamespero che non implementino tutta questa m***a.
stiamo bene cosi
il premium e una cosa....
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
qua non credo proprio che metteranno gli oggetti comprabili anche perchè credo proprio che quello sia un singolo che vende sta roba o comunque un gruppo di persone estranee dallo staff di OSI..
e comunque a me non dispiacerà quando implementeranno tutta sta roba↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da dantequa non credo proprio che metteranno gli oggetti comprabili anche perchè credo proprio che quello sia un singolo che vende sta roba o comunque un gruppo di persone estranee dallo staff di OSI..>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
bah dopo carapace,tome e *****te varie tra skill e bla bla,nn mi spaventa + nulla..
cmq sincerametne rega....a parte gli sleeves e forse gloves e gorget,quale altro pezzo (se nn in alcuni casi i legs)sul vostro pg nn è un artefatto di doom,tokuno,ml?
io vi parlo della mia armor,tranne gorget che ho cambiato di recente dal jackals solo legs e sleeves sono pezzi di armor fatti.
daje su nn siamo ridicoli,prima ci si faceva un po il sederino x esser competitivi,ora che tutti si possono nerdizzare un po di + invece x fare equip ci metti na mezza giornata anzi ti ci vuole + x macrare che x equippare...il bello era farsi pure il pg in tutto e x tutto,senza lion,carapace,tome,puglist e via dicendo..
e nn v'accollate che il potere era in mano solo ad alcuni,xk se questi comandavano vuol dire che qualcosa avevano fatto x essere mijori dei propri avversari.
cmq boh penso sia positivo se tutti abbiano il medesimo equipaggiamento così si livellano le differenze xk il + grande problema di uo sono state le implementazioni delle ultime skill,spell weaving compresaUltima modifica di Dj_Amix; 20-07-2006, 06:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopere nn v'accollate che il potere era in mano solo ad alcuni,xk se questi comandavano vuol dire che qualcosa avevano fatto x essere mijori dei propri avversari.
cmq boh penso sia positivo se tutti abbiano il medesimo equipaggiamento così si livellano le differenze xk il + grande problema di uo sono state le implementazioni delle ultime skill,spell weaving compresa
All'epoca, quando il potere era in mano solo ad alcuni, i barbed erano molto + difficili da fare, c'era molta meno gente di ora (quindi champ difficilmente fattibili senza raid), e doom era un'incognita per i niubbi (mi ricordo ancora quando gli -A- entrarono a doom, dovrebbe ancora esserci lo screen sul sito)...
Certo, merito loro x essere mijori eh, diciamo però che le possibilità di equilibrare la differenza di equip (che su run uo conta imho un buon 40-50%) era davvero bassa ai tempi...
Poi arrivarono i paragon, Heart of lion, pugilist, dread pirate, cold blood e quant'altro senza troppi sforzi, con una buona percentuale di uscita ma soprattutto senza doverli contendere con altri (intendo che ti spawnano nel back)....e già questa innovazione ha permesso ad altri niubbi di avvicinarsi al pvp...
Poi tokyo e i suoi artefattini, ottenibili facilissimamente e rapidamente, sgravi eh, ma almeno (guarda il forum mercato) hanno dato la possibilità a chiunque di farsi i KK
Fra un po arriverà ML e se nn sbaglio quasi tutti i premi sono da quest (tranne i craftable che richiedono un reagente speciale e i peerless loot); bhe i niubbi a questo punto potranno comodamente arrivare a una full 70 dci 45.
Non capisco xkè molti disprezzino queste innovazioni, ma presumo sia semplicemente paura di assistere a un aumento della competitività, xkè no, anche coi niubbi...
Semplicemente OSI ha notato che con AoS l'equip influiva troppo e quindi, invece di diminuire la potenza dell'equip, nei vari upgrade ha reso possibile che tutti potessero usufruire e procurarsi item sgravi [Tranne me :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°]Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
Commenta
-
Originariamente inviato da Trava
Fra un po arriverà ML e se nn sbaglio quasi tutti i premi sono da quest (tranne i craftable che richiedono un reagente speciale e i peerless loot); bhe i niubbi a questo punto potranno comodamente arrivare a una full 70 dci 45.
Da quallo che ho letto io sarà un bello sbattimento prendere tutti i set di un equip decente..piu monili,amuleti e occhialetti vari...
Non credo sia così facile..
Xo si vedrà ancora non si può dire nulla↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da danteNon saprei....
Da quallo che ho letto io sarà un bello sbattimento prendere tutti i set di un equip decente..piu monili,amuleti e occhialetti vari...
Non credo sia così facile..
Xo si vedrà ancora non si può dire nulla
UO è l'unico rpg dove il pvm serve solo a farsi equip (o mejo, dovete solo segare mob, senza badare a quest e mica quest)Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
Dexterity Bonus 5
Hit Point Increase 10
Hit Point Regeneration 2
Strength Requirement 10
O_O
sopra i leggings conditi con un po' di HPR :Q______________KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da cinaVeramente dà +5 alla dex e 10hp, non 25 stat bonus..
10 hp = 20 punti str
quindi 20+5 = 25
:°D Cinucciooooooooooooooooooooooooooooooooo :*****Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
Commenta
Commenta