annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Senza Fretta :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doomtrooper
    guarda quanta gente è uscita fuori con ninj...e senza era nulla.
    Si ma è buggata...KiAttack con archery fa fino a 85 di danno (e Dobby lo sa bene purtroppo )
    Come dire; guarda quanti pvpers si so fatti il mage ora abbandonando il war...
    Te credo, c'hanno InMani alla TexDragone =| (nn me ne voglia, c'ho giocato anche su LE, è solo per fare un esempio...)
    E cmq è l'evoluzione del gameplay; ci si adegua alle innovazioni imparando a sfruttarle al mejo...

P.S.
    La penso anch'io come te su NiNj...ho avuto per una settimana Ninjitzuu e mi ha schifato...
    Un lupo nn dovrebbe poter bere delle pozioni magiche, e neanche essere abile a curarsi...
    Come del resto 30 punti mana nn dovrebbero fare 60 di danno.
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Trava
      Si ma è buggata...KiAttack con archery fa fino a 85 di danno (e Dobby lo sa bene purtroppo )
      Come dire; guarda quanti pvpers si so fatti il mage ora abbandonando il war...
      Te credo, c'hanno InMani alla TexDragone =| (nn me ne voglia, c'ho giocato anche su LE, è solo per fare un esempio...)
      E cmq è l'evoluzione del gameplay; ci si adegua alle innovazioni imparando a sfruttarle al mejo...

P.S.
      La penso anch'io come te su NiNj...ho avuto per una settimana Ninjitzuu e mi ha schifato...
      Un lupo nn dovrebbe poter bere delle pozioni magiche, e neanche essere abile a curarsi...
      Come del resto 30 punti mana nn dovrebbero fare 60 di danno.
      exactly... allora vedo che mi capisci...levando questo,gli ignore sgravi di un tempo e forse le bolas,si vedrebbe chi è capace o no....tanta gente si basa sul fatto che uattà entri l'88% delle volte. nn sai quanti gater c'ammazzo col pk...e quando rischio wolf e ciao...

putroppo e a malincuore l'ho messa anche io...mi sono schifato ma almeno x segarmi devono riuscire a farmi un megastradrop perfetto o devo laggare con sto maledetto caldo

p.s. lmc 40 uattà costa 18,lmc 35,19

p.s. teoricamente anche def hit se dovrebbero levà che so un po buggate
      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-07-2006, 20:42.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        p.s. lmc 40 uattà costa 18,lmc 35,19

p.s. teoricamente anche def hit se dovrebbero levà che so un po buggate
        Secondo me coi fix di ML vedremo quindi una maggiore evidenza dell'abilità dei player..

X DS: lo so benissimo, solo che volevo sottolineare che se è assurdo fare 60 di danno con 30 di mana, figuriamoci con 19...

X HCI e DCI: quello è un discorso sul random di RunUo...
        Credo che riuscirò a capirlo solo quando lo gnomo che esce regolarmente dal mio orologio da polso quando fumo mi svelerà il senso della vita....cioè stasera.
        Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
        X