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  • #61
    Originariamente inviato da Trava
    Cinuccio....
    10 hp = 20 punti str
    quindi 20+5 = 25
    :°D Cinucciooooooooooooooooooooooooooooooooo :*****
    Si ma i 20 pt di str non ce li hai, anche se è come li avessi, per via degli hp.. ma non ce li hai! :P

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    • #62
      Originariamente inviato da cina
      Si ma i 20 pt di str non ce li hai, anche se è come li avessi, per via degli hp.. ma non ce li hai! :P
      è come il discorso del Mana Increase...
      +8 mana increase x un war sono come +8 int (poichè al war poco interessa di avere int + alta)
      Str alta a un war serve per il DI dell'arma ma per uno human mage (che ha anche lo storage + amplio) quell'half apron è micidiale ^_^ [anche x un war eh...]
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

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      • #63
        Originariamente inviato da Trava
        Ti rispondo io
        All'epoca, quando il potere era in mano solo ad alcuni, i barbed erano molto + difficili da fare, c'era molta meno gente di ora (quindi champ difficilmente fattibili senza raid), e doom era un'incognita per i niubbi (mi ricordo ancora quando gli -A- entrarono a doom, dovrebbe ancora esserci lo screen sul sito)...
        Certo, merito loro x essere mijori eh, diciamo però che le possibilità di equilibrare la differenza di equip (che su run uo conta imho un buon 40-50%) era davvero bassa ai tempi...
        Poi arrivarono i paragon, Heart of lion, pugilist, dread pirate, cold blood e quant'altro senza troppi sforzi, con una buona percentuale di uscita ma soprattutto senza doverli contendere con altri (intendo che ti spawnano nel back)....e già questa innovazione ha permesso ad altri niubbi di avvicinarsi al pvp...
        Poi tokyo e i suoi artefattini, ottenibili facilissimamente e rapidamente, sgravi eh, ma almeno (guarda il forum mercato) hanno dato la possibilità a chiunque di farsi i KK
        Fra un po arriverà ML e se nn sbaglio quasi tutti i premi sono da quest (tranne i craftable che richiedono un reagente speciale e i peerless loot); bhe i niubbi a questo punto potranno comodamente arrivare a una full 70 dci 45.
        Non capisco xkè molti disprezzino queste innovazioni, ma presumo sia semplicemente paura di assistere a un aumento della competitività, xkè no, anche coi niubbi...
        Semplicemente OSI ha notato che con AoS l'equip influiva troppo e quindi, invece di diminuire la potenza dell'equip, nei vari upgrade ha reso possibile che tutti potessero usufruire e procurarsi item sgravi [Tranne me :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°]
        nn hai centrato il problema....se uno sa giocare,ben venga una limatura tra le differenze d'equip,qui con mille stupidaggini,permettono a uno senza arte nè parte di poter fare faville con nulla,dimmi dove sta la bravura?premere 2 tasti?
        come tu stesso dici equip conta un 50% (x me di molto di +) e mi infastidisce vedere gente incapace sopravvivere x script buggati (recovery di in mani) o x la famosa dci 45,facilmente raggiungibile...
        e xk il nuovo loot di doom nn era abbastanza?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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        • #64
          Originariamente inviato da Trava
          Ti rispondo io
          All'epoca, quando il potere era in mano solo ad alcuni, i barbed erano molto + difficili da fare, c'era molta meno gente di ora (quindi champ difficilmente fattibili senza raid), e doom era un'incognita per i niubbi (mi ricordo ancora quando gli -A- entrarono a doom, dovrebbe ancora esserci lo screen sul sito)...
          Certo, merito loro x essere mijori eh, diciamo però che le possibilità di equilibrare la differenza di equip (che su run uo conta imho un buon 40-50%) era davvero bassa ai tempi...
          Poi arrivarono i paragon, Heart of lion, pugilist, dread pirate, cold blood e quant'altro senza troppi sforzi, con una buona percentuale di uscita ma soprattutto senza doverli contendere con altri (intendo che ti spawnano nel back)....e già questa innovazione ha permesso ad altri niubbi di avvicinarsi al pvp...
          Poi tokyo e i suoi artefattini, ottenibili facilissimamente e rapidamente, sgravi eh, ma almeno (guarda il forum mercato) hanno dato la possibilità a chiunque di farsi i KK
          Fra un po arriverà ML e se nn sbaglio quasi tutti i premi sono da quest (tranne i craftable che richiedono un reagente speciale e i peerless loot); bhe i niubbi a questo punto potranno comodamente arrivare a una full 70 dci 45.
          Non capisco xkè molti disprezzino queste innovazioni, ma presumo sia semplicemente paura di assistere a un aumento della competitività, xkè no, anche coi niubbi...
          Semplicemente OSI ha notato che con AoS l'equip influiva troppo e quindi, invece di diminuire la potenza dell'equip, nei vari upgrade ha reso possibile che tutti potessero usufruire e procurarsi item sgravi [Tranne me :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°]
          non vedo il lato positivo di tutto sto discorso sinceramente.. da che mondo e mondo in qualsiasi rpg e non solo ci sono i forti e i niubbi. un niubbo non dovrebbe poter diventare all'altezza di un player che gioca da 4 anni grazie a qualche artefattino e qualche special buggata..
          poi sono punti di vista ovviamente
          >>ICQ: 349-758-844<<

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          • #65
            Originariamente inviato da acse79
            non vedo il lato positivo di tutto sto discorso sinceramente.. da che mondo e mondo in qualsiasi rpg e non solo ci sono i forti e i niubbi. un niubbo non dovrebbe poter diventare all'altezza di un player che gioca da 4 anni grazie a qualche artefattino e qualche special buggata..
            poi sono punti di vista ovviamente
            tu hai fatto centro
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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            • #66
              Molto belli i nuovi oggetti di ML,
              mi stanno facendo ritornare la voglia di giocare

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Barriko
                Molto belli i nuovi oggetti di ML,
                mi stanno facendo ritornare la voglia di giocare
                purtroppo ancora li implementano

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                • #68
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  tu hai fatto centro
                  e qua mi sono spiegato male
                  Allora presupponendo che l'equip conta famo un buon 60% ad esempio....
                  OSI sta dando la possibilità ai niubbi di pareggiare i conti...
                  C'è sempre quel 40% che permette di fare la differenza (il 40 è diviso in script affidabili e soprattutto abilità del player).
                  In poche parole OSI sta copiando GW, e visto che a me GW piace un bel po (e li vince SOLO chi ha una perfetta sincronia col proprio team, l'abilità personale + quella del gruppo premiano molto + che in UO), credo che ML farà lo stesso effetto
                  Trava on UoD
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                  • #69
                    Originariamente inviato da Trava
                    In poche parole OSI sta copiando GW, e visto che a me GW piace un bel po (e li vince

                    scusa la mia ingoranza ma GW sarebbe guild wars ?
                    cmq anche se fosse non c'ho mai giocato
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

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                    • #70
                      Originariamente inviato da h0LyShaÐoW


                      Dexterity Bonus 5
                      Hit Point Increase 10
                      Hit Point Regeneration 2
                      Strength Requirement 10



                      O_O
                      e si è proprio da O_O

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                      • #71
                        Originariamente inviato da dante
                        scusa la mia ingoranza ma GW sarebbe guild wars ?
                        cmq anche se fosse non c'ho mai giocato
                        Yes, GW = GuildWars
                        Solo che adesso gli sviluppatori vogliono far uscire una espansione ogni 6 mesi diavolo porco -.-''
                        Trava on UoD
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                        • #72
                          Originariamente inviato da Trava
                          e qua mi sono spiegato male
                          Allora presupponendo che l'equip conta famo un buon 60% ad esempio....
                          OSI sta dando la possibilità ai niubbi di pareggiare i conti...
                          C'è sempre quel 40% che permette di fare la differenza (il 40 è diviso in script affidabili e soprattutto abilità del player).
                          In poche parole OSI sta copiando GW, e visto che a me GW piace un bel po (e li vince SOLO chi ha una perfetta sincronia col proprio team, l'abilità personale + quella del gruppo premiano molto + che in UO), credo che ML farà lo stesso effetto
                          sbagli 60/70% run uo + equip e le skill del pg + 20% script funzionali + 10% abilità.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                          • #73
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            sbagli 60/70% run uo + equip e le skill del pg + 20% script funzionali + 10% abilità.
                            Sempre IMHO dai troppa poca importanza all'abilità di un player...
                            Conosco gente che SA giocare, e se fai un duello a parità di equip si nota la differenza ^_^
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                            • #74
                              Che diavolo è "mage slayer"??? o.o

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                              • #75
                                Originariamente inviato da Trava
                                Sempre IMHO dai troppa poca importanza all'abilità di un player...
                                Conosco gente che SA giocare, e se fai un duello a parità di equip si nota la differenza ^_^
                                guarda quanta gente è uscita fuori con ninj...e senza era nulla.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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