Originariamente inviato da Trava
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Senza Fretta :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cinaSi ma i 20 pt di str non ce li hai, anche se è come li avessi, per via degli hp.. ma non ce li hai! :P
+8 mana increase x un war sono come +8 int (poichè al war poco interessa di avere int + alta)
Str alta a un war serve per il DI dell'arma ma per uno human mage (che ha anche lo storage + amplio) quell'half apron è micidiale ^_^ [anche x un war eh...]Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da TravaTi rispondo io
All'epoca, quando il potere era in mano solo ad alcuni, i barbed erano molto + difficili da fare, c'era molta meno gente di ora (quindi champ difficilmente fattibili senza raid), e doom era un'incognita per i niubbi (mi ricordo ancora quando gli -A- entrarono a doom, dovrebbe ancora esserci lo screen sul sito)...
Certo, merito loro x essere mijori eh, diciamo però che le possibilità di equilibrare la differenza di equip (che su run uo conta imho un buon 40-50%) era davvero bassa ai tempi...
Poi arrivarono i paragon, Heart of lion, pugilist, dread pirate, cold blood e quant'altro senza troppi sforzi, con una buona percentuale di uscita ma soprattutto senza doverli contendere con altri (intendo che ti spawnano nel back)....e già questa innovazione ha permesso ad altri niubbi di avvicinarsi al pvp...
Poi tokyo e i suoi artefattini, ottenibili facilissimamente e rapidamente, sgravi eh, ma almeno (guarda il forum mercato) hanno dato la possibilità a chiunque di farsi i KK
Fra un po arriverà ML e se nn sbaglio quasi tutti i premi sono da quest (tranne i craftable che richiedono un reagente speciale e i peerless loot); bhe i niubbi a questo punto potranno comodamente arrivare a una full 70 dci 45.
Non capisco xkè molti disprezzino queste innovazioni, ma presumo sia semplicemente paura di assistere a un aumento della competitività, xkè no, anche coi niubbi...
Semplicemente OSI ha notato che con AoS l'equip influiva troppo e quindi, invece di diminuire la potenza dell'equip, nei vari upgrade ha reso possibile che tutti potessero usufruire e procurarsi item sgravi [Tranne me :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°]
come tu stesso dici equip conta un 50% (x me di molto di +) e mi infastidisce vedere gente incapace sopravvivere x script buggati (recovery di in mani) o x la famosa dci 45,facilmente raggiungibile...
e xk il nuovo loot di doom nn era abbastanza?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TravaTi rispondo io
All'epoca, quando il potere era in mano solo ad alcuni, i barbed erano molto + difficili da fare, c'era molta meno gente di ora (quindi champ difficilmente fattibili senza raid), e doom era un'incognita per i niubbi (mi ricordo ancora quando gli -A- entrarono a doom, dovrebbe ancora esserci lo screen sul sito)...
Certo, merito loro x essere mijori eh, diciamo però che le possibilità di equilibrare la differenza di equip (che su run uo conta imho un buon 40-50%) era davvero bassa ai tempi...
Poi arrivarono i paragon, Heart of lion, pugilist, dread pirate, cold blood e quant'altro senza troppi sforzi, con una buona percentuale di uscita ma soprattutto senza doverli contendere con altri (intendo che ti spawnano nel back)....e già questa innovazione ha permesso ad altri niubbi di avvicinarsi al pvp...
Poi tokyo e i suoi artefattini, ottenibili facilissimamente e rapidamente, sgravi eh, ma almeno (guarda il forum mercato) hanno dato la possibilità a chiunque di farsi i KK
Fra un po arriverà ML e se nn sbaglio quasi tutti i premi sono da quest (tranne i craftable che richiedono un reagente speciale e i peerless loot); bhe i niubbi a questo punto potranno comodamente arrivare a una full 70 dci 45.
Non capisco xkè molti disprezzino queste innovazioni, ma presumo sia semplicemente paura di assistere a un aumento della competitività, xkè no, anche coi niubbi...
Semplicemente OSI ha notato che con AoS l'equip influiva troppo e quindi, invece di diminuire la potenza dell'equip, nei vari upgrade ha reso possibile che tutti potessero usufruire e procurarsi item sgravi [Tranne me :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°]
poi sono punti di vista ovviamente>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79non vedo il lato positivo di tutto sto discorso sinceramente.. da che mondo e mondo in qualsiasi rpg e non solo ci sono i forti e i niubbi. un niubbo non dovrebbe poter diventare all'altezza di un player che gioca da 4 anni grazie a qualche artefattino e qualche special buggata..
poi sono punti di vista ovviamenteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopertu hai fatto centro
Allora presupponendo che l'equip conta famo un buon 60% ad esempio....
OSI sta dando la possibilità ai niubbi di pareggiare i conti...
C'è sempre quel 40% che permette di fare la differenza (il 40 è diviso in script affidabili e soprattutto abilità del player).
In poche parole OSI sta copiando GW, e visto che a me GW piace un bel po (e li vince SOLO chi ha una perfetta sincronia col proprio team, l'abilità personale + quella del gruppo premiano molto + che in UO), credo che ML farà lo stesso effettoTrava on UoD
GoodFellas - ']['rava
Commenta
-
Originariamente inviato da TravaIn poche parole OSI sta copiando GW, e visto che a me GW piace un bel po (e li vince
scusa la mia ingoranza ma GW sarebbe guild wars ?
cmq anche se fosse non c'ho mai giocato↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da dantescusa la mia ingoranza ma GW sarebbe guild wars ?
cmq anche se fosse non c'ho mai giocato
Solo che adesso gli sviluppatori vogliono far uscire una espansione ogni 6 mesi diavolo porco -.-''Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
Commenta
-
Originariamente inviato da Travae qua mi sono spiegato male
Allora presupponendo che l'equip conta famo un buon 60% ad esempio....
OSI sta dando la possibilità ai niubbi di pareggiare i conti...
C'è sempre quel 40% che permette di fare la differenza (il 40 è diviso in script affidabili e soprattutto abilità del player).
In poche parole OSI sta copiando GW, e visto che a me GW piace un bel po (e li vince SOLO chi ha una perfetta sincronia col proprio team, l'abilità personale + quella del gruppo premiano molto + che in UO), credo che ML farà lo stesso effettoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopersbagli 60/70% run uo + equip e le skill del pg + 20% script funzionali + 10% abilità.
Conosco gente che SA giocare, e se fai un duello a parità di equip si nota la differenza ^_^Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
Commenta
-
Originariamente inviato da TravaSempre IMHO dai troppa poca importanza all'abilità di un player...
Conosco gente che SA giocare, e se fai un duello a parità di equip si nota la differenza ^_^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta