Originariamente inviato da dolamroth
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi Fidanzata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Pietà
RegaN CopyrightOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
il mio tamer femmina si chiama pheega,
lei nn parla molto di se e le piacciono i night superdotati...
quelli che con peacemaking nn blocchi
quelli che con discordance nn ammosci
quelli che con provocation nn cercano culi
se hai un night con queste qualità, se lo puo sposareSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da L2P NooBsono gnubbi sti gnubbi
non hai un elfo vero?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmil mio tamer femmina si chiama pheega,
lei nn parla molto di se e le piacciono i night superdotati...
quelli che con peacemaking nn blocchi
quelli che con discordance nn ammosci
quelli che con provocation nn cercano culi
se hai un night con queste qualità, se lo puo sposareOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
certo lol
però è vero ha 750 giorni di vita quella pora bestiaOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
Commenta
-
il Pietà è di RegaN
Cmq good luckOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
ma eri tu un oretta fa a luna ke ha chiesto alla mia tamer se era sposata?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
No questo nn lo mai fatto ....
un ora fa stavo scioperando perchè ressare pet degli altri spendeva bende ke pagavamo e stavo facendo pagare a ogni pet 20 gp lolOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamrothNo questo nn lo mai fatto ....
un ora fa stavo scioperando perchè ressare pet degli altri spendeva bende ke pagavamo e stavo facendo pagare a ogni pet 20 gp lol
PS:anke in real nn skersi....cmq hai 14 anni nn 17...
Commenta
Commenta