no ha cambiato shard diceva ke tutti la prendevano in giro e nn riusciva a farsi amici .... lo sentita molto spesso su msn per qualke mese poi basta .... nn so piu sue notizie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi Fidanzata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack sparrowasdasdasdasdasdasdasd Michelle
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da NicholasNO! lei è mia c ho messo na vita mo arriva sto tamerozzo e co un post me la frega?
asdasdasdasdasdasasdasd anke io avrei detto la stessa cosa asdasdasdsadsasdOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Andate a Lavorare.
a quello che ha aperto il 3d.....Ti vedo bene in un Campo di Concentramento.
ps:altre scuse per aprire 3d di spam????no????Ultima modifica di spacciatore; 19-07-2006, 14:04.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KainoAndate a Lavorare.
a quello che ha aperto il 3d.....Ti vedo bene in un Campo di Concentramento.
ps:altre scuse per aprire 3d di spam????no????
LOL kredi veramente ke lo fatto apposta per spammare?Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
Commenta