No questo nn lo mai fatto ....
un ora fa stavo scioperando perchè ressare pet degli altri spendeva bende ke pagavamo e stavo facendo pagare a ogni pet 20 gp lol
ah ok
stai attento allora xke' a luna c'e' un temibile rivale ke sta pasturando tutte le punzelle della citta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ma ki te conosce a te allora nn è vero ke abiti a via furio camillo ....
ma statte zitto va tu fratello lo conosco dalle medie e a te da tipo 3 anni quindi fai silenzio, e l'anno prossimo pure a scuola mia devi venire maledikten!!!
lol lasciamo sta va cmq no la cosa dei 20 gp era per divertimento a chi vuoi ke importa perdere 20 gp anzi se melo dicono gli regalo 5k c'è bisogno? era una forma di sciopero nn c'era nulla da fare
Originariamente inviato da BlackHawkz
Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
lol lasciamo sta va cmq no la cosa dei 20 gp era per divertimento a chi vuoi ke importa perdere 20 gp anzi se melo dicono gli regalo 5k c'è bisogno? era una forma di sciopero nn c'era nulla da fare
Bè ke dire ... troppo tempo passato da divorziato e ora cerco una fidanzata seria ... mi kiamo Tamer Undomiel ....
amo uodreams
nn mi piace lamerare
mi piace regalare molte cose
mi piace far felice il prossimo
sono molto bravo perchè sono tamer
e ho una piccolina casetta dentro le mura di luna ...
ke dire questa è alcune delle mie tante caratteristike...
spero di trovare una ragazza seria...
Commenta