annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vicenda lamera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trava
    ...e soprattutto un [ADE] non dovrebbbe parlare...
    finiscila di parlare a vanvera... non ho mai visto qualcuno dei miei compagni di gilda usare speed hack... evita di postare vaccate pls che se muori non è certo colpa nostra...

tornando IT:
    uuu che lamer !

-.-
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

puntializzo due errori da topic : kiamiamola truebritanniata.. e non lamerata cosi comprendete meglio il senso

due non sono fazionato.. indi ritengo tale gesto una truebritanniata ( come ha ictato uno di voi) ^_^

ovviamente ironicamente parlando... cmq .. avete inteso il termine lamer ocon altro.. meglio dire al posto di lamerpoca professionalità e sportività
      Ultima modifica di Ilvendottiero; 18-07-2006, 21:50.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero
        puntializzo due errori da topic : kiamiamola truebritanniata.. e non lamerata cosi comprendete meglio il senso

due non sono fazionato.. indi ritengo tale gesto una truebritanniata ( come ha ictato uno di voi) ^_^

ovviamente ironicamente parlando... cmq .. avete inteso il termine lamer ocon altro.. meglio dire al posto di lamerpoca professionalità e sportività

ingenuo tu che entri in un gate rosso
        Om Mani Padme Hum

Commenta

bla bla bla
          forse voleva semplicemente diventar rosso e si è inventato un nuovo metodo x prendere kill... cmq nn mi sembra il caso di gettare m£rd@ su 1pg x un fatto cosi banale
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
            forse voleva semplicemente diventar rosso e si è inventato un nuovo metodo x prendere kill... cmq nn mi sembra il caso di gettare m£rd@ su 1pg x un fatto cosi banale
            quoto
            hai perfettamente ragione
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

non significa gettar m£rd@ cm di ci te..in tal caso sel'è creata sola... sono rimasto solo dispiaciuto di un comportamento di un gm tutto ui.

Commenta

Originariamente inviato da NokeorS
                Aprire post per 4k di insure e basta
                dire fesserie per un +1..
                Ultima modifica di Eltazor; 18-07-2006, 22:05.
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

posso ricordarti che è un gioco? ognuno è libero di fare qualsiasi cosa entro dei limiti che decidono i gm o le regole nn tu ...
                  Quindi ora ti consiglio di staccare e se nn ce la fai proprio ad uscire di casa di guardarti un film.
                  good rosik

Commenta

non significa gettar m£rd@ cm di ci te..in tal caso sel'è creata sola... sono rimasto solo dispiaciuto di un comportamento di un gm tutto ui.
                    Guarda che Drak non è famoso per essere il gm dei =N=, ma per tutt'altro

Commenta

ma sai cos'è 1 lamerata?almeno il concetto? -.-
                      a felucca è concesso tutto asd
                      queste sono cose ke fanno tutti e nn sono per prendere2 dindi di insure ma x divertirsi a reskillare i noobs -.-

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

iceman the flying finn se non erro nel forum non si postano topic inerenti al gioco? ... ene io ho postato fatto accaduto inerente al gioco ual'è il problema? mà...

alexx ci son pure x te ^_^
                        se fosse x reskillare i nobb come me xkè invece di arkitettare una cosa simile non affrontarmi direttamente ? giusto xkè sono noo almeno mi preparavo xd

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                          non si dice lamerata, si dice truebritanniata..
                          abituati, qnd non usano speed hack si divertono con pg indifesi
                          quelli ke usavano speedhack nei TB erano 1/2 =N= (nn faccio nomi) e certi R ( nn faccio nomi) nn generalizzare e nn stare sempre a flammare che potresti dar fastidio
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

S'è pure preso il kill? o_O boh sarà ciucco XD

Edit: cmq chissene strafrega, io ho fatto di peggio
                            Ultima modifica di Sanders; 18-07-2006, 22:33.

Commenta

Deluso... da Drak.

Lo facevo molto più sano.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                                S'è pure preso il kill? o_O boh sarà ciucco XD

Edit: cmq chissene strafrega, io ho fatto di peggio
                                Gatare uno Young appena loggato in un isoletta e lasciarlo morire contro un mongbat dispellando il gate e recallandosi è peggio?

Da drak cmq nn mi sorprende faccia ste cose se nn per il fatto che si prende un kill a vuoto O_o
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X