no io appoggio Vendottiero ..questi sono gesti spregevoli
da parte di persone che non hanno un minimo di ritegno etico e morale.
Ma non solo questo Drak!!! C'è anche un lamer che si chiama Walden the Blacksmith
che doveva insegnarmi a fare le armi che mi ha chiesto dei soldi, io glieli ho dati
ma per sbaglio gli ho dato 5k invece che 300 gp e lui (era straniero) mi ha detto : "thou art giving me gold? this is noble gift I thank thee" E POI HA FATTO FINTA DI NIENTE E NON MI HA PIU RISPOSTO. Diffidate di Walden è un LAMER!!!!
I miei pg: Ted Sprague Sethi of Assuan Kraftwerk [R^C] Il Biscia Pito Wilson [E0S]
no io appoggio Vendottiero ..questi sono gesti spregevoli
da parte di persone che non hanno un minimo di ritegno etico e morale.
Ma non solo questo Drak!!! C'è anche un lamer che si chiama Walden the Blacksmith
che doveva insegnarmi a fare le armi che mi ha chiesto dei soldi, io glieli ho dati
ma per sbaglio gli ho dato 5k invece che 300 gp e lui (era straniero) mi ha detto : "thou art giving me gold? this is noble gift I thank thee" E POI HA FATTO FINTA DI NIENTE E NON MI HA PIU RISPOSTO. Diffidate di Walden è un LAMER!!!!
si ha la 120 housing e running....ma anche pure la dying 120...gliel'hanno implementate appena ha loggato la prima volta.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta