non ho capito la storia, forse è a episodi. quando arrivi alla parte della lamerata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vicenda lamera
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
no io appoggio Vendottiero ..questi sono gesti spregevoli
da parte di persone che non hanno un minimo di ritegno etico e morale.
Ma non solo questo Drak!!! C'è anche un lamer che si chiama Walden the Blacksmith
che doveva insegnarmi a fare le armi che mi ha chiesto dei soldi, io glieli ho dati
ma per sbaglio gli ho dato 5k invece che 300 gp e lui (era straniero) mi ha detto : "thou art giving me gold? this is noble gift I thank thee" E POI HA FATTO FINTA DI NIENTE E NON MI HA PIU RISPOSTO. Diffidate di Walden è un LAMER!!!!I miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dillingerno io appoggio Vendottiero ..questi sono gesti spregevoli
da parte di persone che non hanno un minimo di ritegno etico e morale.
Ma non solo questo Drak!!! C'è anche un lamer che si chiama Walden the Blacksmith
che doveva insegnarmi a fare le armi che mi ha chiesto dei soldi, io glieli ho dati
ma per sbaglio gli ho dato 5k invece che 300 gp e lui (era straniero) mi ha detto : "thou art giving me gold? this is noble gift I thank thee" E POI HA FATTO FINTA DI NIENTE E NON MI HA PIU RISPOSTO. Diffidate di Walden è un LAMER!!!!
Commenta
-
Cmq devi capire che il reskil non e un'azione lamer....bisogna sempre reskilla!!
L'unica eccezione è dopo un duel,una volta finito si gata il perdente a un'healer e le si lascia prendere il corpo!!
Del resto ognuno gioca come vuole!
Commenta
-
allora se questa è una lamerata io sn il re dei lamer.
a forza di mangiare corpi dei gater il mio hiryu è ingrassato di 50 kg : (((((Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
si ha la 120 housing e running....ma anche pure la dying 120...gliel'hanno implementate appena ha loggato la prima volta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunanon si dice lamerata, si dice truebritanniata..
abituati, qnd non usano speed hack si divertono con pg indifesi
Non tutti i TB usano speedhack, e soprattutto un [ADE] nn dovrebbe parlare ^_^
Detto questo
Rosik Less
Play MoreTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da NokeorSAprire post per 4k di insure e basta
E neanche uno che sia intelligente..o che perlomeno faccia ridere.
Vi prego, non se ne può più!! Aumentategli il contatore di post o bollinatelo, insomma fatelo smettere, insozza tutti i thread.
Commenta
Commenta