Originariamente inviato da Trava
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
POrtatile e UO
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Originariamente inviato da acse79prova a pingare il server di uod sul portatile e sul fisso e guarda se i risultati piu o meno coincidono. almeno escludi che sia un problema di connessione. (start->esegui->cmd->ping 195.36.6.33 -t. per interrompere ctrl-c).
in caso il test non dia nessun risultato sarebbe da vedere dov'e' il problema. sicuramente con un format risolvi:l
Risultato: ping sui 60 con pacchetti da 32 byte, ping sui 120-130 con pacchetti da 1500 byte ( -t -l 1500)...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da XylorthCIao a tutti, domani mi dovrebbe arrivare il portatile e come è chiaro ci installerò UO..
Calcolando che il mio portatile ha queste caratteristiche:
-CPU Celeron D 1.46ghz
-HDD 60 GB (ininfluente sulle prestazioni)
-Ram 512 DDR
-Scheda grafica Intel fino a 256 mb
Il gioco seconda voi gira bene?
Se comprassi un EDGE con dentro una sim e con 3gbyte di navigazione in internet e UMTS riuscirei a giocarci abbastanza in vacanza e senza laggare troppo?
Grazie RagazziICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
io sul pc ho 64 mb d skeda grafica 256 mb di ram e pentium 4 a 1,8 e va benissimo con adsl a 1,2 mb/s.... tengo attivo anke msn, automap e ts e va da dio...
ma uso ogni tot un (e solo uo) sul pc in ufficio: 256 mp di ram, celeron a 500 mhz (asd) e skeda grafica....senza memoria 3D (stralol)..eppure vado benino!
Commenta
Commenta