annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Quale connessione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tele 2.. dovrebbe essere 4 m , ma va al max a 800kb..quando va..
    ogni tanto cade.. e se devi chiamare il servizio clienti x incazzarti.. paghi.. quindi non chiami e to lo pigli nel culo ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

alice adsl 4mb molte volte mi parte la connessione e poi torna dopo 2 minuti

Commenta

prima alice 4MB ma nonostante vivo a milano i 4mb nn li ho mai visti quindi sono passato alla flat a 640 e va ESATTAMENTE come prima

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

alice 4 mega, non crasha MAI
          Però in compenso laggo come un cane xkè ho un pc con processore da 500 mhz, scheda video da 16, e ram 32 o 64... :\

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

fastweb e gioko tranquillo

Commenta

Fibra ottica (Fw)

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Torquemada
                FW 6M..Rulez..
                *

SOLOGENOA

Commenta

NGI 1MB Mi da un po di problemi
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

Commenta

Tele2 4mg... pochissimi problemi ... L'unica cosa è che quando i problemi arrivano ( esempio , manca la corrente alla centralina ) la connessione cade per 3 giorni
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

alice flat per ora nessun prob (ho chiesto la 4mb mi arriva la bolletta da 4mb e viaggio a 10 O_O)
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Alice 4 Mega...
                        Zero problemi fin'ora *toccatina*
                        dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da L2P SuKaH
                          Firma irregolare.
                          si pero è bella ^^
                          perfavore leggete tutto il post che segue e non solo la parte sulla connessione

ci sono un po di soluzioni con win xp(e solo xp non 98) per ridurre il ping senza cambiare connessione,e ora le elenco ma prima voglio specificare che non mi assumo nessuna responsabilita e quindi prima di fare qualsiasi modifica fate una copia di back up dei file del sistema:
                          1)la piu semplice e banale ovvero chiedere al vostro provider di mettere la linea FAST al posto di quella interleaved,anche se questa non e quasi mai percorribile.

2)passando a soluzioni serie:aprite l'editor di registro di win xp(usate il comando regedit nell ESEGUI su START) e raggiungete la seguente sezioneHKEY_LOCAL_MACHINE\Sistem\CurrentControlSet \Services\Tcpip\Parameters e aggiungete una chiave dword(clikkate col tasto destro del mouse) GlobalMaxTcpWindowSize e la dotate di un valore inferiore a 9000 questo dovrebbe obbligare il sistema a inviare i pacchetti di dati a ritmo piu elevato e quindi diminuire il lagg.

3)la terza soluzione (che personalmente non adopero perche non mi pare dia i suoi frutti) consiste nel scaricare un programmino gratuito al sito www.dslreporst.com il programma si chiama DrTCP lo aprite e mettete il valori TCPRW/MTU pari a 8192/512. inutile ricordare di fare una copia dei file di sistema anche qua.

a me personalmente qualche piccolo miglioramento lo notato e senza effetti collaterali,si e vero che mi salta la connessione ogni tanto ma lo faceva anche prima e lo collego al fatto di avere un router con 3-4 compiuter e la stessa connessione.cmnq ho alice 4,8 mega ultima nn ha problemi di lagg su ultima e il mulo versione morph me va a min 100 media 150 e picchi di 200,con le dovute modifiche allo stesso.

inoltre visto che si parla di software aggiungo una guida veloce che ho trovato(premetto non mia anche se molte cose le ho sperimentate da solo) per bloccare le informazioni personali che windows invia alla microsoft quando siam connessi:

1] Start -> esegui -> regsvr32.exe -u c:\windows\system32\regwizc.dll

2] Start -> esegui-> regsvr32.exe -u c:\windows\system32\licdll.dll

3] Con il tasto destro, cliccare su: Risorse del computer -> Proprietà -> Aggiornamenti automatici -> "Disattiva l'aggiornamento automatico".
                          Poi elimina la spuntatura su: Connessione remota -> "Consenti invio inviti di Assistenza remota da questo computer".
                          Ancora su: Avanzate -> Segnalazione errori -> "Disabilita segnalazioni errori".

4] Aprire Media Player 8 e andare su: Stumenti -> Opzioni -> Lettore multimediale -> "Consenti ai siti internet di identificare in modo univoco il lettore multimediale" & "Acquisisci licenze automatiche". Disattivare le due voci.

5] Disattivare la seguente voce cliccando due volte sull'orologio -> Ora internet -> "Sincronizzazione automatica con serverdi riferimento ora"

6] Start -> Pannello di controllo (Versione classica) -> Strumenti d'amministrazione -> Gestione computer ->
                          Nel menù di sinistra: Utilità di sistema -> Utenti e gruppi locali -> User ->
                          Nel menù di destra: Eliminare il profilo "Microsoft support user" (E' una voce simile a questa)

7] Aprire Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> Deselezionare le seguenti voci: "Abilita autentificazione Windows integrata" & "Verifica automaticamente aggiornamenti di Internet Explorer"

8] Evitare di utilizzare "MSN Messenger" rinominando il file: C:\Windows\Messenger\msmsgs.exe, oppure disinstallarlo procedendo come segue:
                          Editare il file "SYSOC.INF" nella cartella: C:\Windows\Inf ed individuare la seguente voce:

msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7

Eliminare la parola "HIDE", in modo da ottenere una stringa uguale a questa:

msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,,7

Salvare il file così modificato e riavviare il sistema, in questo modo al prossimo riavvio la voce Windows Messenger comparirà regolarmente nella sezione Installazione Applicazioni del Pannello di controllo.

9] Start -> Esegui -> Regedit -> Eliminare la chiave:
                          Hkey_Local_Machine\ Software\ Microsoft\ Internet Explorer\ Extensions\ c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a (Solamente l'ultima parte, ovvero: c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a)

10] Bloccare il file: C:\Windows\System32\Oobe\msoobe.exe con un Firewall del tipo ZoneAlarm

Ora riavviare il computer

infine raga io domani l'esame per una patente(non vi dico quale :/) e se mi augurate buona fortuna sarebbe un grandioso supporto morale.

notte ^^

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da ElPullo
                            perfavore leggete tutto il post che segue
                            Ma sei pazzo? XD

Commenta

Alice 20 mega ;_;

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                              X