annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Quale connessione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Akalabeth
    Alice ADSL ..mai problemi ...per ora
    Quoto in pieno.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

SiAdsl 4 mega

gioco senza problemi col mulo acceso
      IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
      Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

Telecom 1.2mb, presto libero 4mb mai nessun problema

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Alice 4 Mega
          Per il momento non grossi problemi...

Commenta

Vi lamentate eh...

56k, flat di telecom 24/24, pago poco e rispetto ad altre flat vado che sono una scheggia

Pingo di solito sempre oltre i 270, quando va bene sono sui 190/210

Inconveniente tecnici:
            1- mi si bruciano di solito 8/9 modem all'anno
            2- un po di tempo fa' ho beccato un dialer... 75€ x 2.36 minuti di connessione :/
            3- mi girano le palle quando qualcuno telefona (e mi fa saltare la connessione) e sono a fare un df/miniboss da solo

Pvp ho provato ma è impossibile, quando ho 3 pg in skermata mi blocco e finchè o non se ne sono andati oppure sloggo/riloggo (hiding ti amo :P )

PvM dipende dalle volte... di solito si fa bene, altre volte è un inferno

E voi vi lamentate
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

640kbit/s -_-

Commenta

alice 4 mega

Commenta

FW 6M..Rulez..

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
                    Vi lamentate eh...
                    sottoscrivo tutto, ricordo ncora le ore passate a pensare un pg che potesse essere utile a qualcosa in pvp con quella linea...

cmq ivan tu prima o poi avrai una linea decente, prima o poi la porteranno pure nel paesino disperso dove abiti :P

io alicerosso commerciale e ho problemi solo quando deve caricare tanti statici o animazioni (tipo luna o nelle battaglie con tante esplosioni e tanta gente)

p.s. per la verità anche contro alcuni avversari...

cmq la linea che non vi consiglio epr nulla è tiscaliflat, l'ho avuta 3 anni, a volte senza motivo si disconnetteva e il modem non risuciva a sincronizzarsi per 2-3 settimane, ed ogni volta la risposta dell'assistenza era : è un piccolo problema di interferenza con le centraline telecom. Quando finalmente so riuscito a farmi disdire il contratto (cosa non semplice causa le ore ed ore di attesa in linea o per ricevere i fax necessari) ho aspettato per circa 1 anno il risarcimento dei mesi passati senza poter usufruire della linea, e ho pure dovuto fare intervenire un giudice di pace per riavere indietro i soldi.

Unica nota positiva: il modem in comodato d'uso non l'hanno voluto indietro e va che una meraviglia con la linea di alicerosso ^^

A volte tornano....

Commenta

ao t'ha proprio flashato perdere l'equip ^^

io uso la t.roia (ALICE) x connettermi e come vedete mi crasha spesso e laggo assai -.-
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

alice 4.8mb pochissimi problemi

Commenta

Originariamente inviato da Ryoga
                          alice 4.8mb pochissimi problemi
                          Firma irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
                            Vi lamentate eh...

56k, flat di telecom 24/24, pago poco e rispetto ad altre flat vado che sono una scheggia

Pingo di solito sempre oltre i 270, quando va bene sono sui 190/210

Inconveniente tecnici:
                            1- mi si bruciano di solito 8/9 modem all'anno
                            2- un po di tempo fa' ho beccato un dialer... 75€ x 2.36 minuti di connessione :/
                            3- mi girano le palle quando qualcuno telefona (e mi fa saltare la connessione) e sono a fare un df/miniboss da solo

Pvp ho provato ma è impossibile, quando ho 3 pg in skermata mi blocco e finchè o non se ne sono andati oppure sloggo/riloggo (hiding ti amo :P )

PvM dipende dalle volte... di solito si fa bene, altre volte è un inferno

E voi vi lamentate
                            quoto in pieno...linea ideantica alla tua e i dialer mi fanno rosikare,tranne per il fatto che nn ho mai speso soldi perche' nn so' cosa li blocca prima di poter far danni
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                              quoto in pieno...linea ideantica alla tua e i dialer mi fanno rosikare,tranne per il fatto che nn ho mai speso soldi perche' nn so' cosa li blocca prima di poter far danni
                              Bhe, pure io ho il coso che li blocca ma quel FdP è passato (grazie IE eh... pd) ed ha fatto danno , rosiko ancora ora

Da quel momento ho iniziato ad usare firefox (tnx Boydon che mi hai guidato come un pastore guiderebbe un pecora).
                              Ultima modifica di Jullette; 17-07-2006, 20:18.
                              sigpic
                              Numero 6: «Che cosa volete?»
                              Numero 2: «Informazioni.»
                              Numero 6: «Da che parte siete?»
                              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                              Numero 6: «Non ne avrete!»
                              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                              Sempre e solo [PP]

Commenta

Uso Alice, pingo MINIMO 80/100 TUTTI i server.

In genere dopo 2-3 mesi di adsl funzionanente, m faccio 1-2 settimane cadendo ogni 2-3 min.

...e ti lamenti per una disfunzione d fastweb per la quale han pure avuto la cortesia d avvisarti?

Qui in sicilia è routine vivere cn le linee da schifo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X