Originariamente inviato da Akalabeth
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Quale connessione?
Comprimi
X
-
SiAdsl 4 mega
gioco senza problemi col mulo accesoIO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE
Originally writed on some Sacred Scriptures
Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.
Commenta
-
Vi lamentate eh...
56k, flat di telecom 24/24, pago poco e rispetto ad altre flat vado che sono una scheggia
Pingo di solito sempre oltre i 270, quando va bene sono sui 190/210
Inconveniente tecnici:
1- mi si bruciano di solito 8/9 modem all'anno
2- un po di tempo fa' ho beccato un dialer... 75€ x 2.36 minuti di connessione :/
3- mi girano le palle quando qualcuno telefona (e mi fa saltare la connessione) e sono a fare un df/miniboss da solo
Pvp ho provato ma è impossibile, quando ho 3 pg in skermata mi blocco e finchè o non se ne sono andati oppure sloggo/riloggo (hiding ti amo :P )
PvM dipende dalle volte... di solito si fa bene, altre volte è un inferno
E voi vi lamentatesigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amo Natalie ImbrugliaVi lamentate eh...
cmq ivan tu prima o poi avrai una linea decente, prima o poi la porteranno pure nel paesino disperso dove abiti :P
io alicerosso commerciale e ho problemi solo quando deve caricare tanti statici o animazioni (tipo luna o nelle battaglie con tante esplosioni e tanta gente)
p.s. per la verità anche contro alcuni avversari...
cmq la linea che non vi consiglio epr nulla è tiscaliflat, l'ho avuta 3 anni, a volte senza motivo si disconnetteva e il modem non risuciva a sincronizzarsi per 2-3 settimane, ed ogni volta la risposta dell'assistenza era : è un piccolo problema di interferenza con le centraline telecom. Quando finalmente so riuscito a farmi disdire il contratto (cosa non semplice causa le ore ed ore di attesa in linea o per ricevere i fax necessari) ho aspettato per circa 1 anno il risarcimento dei mesi passati senza poter usufruire della linea, e ho pure dovuto fare intervenire un giudice di pace per riavere indietro i soldi.
Unica nota positiva: il modem in comodato d'uso non l'hanno voluto indietro e va che una meraviglia con la linea di alicerosso ^^
A volte tornano....
Commenta
-
ao t'ha proprio flashato perdere l'equip ^^
io uso la t.roia (ALICE) x connettermi e come vedete mi crasha spesso e laggo assai -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Amo Natalie ImbrugliaVi lamentate eh...
56k, flat di telecom 24/24, pago poco e rispetto ad altre flat vado che sono una scheggia
Pingo di solito sempre oltre i 270, quando va bene sono sui 190/210
Inconveniente tecnici:
1- mi si bruciano di solito 8/9 modem all'anno
2- un po di tempo fa' ho beccato un dialer... 75€ x 2.36 minuti di connessione :/
3- mi girano le palle quando qualcuno telefona (e mi fa saltare la connessione) e sono a fare un df/miniboss da solo
Pvp ho provato ma è impossibile, quando ho 3 pg in skermata mi blocco e finchè o non se ne sono andati oppure sloggo/riloggo (hiding ti amo :P )
PvM dipende dalle volte... di solito si fa bene, altre volte è un inferno
E voi vi lamentate-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Davequoto in pieno...linea ideantica alla tua e i dialer mi fanno rosikare,tranne per il fatto che nn ho mai speso soldi perche' nn so' cosa li blocca prima di poter far danni
Da quel momento ho iniziato ad usare firefox (tnx Boydon che mi hai guidato come un pastore guiderebbe un pecora).Ultima modifica di Jullette; 17-07-2006, 20:18.sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Uso Alice, pingo MINIMO 80/100 TUTTI i server.
In genere dopo 2-3 mesi di adsl funzionanente, m faccio 1-2 settimane cadendo ogni 2-3 min.
...e ti lamenti per una disfunzione d fastweb per la quale han pure avuto la cortesia d avvisarti?
Qui in sicilia è routine vivere cn le linee da schifo.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta