annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mmm crash ripetuti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mmm crash ripetuti...

Come tutti i giorni anche questo weekend avevo deciso di andare al mare a BukkaBeach, ho preso il gate per bukka ho pagato il biglietto e sono arrivato alla stazione......
    Ho iniziato a incamminarmi e vedere come si evolveva questa giornata.....
    Dopo aver riskiato un gank da quattro aot in jeep mentre ero sul marciapiede, ho visto i soliti spill e altestan fermi al posto di blocco degli sbirri con loki che gli faceva l'etilometro e iniziava con il chiedergli patente e libretto.......una classica giornata abbastanza normale Geo e Fratgiolo combattevano con le spade laser degli Jedi mentre Punki e Okuto facevano la gara a chi volava piu in alto.......tutto perfettamente regolare...
    Ma ad un certo punto entrano nella mia visuale tre loschi individui con delle giacche di pelle verde marcio con la scritta tatuata in fronte "ade"......erano i famosi teppistelli che si trovavano nei vicoli di maginicia e che attiravano i bimbi offrendogli caramelle per poi rubargli le figurine dei calciatori......appena li ho visti in lontananza una serie di eventi si è modificata:a Fratgiolo e Geo si sono spente le spade laser , punki e okuto non volavano piu e sono caduti, la macchina di spill è saltata in aria e io ho visto tutto nero e mi son ritrovto all'ospedale....

Morale della favola perchè quando incontro DarkLotus, Andromeda , Xedior(napster) io immancabilmente crasho???? non è la prima volta ma tre su tre?? c'è un motivo? sono alieni e controllano il mio pc ? o altro?
    Se incontro 100 aot 100 nox che sterminano la gilda dei pmb al completo non laggo nemmeno.....ma con almeno due di loro crasho all'istante? nuova skill?
    Ultima modifica di Zigomillo; 17-07-2006, 14:38.

esatto gli ADE sono brutti, cattivi, lamer e usano i cheat

Utilità del thread?

Commenta

il mio tread è una domanda del perchè accadono ste cose ....c'è scritto basta che leggi se nonsai leggere chiamami che ti spiego in ts.....

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
        il mio tread è una domanda del perchè accadono ste cose ....c'è scritto basta che leggi se nonsai leggere chiamami che ti spiego in ts.....
        Ma dai

Quello è un flame bello e buono, accusi tre persone di usare cheat "che ti fanno crashare",
        dici che gli ade sono una gilda di ladruncoli, e il tuo non sarebbe un flame? noooooooooo

Se ne è parlato e straparlato dei vari cheat, adrenaline in primis. Basta usare la funzione cerca del forum
        Inoltre Amdir in uno degli ultimi aggiornamenti ha scritto che adrenaline e vari non funzionano più.

Se volevi formulare una semplice domanda forse la dovevi fare così

Perchè quando incontro alcune persone ( di cui non faccio il nome ) io immancabilmente crasho???? non è la prima volta ma tre su tre?? c'è un motivo? sono alieni e controllano il mio pc ? o altro?
        ...

Commenta

molti di noi sono già a conoscenza delle persone che usano questi "programmini" x adrenaline e gear il problema è stato risolto facendo aggiornare i client, probabilmente si sono inventati quake altra diavoleria cmq evita questi post ke tanto poi arrivano le solite persone a flammare
          enjoy UOD
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

cut
            forse è l'insight che hai lamerato che era buggato e ti fa crashare
            meglio che lo restituisci
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Xerion (napster)

piccola precisazione OT: napster è XEDIOR, Xerion è un amico mio in real e nn userebbe mai speedhack o presunti tali (e nn è ade bensì nsa).

x il resto uppo la spada laser di frat

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                forse è l'insight che hai lamerato che era buggato e ti fa crashare
                meglio che lo restituisci
                Ma infatti non l'ho io.....perciò non crasho per quello.....cmq up per il tentativo di zuegg di risolvere il mio problema

Commenta

Grazie regan ho editato chiedo scusa al tuo amico piccolo errore .....

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                    x il resto uppo la spada laser di frat
                    Frat è Darth Vader?

• Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

Commenta

Crashi perchè il pc si ribella alle tue malefatte

Commenta

...Fratgiolo e Geo sono caduti e non volavano piu , a punki e okuto non andavano le spade laser...
                        Ma scusa... Fratgiolo e Geo non stavano combattendo con le spade laser? E Punketto e Okuto non stavano facendo la gara a chi volava + in alto? o_O

Cmq anke a me capita con alcuni PG...
                        dEnX!

Commenta

Da quel ke so io Dark Lotus e Andromeda stamattina lavoravano e napster non c'era ki c'è c'è ke non c'è non c'è.
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

Morale della favola perchè quando incontro DarkLotus, Andromeda , Xedior(napster) io immancabilmente crasho???? non è la prima volta ma tre su tre?? c'è un motivo? sono alieni e controllano il mio pc ? o altro?
                            Sarà stato il multa velox che nn fungeva bene, skerzi a parte, mi stai forse accusando di usare programmini illeciti? No xkè se così fosse sono pronto a scaricarti un paio di furgoni di m***a addosso, xkè io mi sn sempre battuto contro le persone ignoranti che giocano cittando, e ci sono moltissime persone(non solo della mia gilda) come widuma o freeman, ai quali sn molto amico dai tempi dei gst che possono CONFERMARE che NON USO PROGRAMMINI, se stai rosikando xkè perdi insure non è colpa mia se sei noob, vai a formiche a minoc a fare la quest della bag of sending va....noob.

Commenta

Pollon se dici che uso adrenaline fai page e fai controllare dai gm.........e cmq non uso ADRENALINE...se sei nuoobss non è forse colpa mia!

Commenta

Sto operando...
                              X