Per il periodo estivo mi sono trasferito nella mia villa all'isola d'elba, oggi ero li in terrazzo a prendere un po di sole e chi ti passa li di fronte la scogliera?? Vittorio Sgarbi!
Era al telefono con la merz ma appena gli ho detto ti offro da bere s'è precipitato.
Vabbhe fatto sta che mi fa, " dai fammi vedere un po dei tuoi quadri!"
Alchà io gli faccio:"Dai seguimi nel caveu!!"
Lui mi segue e guarda i miei innumerevoli Monet,Picasso,Van Gogh etc etc
Ma poco dopo gli cade l'occhio sul più prestigioso, un autentico Mutandari del valore di euro 7,50 a teleproboscide e non mi mollava più con domande,curiosità etc etc anche dopo avergli fatto vedere l'orginale Monalisa non mi mollava più
Alconchè con un ingegnoso raggiro, mi ha detto di guardare a destra che c'era Bob Dole, ha preso il Mutandari ed è corso via yellanodmi "CULLATONE RACCOMANDATO"!!
Io ora vorrei un po di giustizia per un furto d'inestimabile valore!
Era al telefono con la merz ma appena gli ho detto ti offro da bere s'è precipitato.
Vabbhe fatto sta che mi fa, " dai fammi vedere un po dei tuoi quadri!"
Alchà io gli faccio:"Dai seguimi nel caveu!!"
Lui mi segue e guarda i miei innumerevoli Monet,Picasso,Van Gogh etc etc
Ma poco dopo gli cade l'occhio sul più prestigioso, un autentico Mutandari del valore di euro 7,50 a teleproboscide e non mi mollava più con domande,curiosità etc etc anche dopo avergli fatto vedere l'orginale Monalisa non mi mollava più
Alconchè con un ingegnoso raggiro, mi ha detto di guardare a destra che c'era Bob Dole, ha preso il Mutandari ed è corso via yellanodmi "CULLATONE RACCOMANDATO"!!
Io ora vorrei un po di giustizia per un furto d'inestimabile valore!
Commenta