annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DaRk
    a me puzza di doppio account se tuo cugino vuole giocare giocate assieme O.o

ha 2 mesi che giochiamo assieme ma se tu non sei niubbo sai benissimo che nell'accaunt e meglio se non ci fosserò pg uguali es 2 maghi mica lui può fare il sarto e io il mago cmq parlare con te e come parlare col muro dopo ragazzi fatemi 1 cortesia fate finta che non vi ho detto niente fatemi sto piacere se volete chiamatemi lamer a me non importa ansi per me fa lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da Mine
      a me puzza di doppio account =O e` una scusa vecchia =O e mi pare anche un po assurda poi vedete voi

IceAge
      Sai che cmq anche se è segnalato possono bannare per troppi scambi di oggetti sempre da un accu verso l'altro....
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da nessuno
        la gente sa solo agredire mai aiutare ricordatelo poi se ci tengono cosi tanto a chiamarmi lamer a me non me ne frega niente ansi mi fanno ridere lol lol lol sanno solo parlare di lameraggio perchè chissa quante volte sono stati fregati lol e allora rosikeranno a vita poveretti asd asd asd
        secondo me ti concedono l'infermità mentale, dopo sta frase

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
          secondo me ti concedono l'infermità mentale, dopo sta frase
          asd asd lol hahahahahahahahahahahahahahahah

Commenta

ragazzi grazie dell'aiuto mettiamo uno stop a questo post la prossima volta se devo fare cose del genere parlerò diretamente con il gm asd vi saluto buon game a tutti anche quelli che dicono che sono lamer asd da oggi in poi visto che se anche se non faccio nulla mi chiamate lamer inizierò a lammare asd lol ricordate avete creato un lamer attentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii asd lol lol (skerzooooooooo) ciao a tutti buon gameeeeeeeeeee
            a 1 cosa non vi conviene chiedere ai gm di controllarmi perche ho tutte cose in regolaaaaa asd vabbo vi saluto ciauuuuuu

Commenta

Sto operando...
            X