comunque non tutti sono dei lamer e non potete aggredire una eprsona per il fatto che suo cugino voleva giocare....
Allora sentite questa... mia sorella voleva giocare us Uo... inizialmente giocava con il mio account poi stufato ne ho creato uno tutto per lei... fatto la lan ecc.
Un giorno ha smesso e io ho chiesto ai Gm che visto che ci giocava più di me se potevano lasciarmi attivo il suo anzichè il mio... e l'altro l'ho chiuso...
Non tutti vogliono fregare... e se in casa hai una Wirless o una lan tra pc sei costretto..
comunque non tutti sono dei lamer e non potete aggredire una eprsona per il fatto che suo cugino voleva giocare....
Allora sentite questa... mia sorella voleva giocare us Uo... inizialmente giocava con il mio account poi stufato ne ho creato uno tutto per lei... fatto la lan ecc.
Un giorno ha smesso e io ho chiesto ai Gm che visto che ci giocava più di me se potevano lasciarmi attivo il suo anzichè il mio... e l'altro l'ho chiuso...
Non tutti vogliono fregare... e se in casa hai una Wirless o una lan tra pc sei costretto..
eccerto...
era un doppio account chiudete
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Allora sentite questa... mia sorella voleva giocare >>US<< Uo... inizialmente giocava con il mio account poi stufato ne ho creato uno tutto per lei... fatto la lan ecc.
[QUOTE=Madoka Ayukawa]uhm dopo quest'ultima frase , puzza proprio di doppio account...... sta attento bello che magari nn ti ritrovi manco quello che hai attualmente
Ps: bello il tuo nick.... mi ricordi uno dello staff che però nn si vede MAI in giro [/QUOTE
ora voglio spiegato da te perchè 1 vi chiede 1 cosa e gia tu lo chiami lamer per me lo staff puo controllare tutte le volte che vuole ne ho 1 e 1 mi resta riguardo al nome nessuno io sono libero di mettere il nome di chi voglio dopo se il nome non va bene sarà lo staff a dirmi di cambiarlo no tu. ti esce sempre sta frase lamer lamer e bastaaaaaaa io ve lo chiedevo per quel povero ragazzo che nemmeno ha il pc e vedendo a me giocare voleva entrare da mio cmq giocherà col mio accaunt
la gente sa solo agredire mai aiutare ricordatelo poi se ci tengono cosi tanto a chiamarmi lamer a me non me ne frega niente ansi mi fanno ridere lol lol lol sanno solo parlare di lameraggio perchè chissa quante volte sono stati fregati lol e allora rosikeranno a vita poveretti asd asd asd
Commenta