Se vuoi provare un vero brivido mettiti addosso AOF, Swords of Prosperity, tenuta full LRC, full luck 1360 e non assicurarla.
Ti diverti sicuro.
Bene! Ci proverò appena le avrò!
Mi fai da sponsor?
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Non so... l'insure mi toglie sfizio al gioco...
E poi, prendendola con filosofia, quando sei qui da molto tempo, esci a cena con i Bally para, i DF vengono a pagarti il pizzo per restare a DOOM e quando i dragon ti vedono ti droppano il leather direttamente nel backpack, rifarsi l'equip da zero non è male!
Ed io sono uno della vecchia scuola. Iniziai nel '99 con "The Second Age" (no insure, no resistenze varie, solo felucca, ed una full plate ti rendeva paragonabile a Dio...)
bei tempi quelli .
pero per la roba che hai perso, se ci pensi in fondo non è colpa di fastweb, sapevi i rischi a cui andavi incontro
potrebbe essere bello poi ricominciare .
good luck
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
il cavolo alice è una connessione seria so 3 mesi che ho chiamato per farmela portare ad un mega invece che 4 perchè mi si disconnette a nastro e ancora sto aspettando!
invece Alice si che è una connessione seria... Non si hanno MAI questi problemi, no no...
no no con alice nn accade
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
uhm, a me se cade la connessione e non riuppa nel giro di 2 minuti, attacco il cavo telefonico al 56k, loggo, piglio roba, sloggo, stacco il cavo dal 56k, e aspetto fiducioso che la connessione powah riappaia
Viva La PatatinaOFFAJIAA!!!(e chi ha orecchie da intendere intenda ) 100% UODreams Style! Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
uhm, a me se cade la connessione e non riuppa nel giro di 2 minuti, attacco il cavo telefonico al 56k, loggo, piglio roba, sloggo, stacco il cavo dal 56k, e aspetto fiducioso che la connessione powah riappaia
Sto rosikando...
questo è il mio secondo rosik... il primo fu quando ero niubbo (e fu per colpa mia).
Ma ora! Cazzzzzo! Sta maledetta connessione che cade ogni 3 secondi!
Ero a destard a raccogliere pelli barb e qualche soldo e qualche item da sgravare... e dato che mi diverto a girare non insurato, per accrescere la difficoltà del gioco, ho perso tutto... ma non per incapacità, ma bensì, grazie alla disgraziata Fastweb! All'improvviso mi è caduta la connessione e: ADDIO!
Però hanno avuto la compiacenza di chiamarmi 5 minuti fa per avvertirmi del malfunzionamento...
GRANDIIIIIIII! (e non specifico cosa!)
senza offesa ma te la sei cercata... era un rischio che dovevi mettere in conto
E' colpa tua pvm estremo è assurdo. Nn consideri i mille problemi che possono capitare che ti fanno perdere tutto anche se nn è colpa tua come connessione o mancanza di corrente. Se ti rifai l'equip e continui senza isure metti in conto che perderai tutto un altra volta prima o poi e sarà colpa tua come ora anche se indirettamente
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta