se volete un pvm piu' emozionante non soppatevi e non sossatevi e girate in leather.. sta cosa di non insurare non la capisco proprio sinceramente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK] Come perdere tutto... GRAZIE FASTWEB!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Barimoorinvece Alice si che è una connessione seria... Non si hanno MAI questi problemi, no no...
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloNon so... l'insure mi toglie sfizio al gioco...
E poi, prendendola con filosofia, quando sei qui da molto tempo, esci a cena con i Bally para, i DF vengono a pagarti il pizzo per restare a DOOM e quando i dragon ti vedono ti droppano il leather direttamente nel backpack, rifarsi l'equip da zero non è male!
Ed io sono uno della vecchia scuola. Iniziai nel '99 con "The Second Age" (no insure, no resistenze varie, solo felucca, ed una full plate ti rendeva paragonabile a Dio...)
Interessante
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no Miloil primo fu quando ero niubbo (e fu per colpa mia).
mi diverto a girare non insuratoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
mi dispiace scorpio...
anke io prima facevo pvm senza insure...
....xkè nn sapevo cos'eraRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Mi spiace ma in fondo l'insure a qualcosa serve eh...sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopernn capite na ceppa,è + fashion fa pvm estremo ^^
la penso ank'io così pur avendo carapace gloves of the sun prosperity sul pvm, mi appassiona e mi diverte trovare stratagemmi per riprendere il corpo [Sacrifice RuleZ]...
O mejo....anke a me piaceva :°°°°°°°°Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Beh, la più bella che ricordo del PvM estremo è quella in cui morii da solo, alle 2 di notte, nella valletta abitata da fey, centaurs e draghi cinesi alle spalle della città dei juca a justice... fu divertente ressarmi, comprare un lallo, e tornare lì schivando drake, juka e drago cinese, afferrando al volo il corpo e attivare la macro per la fuga... e tutto in meno di 7 minuti!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Se vuoi provare un vero brivido mettiti addosso AOF, Swords of Prosperity, tenuta full LRC, full luck 1360 e non assicurarla.
Ti diverti sicuro.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
Commenta