annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] Arthes alias mike shinoda è un lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si perkè?

Commenta

Originariamente inviato da metalboy
      ragazzi pe rki non lo sapesse sono arthes, se volevate famri incaxxare ci siete riusciti benissimo, senitrmi dire ke io sono un pg inutile quando ero gst mi fa solo ridere visto che ero solo una macchina da champ le cui sop ve le pappavate voi e con cui vi seite fatti tutt ele vostre belle armor da fighettoni, e per non parlare dei 90kk ke ho quantificato a item ke ho prestato e naturalmente mai più visto ( naturalemte non solo io sono stato lammato, ma essendo voi dei mafiosi scomemtto ke vi avantate in ts di queste cose eh) sul commento di thug life, nn mi esprimo, perkè se ti pompi per avermi killato co tre niubbi senza ts e senza target e io in lrc allora amiko mio tu si ke sei il re di ultima... su sacred non mi esprimo ke mi fa solo ridere, va in giro a spammare ke mi ha segato asd quando ero in una lagg bestiale lui ke runnava nelle case ( per ki non lo spaesse sto giocando in 56k e le cas esono un incubo) e per lo più senza pozze (guarda caso quando ero euippato potete imagginar ela fine ke ha fatto), e poi troppo comico sentire ke lui lexx e kissà quanti altri erano dei megamegamega player nei gst quando regan manko si ricorda ki è mauahahahaha

per alex, beh si sono un lamer cmq ho vinto io.
      Arthes :°° La mascotte rosikona di LE :°°°
      Posso linkare una tua rosikata in ts GsH? Pleaaaaaase :°°°
      Cmq vedo che passano gli anni e ancora nn hai imparato a digitare con la tastiera...

Tictic tac Tictic Tac tictic Tac Tictic Tac TicTicTac
      Trava on UoD
      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da metalboy
        per tua informazione io non ho mai keisto esperessamente di entrare gst, avevo un sacco di amici lì che mi hanno aiutato ad entrare e widuma tutto contento perkè da niubbo gli ho datto un bel braccialetto che aevvo trovato nei primi giorni di gioko, bracciale ke se me lo vendevo me sistemavo a vita... poi bho si vede che non ero tanto inutile o no? e poi non mi trattare così male, in fodno è stato grazie ame ke te sei sossato quipapto soppato e arrikkito no? basta, poi sacred te non postare ste cose inutili ke tanto non ci cred enessuno asd non sei credibile

se sn soppato sossato equippato ecc è grazie a ME e al culo che mi sn fatto circa 6 mesi prima ke te entrassi.

kiudo va co sti bimbetti nn ci si ragiona.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

lol
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Commenta

chiudo anke io ke la conversazione si sta facendo troppo pesante, in fondo è un passatempo, ma la prox volta pensaci venti volte prima di insultare caro vanadis

trava lol avrò rosikato cento volte in ts non so neanke a quale alludi ghgh posta posta dsadsa anzi no lol

alex basta ke qua quando ho letto il titolo pensavo seriamente di aver lammato qualkosa e di non essermi accorto di nulla, c'è gente qua ke la prede coem cosa seria asd
              L'imperatore rulla coem al solito

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                credo stai esagerando... definire lamer una persona x questa stupidagine ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
                P.S arthes ghey (TVB :*)
                sono d'accordo su tutto (eccetto artas tvb ) poi o ma ke gente siete ke vi giocate a scacchi su uo 200k XD

Commenta

arthes cmq di sicuro credono piu a me ke a le c.azzate ke dici te.....
                  90kk manco in dieci anni de uo te li vedrai.....
                  e poi visto ke fai tanto il matto t vorrei ricordare ke quel giorno vicino casa mia c'era anke un pbm ke si kiamava efesto, e ti ha ressato poi...ce stanno pure i testimoni zitto no??

Commenta

bah.

Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.

Commenta

Sto operando...
                    X