annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] Arthes alias mike shinoda è un lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se penso ke anke questo era gst mi vengono i brividi...

e se penso ke quella gilda ha cresciuto gente cme me, saffo, mad wizard ecc e anke questi inutili pg mi vengono i conati di vomito

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
      se penso ke anke questo era gst mi vengono i brividi...

e se penso ke quella gilda ha cresciuto gente cme me, saffo, mad wizard ecc e anke questi inutili pg mi vengono i conati di vomito
      Si ma quando eravamo GsT noi pikkoli niubbi come fama,lex,io,sigfrid,arthes e gli altri cela tajavamo troppo in ts....
      soprattutto quel giorno ke arthes si mise a piangere xke Lex lo reskillava lol

....ke bei tempi....

Commenta

Regan tu ancora SEI un gst!!!!!
        sei troppo nabb
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da S A C R E D
          Si ma quando eravamo GsT noi pikkoli niubbi come fama,lex,io,sigfrid,arthes e gli altri cela tajavamo troppo in ts....
          soprattutto quel giorno ke arthes si mise a piangere xke Lex lo reskillava lol

....ke bei tempi....

scusa ci conosciamo? eri un gst? forse eri uno dei gst noob - generation, nn dei MIEI gst...

Originariamente inviato da Kaino
          Regan tu ancora SEI un gst!!!!!
          sei troppo nabb
          in effetti il pg regan è ancora taggato...:*

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Mmmmh... sento puzza di bollino spammer!

Pota

Commenta

ragazzi pe rki non lo sapesse sono arthes, se volevate famri incaxxare ci siete riusciti benissimo, senitrmi dire ke io sono un pg inutile quando ero gst mi fa solo ridere visto che ero solo una macchina da champ le cui sop ve le pappavate voi e con cui vi seite fatti tutt ele vostre belle armor da fighettoni, e per non parlare dei 90kk ke ho quantificato a item ke ho prestato e naturalmente mai più visto ( naturalemte non solo io sono stato lammato, ma essendo voi dei mafiosi scomemtto ke vi avantate in ts di queste cose eh) sul commento di thug life, nn mi esprimo, perkè se ti pompi per avermi killato co tre niubbi senza ts e senza target e io in lrc allora amiko mio tu si ke sei il re di ultima... su sacred non mi esprimo ke mi fa solo ridere, va in giro a spammare ke mi ha segato asd quando ero in una lagg bestiale lui ke runnava nelle case ( per ki non lo spaesse sto giocando in 56k e le cas esono un incubo) e per lo più senza pozze (guarda caso quando ero euippato potete imagginar ela fine ke ha fatto), e poi troppo comico sentire ke lui lexx e kissà quanti altri erano dei megamegamega player nei gst quando regan manko si ricorda ki è mauahahahaha

per alex, beh si sono un lamer cmq ho vinto io.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy
                sentire ke lui lexx e kissà quanti altri erano dei megamegamega player nei gst quando regan manko si ricorda ki è mauahahahaha

uppo quest'ultima affermazione.

hai parlato di "frode" gst.

ti assicuro ke nei miei gst nn era così.

Commenta

ah certo non era cosi per voi, ma per chi si faceva il sedere lo era di sicuro, io telho detto vi siete arricchiti alle nostre spalle, eravamo tutti manichini di widuma e comapgnia bella, mi dispiace solo che c'è gente che ancor anon se n'è resa conto, io vengo d auno shard dove pure gli artefatti di doom ci dividevamo se si trovava un totem lo si dava a chi veramente lo meritava, e da dove sono venuti anche molti dei tuo comapgni di gilda. Questo è lo shard dell'egoismo, chi melgio lamera meglio gioca, queste non sono gilde, neanche quella dove sono io lo è, non c'è più il gioco spensierato e divertente di una volta, e mi rivolgo ai gm di cercare di far qualkosa per rendere più giusto questo shard, c'è gent eke rinuncia a giocare dopo una settimana perkè si rende conto che non riesce a darrivar enanek in dieci anni al livello di item di un ragazzo ke gioka da un anno, pensateci bene rintroducete un po di arte di tokuno ke world of ******** incombe e perdete gente preziosa in quesot modo, se voelte far andare avanti questo gioco.

Commenta

ah certo non era cosi per voi, ma per chi si faceva il sedere lo era di sicuro, io telho detto vi siete arricchiti alle nostre spalle, eravamo tutti manichini di widuma e comapgnia bella, mi dispiace solo che c'è gente che ancor anon se n'è resa conto, io vengo d auno shard dove pure gli artefatti di doom ci dividevamo se si trovava un totem lo si dava a chi veramente lo meritava, e da dove sono venuti anche molti dei tuo comapgni di gilda. Questo è lo shard dell'egoismo, chi melgio lamera meglio gioca, queste non sono gilde, neanche quella dove sono io lo è, non c'è più il gioco spensierato e divertente di una volta, e mi rivolgo ai gm di cercare di far qualkosa per rendere più giusto questo shard, c'è gent eke rinuncia a giocare dopo una settimana perkè si rende conto che non riesce a darrivar enanek in dieci anni al livello di item di un ragazzo ke gioka da un anno, pensateci bene rintroducete un po di arte di tokuno ke world of ******** incombe e perdete gente preziosa in quesot modo, se voelte far andare avanti questo gioco.

anke nei gst era così. fu x l'arrivo di gente cme te che cambiò tutto...

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                      uppo quest'ultima affermazione.

hai parlato di "frode" gst.

ti assicuro ke nei miei gst nn era così.
                      Sono entrato GsT verso febbraio 2005 e sono rimasto fino a ke nn si sono sciolti...nn m conosci xke ero uno di quelli ke faceva solo champ e si divertiva a killarsi davanti la sede...

cmq ritornando ad arthes.....io 1 vs 1 t ho killato, te??nn m pare.....
                      quando mai hai avuto 90kk??

GG, sei te ke fai ridere, mika io....

Commenta

Commenta

per tua informazione io non ho mai keisto esperessamente di entrare gst, avevo un sacco di amici lì che mi hanno aiutato ad entrare e widuma tutto contento perkè da niubbo gli ho datto un bel braccialetto che aevvo trovato nei primi giorni di gioko, bracciale ke se me lo vendevo me sistemavo a vita... poi bho si vede che non ero tanto inutile o no? e poi non mi trattare così male, in fodno è stato grazie ame ke te sei sossato quipapto soppato e arrikkito no? basta, poi sacred te non postare ste cose inutili ke tanto non ci cred enessuno asd non sei credibile

Commenta

Cmq raga vi pregherei di non andare off-topic...

Cioè il succo è che tale metalboy è un lamer e per dimostrarlo rivango un suo vecchio post di cui metto qui sotto una citazione

Originariamente inviato da Metalboy
                            Sono un gnubbo lamer

Commenta

basta, poi sacred te non postare ste cose inutili ke tanto non ci cred enessuno asd non sei credibile
                              e perchè tu saresti più credibile di lui? :E

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
                                Cmq raga vi pregherei di non andare off-topic...

Cioè il succo è che tale metalboy è un lamer e per dimostrarlo rivango un suo vecchio post di cui metto qui sotto una citazione
                                ma te non sei il gm dei pbm?

Commenta

Sto operando...
                                X