dai vabbè capita non c'è nulla di male . La vera oscenità è la scarsità in pvp e la niubbaggine di artes/shinoda . Lo vedi sempre in giro (ovviamente col pg blu); la cosa bella è che muore ancora prima di gridare guards . L' ultima volta che lo steccai eravam noi AoT dopo una battaglia coi Nox fuori sede della gilda di Shinoda e lui cercava di steccarmi da dentro casa assieme a circa 4 suoi noob compagni. Ovviamente è morto lui da dentro casa.
Su su la prendo a ridere. Alex è un gioco certe cose anche se poco etiche ci posson stare. Credimi se stai al gioco ti diverti di piu', e non farti il sangue amaro per quattro pixel.
miraccomando pure te, se la prossima volta vince dagli i 200k
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
bhe io con arthes ci sono stato mesi in gilda assieme e non e` lamer la voce da ****** ce la` pero` dai lamer per averti preso 3k di roba io non mi metterei a piangere :\
al massimo fattela con me una partita a scacchi pero` ci gioco 20k :\ fammi sapere contatti profilo asd cosi` almeno te lo sparo anke io un explo flame :\
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
dai vabbè capita non c'è nulla di male . La vera oscenità è la scarsità in pvp e la niubbaggine di artes/shinoda . Lo vedi sempre in giro (ovviamente col pg blu); la cosa bella è che muore ancora prima di gridare guards . L' ultima volta che lo steccai eravam noi AoT dopo una battaglia coi Nox fuori sede della gilda di Shinoda e lui cercava di steccarmi da dentro casa assieme a circa 4 suoi noob compagni. Ovviamente è morto lui da dentro casa.
il bello poi è ke va a dire in giro le c.azzate ai suoi gildati, del tipo:
io ho un grande passato di pvp, ke ne sapete voi , a me gli AoT e i Nox mi hanno kiesto piu volte d andare con loro ma io nn voglio lasciare i PBM
Commenta