annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se questo e modo MEGLIO NN PAGARE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma soprattutto alla fine con tutto questo rosik, lo staff che c'entra?
    Mi spiego meglio:

- TU vai a felucca
    - TU muori
    - TU droppi un item
    - TU vieni reskillato
    - TU insulti
    - TU finisci in jail come conseguenza dell'insulto

Ora per favore dimmi dove stà il favoritismo o l'accanimento nei tuoi confronti, sono davvero curioso di saperlo.
    Ultima modifica di Feynor; 16-07-2006, 20:01.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
      Eh?

I gm reskillano mò?

e che ne so così ha detto...o meglio così ho interpretato quello che ha scritto

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
        Ma soprattutto alla fine con tutto questo rosik, lo staff che c'entra?
        Mi spiego meglio:

- TU vai a felucca
        - TU muori
        - TU droppi un item
        - TU vieni reskillato
        - TU insulti
        - TU finisci in jail come conseguenza dell'insulto

Ora per favore dimmi dove stà il favoritismo o l'accanimento da parte nostra nei tuoi confronti, sono davvero curioso di saperlo.
        E con questo credo che la questione sia definitivamente chiusa. Grazie Fey, e non reskillare la gente.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Eh?

I gm reskillano mò?
          O_O'' già bella domanda.

Originariamente inviato da sirio
          Appunto per qeusto ho ftto una bella email di protesta hai responsabili di Gamesnet da cui avro notizie al piu presto..
          Eccomi, hai avuto notizie subitissimo
          Come ti ho già detto su Msn, (ma forse non hai letto visto che per sei pagine di log continuavi a postarmi una parola alla volta), non puoi lamentarti con queste futili accuse.
          E' come la storia dei bollini, capita che qualcuno la passi liscia, ma quando capita la sanzione te la prendi tutta.
          E poi basta con questa storia che rispondiamo solo ai page degli AoT -__-'
          Se vuoi continuare a crederla così fai pure, ma la prossima volta invece di spammarmi improvvisamente su msn: MA CHE MODO DI GIOCARE E'! NIUBBI! (io: O_O')
          Mi contatti con calma e mi spieghi la faccenda, eviti certi 3d simili e le conseguenze dell'averlo aperto.
          Ultima cosa, non mi parlare di educazione quando sei il primo a "Adoperarti".
          See You.

Commenta

Eh?

I gm reskillano mò?
            Hmm.. Mi sà che nn ha capito niente di quello che ha letto il tipo

PS: Loki sei un grande
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

bhe raga,quando ha droppato de puta madre,gli aot sembravano la squadra di csi per recuperare quella roba...tutti sono sempre up per le restituzioni e ora...

pps:le restituzioni nn mi piacciono solitamente a meno che nn vengono fatte a me
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da sirio
                Bhe se questo e modo meglio nn pagare visto il comportamento dei gm di questo shard soloo a favore di chi e loro amico(sto a parlare di tutti gli aot)allora e meglio nn PAGERE PER GIOCARE SU STO SHARD.
                Appunto per qeusto ho ftto una bella email di protesta hai responsabili di Gamesnet da cui avro notizie al piu presto..
                A TUTTI I GM DI PARTE DI STO SHARD CAMBIATE MENTALITA E LASCIATE STARE IL GIOCO CHE E MEGLIO CHE GENTE COSI NN E COSA DA MODERARE UN cA**O LASCIATE STARE CHE E MEGLIO

EDITO E AGGIUNTO SIETE PATETICI SEMPRE DI PIU HAI VOSTRI AMICI RISPONDETE SUBITO HAI PAGE A NOI CHE MAGARY NN SIMAO NESSUNO NO BRAVI

Guarda la sto ascoltando adesso..

Enjoy the silence

Commenta

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                    se gli ade giocassero bene quanto rosicano ownerebbero tutti

prima di aprire bocca conta fino a 10 please

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                      bhe raga,quando ha droppato de puta madre,gli aot sembravano la squadra di csi per recuperare quella roba...tutti sono sempre up per le restituzioni e ora...

pps:le restituzioni nn mi piacciono solitamente a meno che nn vengono fatte a me
                      Quando ha droppato putino è stata gentilmente chiesta la restituzione, o almeno se facessero riacquistare gli item...così non è stato, nessuno ha affeso gli altri player.. alla base di tutto dovrebbe esserci l'educazione ed il rispetto reciproco.

p.s. dopo aver letto il primo post lo sapevo che era tutta opera di peppe...!

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Tutto sto rosik x un arco?!
                        Se t consola io ho droppato tutta la mia LRC 100% con gloves of sun, alchemist bauble e kasa of rajn! e ora Navo se la spassa!!! ma mica ho fatto post x rosik (anke xchè nn sò l'inglese!)
                        D sicuro il Gm ti avrà buttato subito in jail visto ke uno stà in TS loro... perciò ha fatto alla svelta al posto di un comune Page!!

Pota

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                          Tutto sto rosik x un arco?!
                          Se t consola io ho droppato tutta la mia LRC 100% con gloves of sun, alchemist bauble e kasa of rajn! e ora Navo se la spassa!!! ma mica ho fatto post x rosik (anke xchè nn sò l'inglese!)
                          D sicuro il Gm ti avrà buttato subito in jail visto ke uno stà in TS loro... perciò ha fatto alla svelta al posto di un comune Page!!

Pota
                          Ma che stai a dì ...abbiamo fatto un page, c'era il gm on => è stato preso provvedimento..voi siete proprio fissati oh -.-
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da L2P SuKaH
                            Ma idiota lui ad andare in loop per farsi restituire la roba, dopo il primo resskill poteva tornarsene a casa e rosikare coi muri... -_-
                            be lol qualcuno spera anche nella restituzione degli item , poi fate vobis e mettetevi abbastanza riserve auree in banca
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

ma vai a casa, qui non c'è nessun privilegio sugli utenti...
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Eh?

I gm reskillano mò?
                                Guild master non dice nulla?

Son abbreviati gm anche quelli....
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X