Originariamente inviato da DarkPuma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se questo e modo MEGLIO NN PAGARE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Bella LeeAzione ---> Reazione
Uno nn restituisce item? Nn gli saranno restituiti.
Uno mi recalla, insulta, sfotte? Può sognarsi che io giochi correttamente vs d lui.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da L2P SuKaHMi immagino le risate degli aot in ts o map.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Marziama sti AoT che fanno i dispetti come i bambini... pure è da sottolineare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackIo mica ho fatto post sul forum quando un lameronzolo mi ha ciulato la holy con hiding, mi sono risparmiato una figura di guano e non ho fatto fare i +1 agli spammer.
Ma LOL
risparmiata ai tempi... recuperata mò
cmq.... bisogna capire che alla base di tutto ci stà la solita frase.... è un gioco.
quando sò a fare pelli a delucia o a despise e me arrivano a killare.... mica rosiko =_=
me stò fermo lì ad aspettare che me killino.... ke me lootino... (se me killano pet gli dico "gniubbo " ) e basta. Aspetto che se ne vadano.... vado dall'healer e ritorno sui miei passi tranquillamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da sirioBhe se questo e modo meglio nn pagare visto il comportamento dei gm di questo shard soloo a favore di chi e loro amico(sto a parlare di tutti gli aot)allora e meglio nn PAGERE PER GIOCARE SU STO SHARD.
Appunto per qeusto ho ftto una bella email di protesta hai responsabili di Gamesnet da cui avro notizie al piu presto..
A TUTTI I GM DI PARTE DI STO SHARD CAMBIATE MENTALITA E LASCIATE STARE IL GIOCO CHE E MEGLIO CHE GENTE COSI NN E COSA DA MODERARE UN cA**O LASCIATE STARE CHE E MEGLIO
EDITO E AGGIUNTO SIETE PATETICI SEMPRE DI PIU HAI VOSTRI AMICI RISPONDETE SUBITO HAI PAGE A NOI CHE MAGARY NN SIMAO NESSUNO NO BRAVI
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucisquando sò a fare pelli a delucia o a despise e me arrivano a killare.... mica rosiko =_=
me stò fermo lì ad aspettare che me killino.... ke me lootino... (se me killano pet gli dico "gniubbo " ) e basta. Aspetto che se ne vadano.... vado dall'healer e ritorno sui miei passi tranquillamente.
Commenta
-
ma luna ed haven le hanno inventate solo per spammare i gate? ***** nn ci vuole tanto a farsi portare na cosa ad haven o a luna, o tutti i tuoi pg son pk?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Okuto
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmma luna ed haven le hanno inventate solo per spammare i gate? ***** nn ci vuole tanto a farsi portare na cosa ad haven o a luna, o tutti i tuoi pg son pk?↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
1) il reskill non è vietato ,è poco bello,manco a me piace, soprattutto se fatto da un gm ,ma ci sta come i niubbi a doom etc etc etc
2) rosikare è normale come restituire la roba droppata , non è vietato io lo faccio altri no (è soggettiva la cosa)
3)non si aprono post a cacchio di cane con insulti così....se vuoi comprensione cercatela
4)mikami puzza e pure volpone (vi vi bi)
un utente TaLAssadar
Commenta
-
Originariamente inviato da lele1) il reskill non è vietato ,è poco bello,manco a me piace, soprattutto se fatto da un gm ,ma ci sta come i niubbi a doom etc etc etc
Eh?
I gm reskillano mò?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
Commenta