annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se questo e modo MEGLIO NN PAGARE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkPuma
    con la scusa di ridarglielo ne hanno invece approffittato per resskillarlo in loop con qualsiasi pg si presentasse... ad ogni resskill gli veniva promesso che la smettevano per poi ripetersi...
    Mi immagino le risate degli aot in ts o map.

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
      Azione ---> Reazione

Uno nn restituisce item? Nn gli saranno restituiti.
      Uno mi recalla, insulta, sfotte? Può sognarsi che io giochi correttamente vs d lui.
      io l'avevo detto,nn tornate la roba a noi...nn restiutiamo se nn ci va di ridare (poi ognuno è libero di fare come vuole,se vuol ridare amen) se nn ai nostri nemici + onorevoli nel caso i CoM.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da L2P SuKaH
        Mi immagino le risate degli aot in ts o map.
        nn puoi immaginarle xk il tuo cervello sarebbe imploso dalla potenza di mille risate!!!^^
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Beh ha sbagliato... è vero... ma sti AoT che fanno i dispetti come i bambini... pure è da sottolineare...

Buon Game

Commenta

Originariamente inviato da Marzia
            ma sti AoT che fanno i dispetti come i bambini... pure è da sottolineare...
            Ma idiota lui ad andare in loop per farsi restituire la roba, dopo il primo resskill poteva tornarsene a casa e rosikare coi muri... -_-

Commenta

comunque ti ho resskillato io , ma lo fatto solo x blackhawk

Blackh4wk dice : wagliu accirm gli ade ca rosicn ngopp o forum!
              "in questo caso tb"

C'è chi rosica
              e chi rosica

Enjoy Resskill!

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                Io mica ho fatto post sul forum quando un lameronzolo mi ha ciulato la holy con hiding, mi sono risparmiato una figura di guano e non ho fatto fare i +1 agli spammer.

Ma LOL
                risparmiata ai tempi... recuperata mò

cmq.... bisogna capire che alla base di tutto ci stà la solita frase.... è un gioco.
                quando sò a fare pelli a delucia o a despise e me arrivano a killare.... mica rosiko =_=
                me stò fermo lì ad aspettare che me killino.... ke me lootino... (se me killano pet gli dico "gniubbo " ) e basta. Aspetto che se ne vadano.... vado dall'healer e ritorno sui miei passi tranquillamente.

Commenta

Originariamente inviato da sirio
                  Bhe se questo e modo meglio nn pagare visto il comportamento dei gm di questo shard soloo a favore di chi e loro amico(sto a parlare di tutti gli aot)allora e meglio nn PAGERE PER GIOCARE SU STO SHARD.
                  Appunto per qeusto ho ftto una bella email di protesta hai responsabili di Gamesnet da cui avro notizie al piu presto..
                  A TUTTI I GM DI PARTE DI STO SHARD CAMBIATE MENTALITA E LASCIATE STARE IL GIOCO CHE E MEGLIO CHE GENTE COSI NN E COSA DA MODERARE UN cA**O LASCIATE STARE CHE E MEGLIO

EDITO E AGGIUNTO SIETE PATETICI SEMPRE DI PIU HAI VOSTRI AMICI RISPONDETE SUBITO HAI PAGE A NOI CHE MAGARY NN SIMAO NESSUNO NO BRAVI

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                    quando sò a fare pelli a delucia o a despise e me arrivano a killare.... mica rosiko =_=
                    me stò fermo lì ad aspettare che me killino.... ke me lootino... (se me killano pet gli dico "gniubbo " ) e basta. Aspetto che se ne vadano.... vado dall'healer e ritorno sui miei passi tranquillamente.
                    Attento, rischi di esplodere (nel vero senso della parola)...

Commenta

ma luna ed haven le hanno inventate solo per spammare i gate? ***** nn ci vuole tanto a farsi portare na cosa ad haven o a luna, o tutti i tuoi pg son pk?
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                        , o tutti i tuoi pg son pk?
                        SONO TUTTI GATER

Commenta

Originariamente inviato da L2P SuKaH
                          Attento, rischi di scrivere post sensati (nel vero senso della parola)...

Commenta

Originariamente inviato da Okuto

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                            ma luna ed haven le hanno inventate solo per spammare i gate? ***** nn ci vuole tanto a farsi portare na cosa ad haven o a luna, o tutti i tuoi pg son pk?
                            up, ha detto che c'è andato anche con il blu a farsi reskillare
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

1) il reskill non è vietato ,è poco bello,manco a me piace, soprattutto se fatto da un gm ,ma ci sta come i niubbi a doom etc etc etc
                              2) rosikare è normale come restituire la roba droppata , non è vietato io lo faccio altri no (è soggettiva la cosa)
                              3)non si aprono post a cacchio di cane con insulti così....se vuoi comprensione cercatela
                              4)mikami puzza e pure volpone (vi vi bi)

un utente TaLAssadar

Commenta

Originariamente inviato da lele
                                1) il reskill non è vietato ,è poco bello,manco a me piace, soprattutto se fatto da un gm ,ma ci sta come i niubbi a doom etc etc etc

Eh?

I gm reskillano mò?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                                X