vai così
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se questo e modo MEGLIO NN PAGARE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se gli ade giocassero bene quanto rosicano ownerebbero tuttiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackMa invece di pagare GN, che ne pensi di pagare un tutor della CEPU?
E comunque esprimi quello che è accaduto, non possiamo mica andare a tentativi per sapere quello che è successo.:*
PS: Sirio te hai detto quello che è stato scritto poco su..sapevi che era prevista la jail per questo ...hai sbagliato
Saifer nn è ADE è Vampirella :PNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackE comunque esprimi quello che è accaduto, non possiamo mica andare a tentativi per sapere quello che è successo.
P.S artemis nn fai ridere
()
Ultima modifica di Famous; 16-07-2006, 19:03.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sirioBhe se questo e modo meglio nn pagare visto il comportamento dei gm di questo shard soloo a favore di chi e loro amico(sto a parlare di tutti gli aot)allora e meglio nn PAGERE PER GIOCARE SU STO SHARD.
Appunto per qeusto ho ftto una bella email di protesta hai responsabili di Gamesnet da cui avro notizie al piu presto..
A TUTTI I GM DI PARTE DI STO SHARD CAMBIATE MENTALITA E LASCIATE STARE IL GIOCO CHE E MEGLIO CHE GENTE COSI NN E COSA DA MODERARE UN cA**O LASCIATE STARE CHE E MEGLIO
EDITO E AGGIUNTO SIETE PATETICI SEMPRE DI PIU HAI VOSTRI AMICI RISPONDETE SUBITO HAI PAGE A NOI CHE MAGARY NN SIMAO NESSUNO NO BRAVI
spettacolare
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da sirioBhe se questo e modo meglio nn pagare visto il comportamento dei gm di questo shard soloo a favore di chi e loro amico(sto a parlare di tutti gli aot)allora e meglio nn PAGERE PER GIOCARE SU STO SHARD.
Appunto per qeusto ho ftto una bella email di protesta hai responsabili di Gamesnet da cui avro notizie al piu presto..
A TUTTI I GM DI PARTE DI STO SHARD CAMBIATE MENTALITA E LASCIATE STARE IL GIOCO CHE E MEGLIO CHE GENTE COSI NN E COSA DA MODERARE UN cA**O LASCIATE STARE CHE E MEGLIO
EDITO E AGGIUNTO SIETE PATETICI SEMPRE DI PIU HAI VOSTRI AMICI RISPONDETE SUBITO HAI PAGE A NOI CHE MAGARY NN SIMAO NESSUNO NO BRAVI
Mi dici chi è il tuo professore di italiano così gli mando una mail di protesta?
Commenta
-
Si, ma il problema principale che i pg devono capire è che gli altri NON sono tenuti a ridare la roba indietro. Io fortunatamente per voi non faccio pvp, ma mica perchè vi segavo a tutti, anzi il contrario, ma perchè se droppate qualcosa davanti a me, io non ve la ridò. Se droppate il problema è uno solo, le vostre macro da due soldi, il pvp così è brutto, tutto tramite script, macro e tasti....io non mi divertirei....infatti mi bendo a mano anche se faccio pvm
Vi voglio bene* Doomtrooper è gay
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Però dopo estinguiti.
Commenta
-
Signori miei dotti e laureati...
non attaccatevi all'ortografia di un post scritto con ira funesta e da una persona alquanto accellerata per lo svolgimento dei fatti... astenetevi da questa magra figura di voler fare i colti...
ne so tanto come Mikami... Sirio ha droppato un arco che è stato preso dagli aot ai quali si è riferito per riaverlo ma questi con la scusa di ridarglielo ne hanno invece approffittato per resskillarlo in loop con qualsiasi pg si presentasse... ad ogni resskill gli veniva promesso che la smettevano per poi ripetersi...
Insomma il loro comportamento avrebbe fatto dire parole ben più gravi ad ognuno di noi...lui ha insultato dicendo "pezzi di m..." e dopo nemmeno 2 secondi si è ritrovato in jail... questo non vuol dire che l'insulto è giusto ma per tanta gente che flamma qui dicendo "cose a caso" serve per mettere un paletto di Stop.
Il discorso di insulti ai GM devo chiarirlo......
Volpone [AciD]
Commenta
-
tzè! ormai non mi fregate più
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkha sbagliato e paga, se rosika o ha scritto quelle cose perchè rosikava non ce ne frega.
Io mica ho fatto post sul forum quando un lameronzolo mi ha ciulato la holy con hiding, mi sono risparmiato una figura di guano e non ho fatto fare i +1 agli spammer.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
Commenta