annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA RECLUTAMENTO] M|A leggete pls ^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No righelli amici miei, son solo stufo di sentire:
    "ahhhhhh ora conta solo culo e blablabla" "ahhhh prima si che era vero pvp" "ahhhh osi style che schifo" ecc...
    Dico solo apportando giuste prove ad affermare le mie teorie che il pvp di ora è come o forse meglio di quello di prima, + bilanciato per molti versi e che l'abilità ora conta come o anzi + di prima.
    I nomi citati son solo esempi concreti per coloro che dicono che abilità nn conta, nn atti a sboronare o altro ma a far capire che ci son persone che a parità di pg e tipo di pvp rendono 10000000 volte di + di altri grazie all' ABILITà.
    Detto questo no flame no war, siate tutti felici e fate tanto pvp!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
      il pvp di ora è come o forse meglio di quello di prima, + bilanciato per molti versi e che l'abilità ora conta come o anzi + di prima.

dunque i niubbi del gate ke mi dicono ke sn niubbo xkè ho prosciugato i loro conti in banca con l'hiryu assassino hanno torto

*si sente sgravo*

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ridicolooooooooooooooooooooooo 1vs1 tra war nn esiste????!!!!!!!!!
        Conta solo il random? Se 9/10 delle persone qui dentro muore con tre mosse ci sono 9/10 dei war che sono capre, se la metti su questo piano ok hai ragione!
        Ma se come tu dici l'1vs1 nn conta l'abilità, (sopratutto a parità di pg poi è un eresia) prendimi un pg simile a un Okuto e poi sfidalo e risfidalo arena, campo aperto arena campo aperto, poi vediamo se su 10 duelli ne riesce a vincere uno solo o due :P (nn succede).
        Poi vabbè il mago di ora si è 0 abilità, solo spam buggato di spell, ma è un bug vero quello, il war oltre a un ki attack da modificare e il ds da implementare in versione light nn ha niente di male.
        Ehi che poi a morire sempre in 1-2 vs tanti nn ci si diverte lo dici te!!!!! Mai ho fatto battagli + fighe che 1-2-3 vs tanti (magari accompagnato da anakin dubro o Korgan o Okuto o feanor), son le battaglie + belle per me!
        per quanto riguarda l'osi style... I tempi cambiano, prima le bolassine lamer erano l'arma fatale che avvantaggiava con strapotere chi era in maggioranza, ora son state annullate, quindi il vecchio gioco di bolas lethal dei fencer poisoner ok è morto, ma bella così, ci si evolve, si cambia ora il pvp è assai + dinamico e competitivo di prima, ai vecchi tempi gente con dex a 180-190 bendandosi a due e sbolando come addannati faceva un gioco che ora nn esiste +.
        Inutile lagnarsi dei settaggi moderni che per molti versi sono molto + corretti di prima, dove tra lethal assurdo, parry sgrava, ignore di dio, eccc... c'erano mille e + incongruenze di adesso.
        Il pvp è bello sempre e comunque, ora + di prima in quanto tutti hanno facile accesso a potenti item prima riservati a un esclusiva elitè che poteva farsi molto + valere troppo spesso solo grazie a questi oggetti, gente che se gioca oggi prende pizze su pizze non mantenendo quel mito di bravura che dietro si portava!!!!
        Ammirerò sempre Incognito e Arch, gli unici due player che hanno sempre dimostrato di essere bestie prima han smesso son tornati con nuovo pvp ed erano bestie lo stesso, tutti gli altri son ciarlatani
        critica cio che vuoi,ma x me 1vs1 war è ridicolo,tu stesso sei a bassi livelli ai tornei,giochi mono arma(nn è una critica,solo un dato di fatto,xk pure io punto a vince e basta)...e infatti con un bel maghetto necro capace davanti,sei giustamente caduto e questo deve farti capire quanta,a mio avviso,abilità hai perso...io penso che vash avrei potuto segarlo senza troppi problemi(ed una volta quando mi gira e in maniera ANONIMA ci andiamo a fa un bel duel solo x il gusto di pvppa),ma questo è un discorso che esula dal resto....

il problema di come la poni te è il seguente:nn è brutto 1 2 3 vs tanti,è brutto il tipo di gioco che viene realizzato,tutto a "c.ulo"....parablow ds mortal moving o ignore\concussion ed è finito il pvp se ti entrano tutte le mosse....dimmi dove è la tua bravura?
        bravura di okuto feanor o chicchesia?eccola:hanno imparato ad usare una skill e hanno imparato a curarsi e a correre bene,su questo rendo pieno merito,xk nn è assolutamente facile rimanere in piedi con poca def e 0 parry.ma senza ninj sta gente vale 1\4....nn me ne voglia la gente,è solo un mio pensiero....

ma purtroppo voi nn vi rendete conto della sgravità di 60 hp di danno con un delay di 5 secondi o di una wolf form...e vabbè amen.

io mi sono studiato\testato il vostro pg,e nonostante (OVVVIAMENTE) nn sia ancora ai vostri livelli con l'archer noob,sono passato da 200k e 2kk in bank nel giro di una settimana,segando tutti con la medesima combo niubba (ED HO QUASI PAURA DI DISIMPARARE A GIOCARE)....putroppo mi sono reso conto che nn si puo + giocare old style e mi dovrò adeguare anche io (almeno x le bolas in loop) nononstante io riesca ad evitarle 1vs1....gankato nn ci riesco,xk nn rimango abb freddo

p.s. lethal sgravo,parry consuma mana sono eoni di pubs fa,x favore nn siamo ridicoli.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 18-07-2006, 22:18.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

*
          un war vs un wat lo sega quando entrano 3 colpi di fila. PUNTO e questo è x forza. se ti entrano 3 copi di fila e ci infili le special giuste seghi chiunque, se non ti entrano no..
          la bravura sta nel fare quei 3 colpi, quindu posizione, inutuizione del movimento star a un tile, disarm al momento giusto..
          e nel mettere le 3 "special" che vanno messe.. dico special ma è inteso pure mossi di nij. o che pg avete..

tutto il ressto del tempo lo passi a sopravvivere ed aspettare che entrino quei tre colpi..

x un mage vs un war ci sono po che variabili in +.. ma alla fine è semrpe che entri il disarm o la parata nel momento proprizio, e non esser bleddati ^^..

poi io la vedo così..

l'abilita' umana sta nel cogliere quello che ti offre il random.. cmq seghi sempre in 3 copli.. ( e di solito uno è un ds -.-)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
            per adesso ti arrivano dal nulla borde da 80 in su!!
            e io che ci ero rimasto male per un colpo da 54 XD allora sono stato fortunato pure!

Commenta

Originariamente inviato da Neo
              un war vs un wat lo sega quando entrano 3 colpi di fila. PUNTO e questo è x forza. se ti entrano 3 copi di fila e ci infili le special giuste seghi chiunque, se non ti entrano no..
              la bravura sta nel fare quei 3 colpi, quindu posizione, inutuizione del movimento star a un tile, disarm al momento giusto..
              e nel mettere le 3 "special" che vanno messe.. dico special ma è inteso pure mossi di nij. o che pg avete..

tutto il ressto del tempo lo passi a sopravvivere ed aspettare che entrino quei tre colpi..

x un mage vs un war ci sono po che variabili in +.. ma alla fine è semrpe che entri il disarm o la parata nel momento proprizio, e non esser bleddati ^^..

poi io la vedo così..

l'abilita' umana sta nel cogliere quello che ti offre il random.. cmq seghi sempre in 3 copli.. ( e di solito uno è un ds -.-)
              *
              ma putroppo uno deve portare l'acqua al proprio mulino
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No righelli amici miei, son solo stufo di sentire:
                "ahhhhhh ora conta solo culo e blablabla" "ahhhh prima si che era vero pvp" "ahhhh osi style che schifo" ecc...
                Dico solo apportando giuste prove ad affermare le mie teorie che il pvp di ora è come o forse meglio di quello di prima, + bilanciato per molti versi e che l'abilità ora conta come o anzi + di prima.
                I nomi citati son solo esempi concreti per coloro che dicono che abilità nn conta, nn atti a sboronare o altro ma a far capire che ci son persone che a parità di pg e tipo di pvp rendono 10000000 volte di + di altri grazie all' ABILITà.
                Detto questo no flame no war, siate tutti felici e fate tanto pvp!!!!!!!!!!!!

boh.. io sincero da quello ke ho visto questi giorni, metà, se non più di un numero considerevole di pg, nn muore per un semplice motivo.

Corri con cane + benda, e quindi o siamo in 2-3 a farti istant, oppure niente.

Paralyze di spell? si leva cn puch/poison e quant'altro o semplicemente con eval 120 ad uno cn res spells 100 lo tieni fermo 2 secondi, tiri 1 spell ke è 1 e nn lo puoi riparallare, se ha ress 120 manco lo fermi. I field, per caderci devi stare giusto sui ponti, o averlo in precast e tirarglielo in bocca, ma cmq al primo cast, con 1 combo anche col mago piu sgravo nn seghi nessuno, quello è gia bello che runnato.

Che poi moltissimi siano bravi a fare, ds, mortal, ki attak/ignore/concussion, ok..
                Che poi i maghi moderni apparte alcuni, siano, Explo, corpse skin, flame pain spike, ok..

Ma all'epoca, c'era un modo e c'era sempre per segare qualcuno vuoi le bolas (che è vero, erano bastarde, ma ad uno ke sapeva giocare, difficilmente lo mandavi giu o cmq si gestiva il pvp per più tempo).

Mo come ho voglia/tempo, metto ninjitzu, su un pg cn healing e res spells, e vado in giro a correre nudo, filmo tutto, e ti dimostro quello ke dico..

Ti do ragione se mi dici che il pvp è un'altra cosa, ma ora è ASSOLUTAMENTE più facile, più alla portata di tutti, prima o eri in gruppo e quindi scarso + scarso + scarso facevano uno decente, o eri da solo ed eri forte stop..

Ma io ti ripeto,in 4 giorni, 3-4 volte, un paio in superiorità nostra, un paio vostra, e più che alla prima bola diventare cane(anche in superiorità numerica) e arrivare in cima al mondo, nn ho visto fare (e in questo metto in gioco TUTTI i players, nn solo voi, xche ormai è la moda O.o)

Sarò morto una decina di volte tra cui, 2-3 con ki attak, il resto con Ds Mortal ignore/ki attak/concussion, dove più che fare rel port, invisibilizzarmi, scudarmi dietro ad un muro nn si poteva fare ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  critica cio che vuoi,ma x me 1vs1 war è ridicolo,tu stesso sei a bassi livelli ai tornei,giochi mono arma(nn è una critica,solo un dato di fatto,xk pure io punto a vince e basta)...e infatti con un bel maghetto necro capace davanti,sei giustamente caduto e questo deve farti capire quanta,a mio avviso,abilità hai perso...io penso che vash avrei potuto segarlo senza troppi problemi(ed una volta quando mi gira e in maniera ANONIMA ci andiamo a fa un bel duel solo x il gusto di pvppa),ma questo è un discorso che esula dal resto....

il problema di come la poni te è il seguente:nn è brutto 1 2 3 vs tanti,è brutto il tipo di gioco che viene realizzato,tutto a "c.ulo"....parablow ds mortal moving o ignore\concussion ed è finito il pvp se ti entrano tutte le mosse....dimmi dove è la tua bravura?
                  bravura di okuto feanor o chicchesia?eccola:hanno imparato ad usare una skill e hanno imparato a curarsi e a correre bene,su questo rendo pieno merito,xk nn è assolutamente facile rimanere in piedi con poca def e 0 parry.ma senza ninj sta gente vale 1\4....nn me ne voglia la gente,è solo un mio pensiero....

ma purtroppo voi nn vi rendete conto della sgravità di 60 hp di danno con un delay di 5 secondi o di una wolf form...e vabbè amen.

io mi sono studiato\testato il vostro pg,e nonostante (OVVVIAMENTE) nn sia ancora ai vostri livelli con l'archer noob,sono passato da 200k e 2kk in bank nel giro di una settimana,segando tutti con la medesima combo niubba (ED HO QUASI PAURA DI DISIMPARARE A GIOCARE)....putroppo mi sono reso conto che nn si puo + giocare old style e mi dovrò adeguare anche io (almeno x le bolas in loop) nononstante io riesca ad evitarle 1vs1....gankato nn ci riesco,xk nn rimango abb freddo

p.s. lethal sgravo,parry consuma mana sono eoni di pubs fa,x favore nn siamo ridicoli.

Sciochezze doom, mono arma? Beh ti ho segato di mono mace a te ma attento usavo shuriken molto tattiche e poi tu con eva int(uppata al posto di magic res anti war) parry inquisitor dovevi morire di armi pesantine, io posso usare una sola mace per segare gli altri in arena perchè corro troppo meglio di tutti, chissà perchè a me di mono mace nn mi ha mai segato nessuno -.-" .
                  E cmq ho battuto keldon col super paladino fc4fcr6 usando solo la forka, quindi sopno mono forka, e con Vash ho usato war axe kryss cleaver mace e hammer, quindi cosa vai blaterando? Ti è dispiaciuto che ti ho segato brutalmente con la sola mace? Beh è così, ma da qui a dire che sono mono arma e che ho perso abilità ridicolo in quanto solo un SUPER GOD MAGE (Vash in arena è dio) mi ha segato ma nn per abilità tutta sua, ma perchè i maghi sono super buggati, guardati il match ho retto di tutto l'ho portato a 2 hp + volte ma in mani power l'ha salvato, chiedigli se senza i bug di ora con quel pg sarebbe sopravissuto, ti dirà di no.

"io penso che vash avrei potuto segarlo senza troppi problemi(ed una volta quando mi gira e in maniera ANONIMA ci andiamo a fa un bel duel solo x il gusto di pvppa),ma questo è un discorso che esula dal resto...."

Mi spiace parry def fc4 e fcr6 che hai messo non sono per te sufficenti per battere Vash, con o senza bug, ti prego di provare almeno capirai la gravità della cosa che hai detto ^_^ .
                  Se tu ora quindi dici che la mia bravura in arena calata dici un eresia in quanto è la stessa di quando rimasi da solo in arena versus Punketto + Spirito warrior per 30 minuti senza morire con 10 pozze per tipo 20 refresh e niente chival.
                  Hai attaccato la persona sbagliata per queste cose in quanto di tornei ufficiali su 3 fatti son arrivato primo, primo, secondo(merito di Vash e del bug dei mage).

"bravura di okuto feanor o chicchesia?eccola:hanno imparato ad usare una skill e hanno imparato a curarsi e a correre bene,su questo rendo pieno merito,xk nn è assolutamente facile rimanere in piedi con poca def e 0 parry.ma senza ninj sta gente vale 1\4....nn me ne voglia la gente,è solo un mio pensiero....

ma purtroppo voi nn vi rendete conto della sgravità di 60 hp di danno con un delay di 5 secondi o di una wolf form...e vabbè amen."

Cosa cosa cosa? Correre e usare bene il proprio pg è tutto, quindi si son bravissimi.
                  Senza ninj? Senza ninjitsu Feanor col mago rullaa da paura, Okuto userebbe un parry un fc fcr alto e sarebbe competitivissimo lo stesso, ne son sicuro.
                  Poi che dici nn ci rendiamo conto del 60 in 5 secondi?Guarda che noi(tu invece no) giocavamo tantissimo con ignore da 60 hp(e no animal form), li era 60 hp in un istant, e rullavamo lo stesso sia io che korgan che okuto, quindi...

"
                  io mi sono studiato\testato il vostro pg,e nonostante (OVVVIAMENTE) nn sia ancora ai vostri livelli con l'archer noob,sono passato da 200k e 2kk in bank nel giro di una settimana,segando tutti con la medesima combo niubba (ED HO QUASI PAURA DI DISIMPARARE A GIOCARE)....putroppo mi sono reso conto che nn si puo + giocare old style e mi dovrò adeguare anche io (almeno x le bolas in loop) nononstante io riesca ad evitarle 1vs1....gankato nn ci riesco,xk nn rimango abb freddo "

Kk impara impara quando hai imparato a usare l'archer noob ci fai un fischio e vediamo se con questo noob di pg fai i danni che riusciamo a fare noi, dirlo a parole è facile farlo a fatti un pò meno.
                  Ah e quando vuoi capire perchè le bolas sono inevitabili (senza catena di teleport buggati) chiamami che ti faccio vedere che purtroppo ho ragione.
                  E tranquillo nn disimpari niente, al limite imparerai a curarti bene e correre bene, il resto premere pulsantini stupidi di bolas o doppioclick per far poison ai pet è semplicissimo :P

Scusate la prima parte dove parlo di me e arena ma dovevo rispondere a quelle cavolate ^^
                  Ultima modifica di d_Geonortsort; 18-07-2006, 22:47.

Commenta

boia ma non è che siete monotoni e noiosi ...no....di +!!

m'avete fatto veni l'orchite...
                    ma cazz ve ne frega se siete pro o schiappe??? ma ke ci vincete la laurea? che razza di nerd fra tutti.... mah

e poi chiudete sto post perchè vi segnalerei pure per spam ma mi importa na cippa

siamo tremendamente OT.
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                      evvai! ora ripartono a parlare di superpippo e paperinik! siiiii!
                      e basta -.- giocate e stateve zitti (e fixate i maghi però) [e chiudete sto post prima ke degeneri]
                      infatti kiudetelo ke stanno aprendo argomenti che non centrano proprio nulla con il post ke ho fatto io

Commenta

Originariamente inviato da Don Nino
                        infatti kiudetelo ke stanno aprendo argomenti che non centrano proprio nulla con il post ke ho fatto io

Commenta

Sto operando...
                        X