Originariamente inviato da H3llF1r3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA RECLUTAMENTO] M|A leggete pls ^^
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio capisco la gente che voglia giocare con gruppi organizzati,ora come ora UO è abb penoso e soprattutto su runuo l'1vs1 NON ESISTE specie tra war,è tutto un bug,l'abilità personale è ridotta al minimo....lo dimostra il fatto che 9\10 delle persone qui dentro muoiano con tre mosse.
Ora l'unica parte divertente è giocare in gruppo,utilizzando strategie e tattiche adeguate + che segare la gente...a morire sempre nn si diverte assolutamente nessuno e io nn ci vedo nulla di male se qualcuna prova a farsi prendere...
Mamma mia e un secolo che gioco da solo ( a parte l'ultima settimana con gli ADE....ma penso che sia gia finita non c'e la faccio a gioca con loro)!!!
Cmq hai ragione 1 vs 1 fra war e ridicolo...ieri sera sono uscito dal gate o letto solo Jack.....solo il tempo di mettermi in war e di colpo di mi sono entrati 115 danni (ki-attack)!!! Fra War se hai abbastanza culo ti entra tutta la combo in un secondo e lo secchi subito oppure si rimane tutto il pomeriggio a corrersi dietro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiMa il Ki Attack non era impossibile da fare con archery? Cioè, non dovrebbe essere possibile o me lo sono inventato?
Sto ricominciando adesso a giocare non lo so sul serio
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopere daje pure tu a sbagliare il mio nome....
l'onore esiste solo x gli stupidi,xk questo è un gioco.
Se poi uno è abituato a:non reskillare,a restiuire la roba,ressare i pvm morti e via dicendo nn è che abbia un maggior onore di uno che invece compie esattamente l'opposto....è solo l'interpretazione della propria personalità.
poi c'è una contraddizione di fondo...dici:mejo mille volte segare uno solo che andare nelle gilde + forti e poi lo consigli di farsi taggare nox x essere superiore a tutti,e con questo hai gia smontato le tante belle parole che avevi messo prima.
io capisco la gente che voglia giocare con gruppi organizzati,ora come ora UO è abb penoso e soprattutto su runuo l'1vs1 NON ESISTE specie tra war,è tutto un bug,l'abilità personale è ridotta al minimo....lo dimostra il fatto che 9\10 delle persone qui dentro muoiano con tre mosse.
Ora l'unica parte divertente è giocare in gruppo,utilizzando strategie e tattiche adeguate + che segare la gente...a morire sempre nn si diverte assolutamente nessuno e io nn ci vedo nulla di male se qualcuna prova a farsi prendere...
X tutto questo al solito ringraziamo l'osi style(da una parte ha portato + gente ma dall'altra ha eliminato di molto il divertimento),sennò tante belle persone qui dentro stavano ancora a gioca a fa i piratini della lego.
Doom io gli ho consigliato di entrare nox solo perchè dalle parole di Don Nino mi sembra che lui voglia fare parte a tutti i costi di una gilda famosa e potente come gli aot, e siccome mi sembra un po snobbato gli ho solo semplicemente proposto di cambiare sponda (inteso nox) ....questo era consiglio a lui ....
Io amo quando mi reskillate che mi frega vado mi resso piglio reag e torno mi risegate vado mi resso piglio reag e torno se vi sego godo all'infinito e mentre godo ripassate e mi segate e il ciclo continua.....scusa per errore di nome....
Commenta
-
Originariamente inviato da Zueggio invece non capisco che bisogno c'è di andare a lamerare un insight per divertirsi a fare pvp....
Magari nemmeno io......ma son sicuro che tu proprio non hai capito un C.a.Z
Commenta
-
allora scialla e gioca,nn fa sti postsOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopere daje pure tu a sbagliare il mio nome....
io capisco la gente che voglia giocare con gruppi organizzati,ora come ora UO è abb penoso e soprattutto su runuo l'1vs1 NON ESISTE specie tra war,è tutto un bug,l'abilità personale è ridotta al minimo....lo dimostra il fatto che 9\10 delle persone qui dentro muoiano con tre mosse.
X tutto questo al solito ringraziamo l'osi style(da una parte ha portato + gente ma dall'altra ha eliminato di molto il divertimento),sennò tante belle persone qui dentro stavano ancora a gioca a fa i piratini della lego.
Ridicolooooooooooooooooooooooo 1vs1 tra war nn esiste????!!!!!!!!!
Conta solo il random? Se 9/10 delle persone qui dentro muore con tre mosse ci sono 9/10 dei war che sono capre, se la metti su questo piano ok hai ragione!
Ma se come tu dici l'1vs1 nn conta l'abilità, (sopratutto a parità di pg poi è un eresia) prendimi un pg simile a un Okuto e poi sfidalo e risfidalo arena, campo aperto arena campo aperto, poi vediamo se su 10 duelli ne riesce a vincere uno solo o due :P (nn succede).
Poi vabbè il mago di ora si è 0 abilità, solo spam buggato di spell, ma è un bug vero quello, il war oltre a un ki attack da modificare e il ds da implementare in versione light nn ha niente di male.
Ehi che poi a morire sempre in 1-2 vs tanti nn ci si diverte lo dici te!!!!! Mai ho fatto battagli + fighe che 1-2-3 vs tanti (magari accompagnato da anakin dubro o Korgan o Okuto o feanor), son le battaglie + belle per me!
per quanto riguarda l'osi style... I tempi cambiano, prima le bolassine lamer erano l'arma fatale che avvantaggiava con strapotere chi era in maggioranza, ora son state annullate, quindi il vecchio gioco di bolas lethal dei fencer poisoner ok è morto, ma bella così, ci si evolve, si cambia ora il pvp è assai + dinamico e competitivo di prima, ai vecchi tempi gente con dex a 180-190 bendandosi a due e sbolando come addannati faceva un gioco che ora nn esiste +.
Inutile lagnarsi dei settaggi moderni che per molti versi sono molto + corretti di prima, dove tra lethal assurdo, parry sgrava, ignore di dio, eccc... c'erano mille e + incongruenze di adesso.
Il pvp è bello sempre e comunque, ora + di prima in quanto tutti hanno facile accesso a potenti item prima riservati a un esclusiva elitè che poteva farsi molto + valere troppo spesso solo grazie a questi oggetti, gente che se gioca oggi prende pizze su pizze non mantenendo quel mito di bravura che dietro si portava!!!!
Ammirerò sempre Incognito e Arch, gli unici due player che hanno sempre dimostrato di essere bestie prima han smesso son tornati con nuovo pvp ed erano bestie lo stesso, tutti gli altri son ciarlatani
Commenta
-
evvai! ora ripartono a parlare di superpippo e paperinik! siiiii!
....
e basta -.- giocate e stateve zitti (e fixate i maghi però) [e chiudete sto post prima ke degeneri]Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-evvai! ora ripartono a parlare di superpippo e paperinik! siiiii!
Fu il primo pg a usare l'abilita di hiddarsi per spiare i pg donna che facevano la doccia e per rubare le caramelle agli ade (glie le rubava anche se non c'erano ancora).....ogni volta che andavi nudo da un resser e prima di mettere armor sentivi bruciare il culo sapevi chi era ....sapevi che lui era in agguato....tutti sapevano ma ad alcuni piaceva....
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-evvai! ora ripartono a parlare di superpippo e paperinik! siiiii!
haaaahaahah mi hai rubato le parole di bocca......adesso cominciano ad estrarre i righelli da guerra!!!
E soprattutto fixate i maghi
Commenta
-
La gente che un tempo si riteneva sgrava lo era solo perchè era l'unica a far pvp...ora come ora sono pochi quelli che tornano dopo aver smesso e continuano a ownare...
ODDIO CHE ITALIANO TREMENO...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta