Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Nino, secondo me devi partire da una gilda minore e farti vedere dai BIG dello shard, se ti metti in buona luce secondo me hai buone speranze, ma non serve solo un totem per andare a giocare con m!a e aot
Nino, secondo me devi partire da una gilda minore e farti vedere dai BIG dello shard, se ti metti in buona luce secondo me hai buone speranze, ma non serve solo un totem per andare a giocare con m!a e aot
*
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
come non quotarti..
apparte un 5-6 pg messi veramente bene.. abbiamo tutti gli arte base e un equip mediocre..
eppure. gente con 0 equip è entrata.. eppure..
cmq non vedo ankora le gentili pulzelle offerte in mio dono..
e sopratutto msg in icq
bah... voglio le pulzelle!!!
e quel niubbo di Athelstan non lo volgio.. non è abbastanza fashon!! e beve poca birra!!
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
un totem e sei taggato, ti taggo io ..ci vediamo alle 5 del mattino a bucca, mi raccomando non mancare! (e porta il peloso cappello)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Io sono sempre stato con la pvp dei tmg, prima B|A, poi R. Che c'è da ridere? Non lo so proprio.
Originariamente inviato da RegaN -AoT-
commento tanto scontato quanto inutile
Originariamente inviato da Athelstan
Che vaccata che hai detto...
Quel commento non vuol dire solo una cosa, quel commento vuol dire che ci sono solo 2 superpotenze, e lui si vuole unire a una superpotenza, invece di cercare di crearne una terza o una quarta.. scontato =|
Ultima modifica di UomoFocaccina; 18-07-2006, 00:20.
Io non conosco nessuno (fra AoT e Nox) ed e quasi un'anno che gioco da solo....non e un'accusa anzi sono daccordo per taggare una persona bisogna conoscerla.....icq in signa
Bella Nino spero che troverai na gilda pvp al piu presto!
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Commenta