annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA RECLUTAMENTO] M|A leggete pls ^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gingillo, non vorrei darti contro, ma la Superpotenze, per rimanere tali, talvolta devono dare nuova linfa alle proprie fila, arricchendole di Players Utili e Attivi.

Abbiamo subito, purtroppo, diverse perdite Illustri, non per questo pero' possiamo permetterci il lusso di rimanere 4 gatti, fatto sta che per ora non siamo ridotti all'osso e quindi Nino resterai in sospeso almeno finchè questo 3d non si autodistruggerà .

Esistono ICQ ed MSN e dal canto mio potevi tranquillamente usufruirne, così hai solo dimostrato di non aver pazienza .

BaCcino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      Gingillo, non vorrei darti contro, ma la Superpotenze, per rimanere tali, talvolta devono dare nuova linfa alle proprie fila, arricchendole di Players Utili e Attivi.

Abbiamo subito, purtroppo, diverse perdite Illustri, non per questo pero' possiamo permetterci il lusso di rimanere 4 gatti, fatto sta che per ora non siamo ridotti all'osso e quindi Nino resterai in sospeso almeno finchè questo 3d non si autodistruggerà .

Esistono ICQ ed MSN e dal canto mio potevi tranquillamente usufruirne, così hai solo dimostrato di non aver pazienza .

parole sagge

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
        Servono tante di quelle conoscienze

Commenta

scusatemi ma io non capisco che bisogno c'è di andare aot per divertirsi a fare pvp......
          Penso che tutti possano togliersi mille soddisfazioni a fare pvp che lo facciano come piccola protezione alla loro gilda pvm o che lo facciano con una gilda fazionata.......
          Non capisco veramente la smania di certe persone di volere a tutti costi portare una tag che secondo me fa molto prestigio ma non fa nemmeno molto onore.....
          Certo sarebbe bello combattere al fianco di frat, doomtroper, regan e peppe.....ma che goduria quando per sbaglio dopo 100 volte che ti killano riesci a segarne uno da solo....quella è goduria......

se vuoi sentirti superiore a tutto lo shard , se vuoi raggiungere il massimo della soddisfazione allora cerca di farti taggare Nox...secondo me rimane li la vera gilda d'elite non da altre parti....

e poi ***** veramente gildatelo solo perchè si vede che è uno che vuole diventare M|A col cuore....e alla fine è quello che conta l'attaccamento alla maglia
          Ultima modifica di Zigomillo; 18-07-2006, 14:04.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
            scusatemi ma io non capisco che bisogno c'è di andare aot per divertirsi a fare pvp......
            Penso che tutti possano togliersi mille soddisfazioni a fare pvp che lo facciano come piccola protezione alla loro gilda pvm o che lo facciano con una gilda fazionata.......
            Non capisco veramente la smania di certe persone di volere a tutti costi portare una tag che secondo me fa molto prestigio ma non fa nemmeno molto onore.....
            Certo sarebbe bello combattere al fianco di frat, doomtroper, regan e peppe.....ma che goduria quando per sbaglio dopo 100 volte che ti killano riesci a segarne uno da solo....quella è goduria......

se vuoi sentirti superiore a tutto lo shard , se vuoi raggiungere il massimo della soddisfazione allora cerca di farti taggare Nox...secondo me rimane li la vera gilda d'elite non da altre parti....

e poi ***** veramente gildatelo solo perchè si vede che è uno che vuole diventare M|A col cuore....e alla fine è quello che conta l'attaccamento alla maglia

hai rosicato x qualkosa? leggo una leggera vena ricolma di astio nei nostri confronti nel tuo post.

Commenta

nono assolutamente anzi, vi apprezzo come apprezzo moltissime altre gilde, non riesco solo a capire come certe persone non si sentano realizzate senza la vostra tag.....
              cioè in sto gioco ci si diverte anche senza essere aot....
              poi massimo rispetto per voi e nox...

anzi spesso nando ti ho contattato in icq per porti domande e sei sempre stato gentile respect e nessun rancore con voi
              Ultima modifica di Zigomillo; 18-07-2006, 14:26.

Commenta

cioè in sto gioco ci si diverte anche senza essere aot....

eh ma il ts aot è il ts aot

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

punk hai perfettamente ragione ma a differenza di come dici tu io ho provato piu di una volta a contattarti senza avere putroppo per me nessuna risposta cmq no problem vorrà dire che continuerò a pvpare da solo ciau e grazie della risposta ^_^

Commenta

io non capisco che bisogno c'è di andare aot per divertirsi a fare pvp....
                    io invece non capisco che bisogno c'è di andare a lamerare un insight per divertirsi a fare pvp....
                    Zuegg il Tardo [TMG]
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    chi tocca il succo muore.
                    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

e daje pure tu a sbagliare il mio nome....

l'onore esiste solo x gli stupidi,xk questo è un gioco.
                      Se poi uno è abituato a:non reskillare,a restiuire la roba,ressare i pvm morti e via dicendo nn è che abbia un maggior onore di uno che invece compie esattamente l'opposto....è solo l'interpretazione della propria personalità.

poi c'è una contraddizione di fondo...dici:mejo mille volte segare uno solo che andare nelle gilde + forti e poi lo consigli di farsi taggare nox x essere superiore a tutti,e con questo hai gia smontato le tante belle parole che avevi messo prima.

io capisco la gente che voglia giocare con gruppi organizzati,ora come ora UO è abb penoso e soprattutto su runuo l'1vs1 NON ESISTE specie tra war,è tutto un bug,l'abilità personale è ridotta al minimo....lo dimostra il fatto che 9\10 delle persone qui dentro muoiano con tre mosse.

Ora l'unica parte divertente è giocare in gruppo,utilizzando strategie e tattiche adeguate + che segare la gente...a morire sempre nn si diverte assolutamente nessuno e io nn ci vedo nulla di male se qualcuna prova a farsi prendere...

X tutto questo al solito ringraziamo l'osi style(da una parte ha portato + gente ma dall'altra ha eliminato di molto il divertimento),sennò tante belle persone qui dentro stavano ancora a gioca a fa i piratini della lego.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 18-07-2006, 15:34.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                          conoscienze

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Se entrate negli AoT vi danno equip uber!

Fidatevi!

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              e daje pure tu a sbagliare il mio nome....

l'onore esiste solo x gli stupidi,xk questo è un gioco.
                              Se poi uno è abituato a:non reskillare,a restiuire la roba,ressare i pvm morti e via dicendo nn è che abbia un maggior onore di uno che invece compie esattamente l'opposto....è solo l'interpretazione della propria personalità.

poi c'è una contraddizione di fondo...dici:mejo mille volte segare uno solo che andare nelle gilde + forti e poi lo consigli di farsi taggare nox x essere superiore a tutti,e con questo hai gia smontato le tante belle parole che avevi messo prima.

io capisco la gente che voglia giocare con gruppi organizzati,ora come ora UO è abb penoso e soprattutto su runuo l'1vs1 NON ESISTE specie tra war,è tutto un bug,l'abilità personale è ridotta al minimo....lo dimostra il fatto che 9\10 delle persone qui dentro muoiano con tre mosse.

Ora l'unica parte divertente è giocare in gruppo,utilizzando strategie e tattiche adeguate + che segare la gente...a morire sempre nn si diverte assolutamente nessuno e io nn ci vedo nulla di male se qualcuna prova a farsi prendere...

X tutto questo al solito ringraziamo l'osi style(da una parte ha portato + gente ma dall'altra ha eliminato di molto il divertimento),sennò tante belle persone qui dentro stavano ancora a gioca a fa i piratini della lego.
                              si mi pare che ci abbia azzeccato in pieno bravo doom

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

errore

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Sto operando...
                                X