annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda di mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robius
    Personalmente se un pezzo è particolarmente interessante e mi è necessario ci spendo anche 20kk,e chi me ne ha venduti lo sa,per un kit barbed non ne spenderei piu di 4 e infatti me li faccio da solo o mi compro i pezzi già fatti :P

Beh si se i venditori avessero un minimo di "destrezza" mentale nel capire che dopo 12 up forse è il caso di abbassarli sti prezzi , ma non è così

Il Jackal's è stato penalizzato dalla release ma l'intero sistema dei bod è stato semplificato dal fix che consente di azzerare il timer consegnando un altro bod, oppure il poter ricevere bod con 0.1 da fillare con script away :P,di quanto è cambiato il prezzo dei barbed da allora?

Ma mi spiegate quale sarebbe questo sforzo disumano con annesso bagno di sudore che comporterebbe l'ottenere un barbed o qualsiasi premio bod?
    Magari mi è sfuggito qualche cosa ultimamente...
    I bod non si ritirano away?(unico caso in cui è consentito interagire away con un npc)o cmq si comprano da chi lo fa?
    Gli script per farlo non sono facilmente reperibili da tutti?
    Sbaglio o c'è stato un fix carino che consente di ritirare e consegnare senza dover aspettare?
    I bod si possono ancora fillare away vero?
    1) I bod 0,1 si comprano da chi li raccoglie a suon di kk

2) Per quanto il fix abbia azzerato il timer il costo di base e' rimasto invariato ,perche la richiesta di kit barbed evidentemente non cambia, ma sopratutto perche il costo di produzione e rimasto invariato...
    Mi spiego: Non conta che col nuovo sistema ne produci di piu, ma conta il costo di produzione e tale costo non ha subito variazioni alcune, basti pensare che 1000 bod 0,1 si vendono a cifre esorbitanti...

3) Non so, forse te produci un kit barbed ogni 3 anni, quindi e normale che per te non risulta impegnativo , ma chi ha una produzione corposa "suda" abbastanza dietro ai bod.

In conclusione:

Personalmente, sono convinto che sia stupido vendere sotto costo e tengo fede a questa politica , se i prezzi cadono ,pazienza ,crafto da kit barbed e faccio aste, solo un niubbo vende un kit barbed sotto i 5,5kk giusto perche e con l'acqua alla gola ed ha necessita di "arricchirsi", nel momento in cui si rende conto che vendere sottocosto non gli permette di sfornare altri kit barbed sparisce dal mercato e via, quindi la cosa non mi preoccupa, non mi preoccupa il niubbo di turno che svende, come se il prezzo dovesse scendere non mi preoccupa craftare e fare aste piuttosto che vendere sottocosto che e da stupidi.

Commenta

Si ma chi non si fà i kit da solo (quindi non ha idea dello sbattimento che c'è dietro) vuole comprarsi i kit a 3kk per farsi le armor. Nelle aste non si trovano pezzi sgravissimi e quindi solo con i kit hai possibilità di farteli.

Un sarto non ha necessità di vendere i kit a 4kk.... piuttosto lo crafta e asta i pezzi.
      non ha senso abbassare i prezzi perchè molti pg non hanno i soldi per comprarli....... se il prezzo rimane stabile sui 5.8-6kk significa che c'è ancora mercato e che il prezzo è quello.

Riguardo ai topic della vendita kit sul forum mercato, c'è da dire che ormai la gente neanche posta sul forum (ed io manco apro + topic di vendita) me chiamano direttamente su icq e via. Quindi se un topic è di soli "up" non significa che nn ci siano vendite ^

Commenta

ci sono 2 modi di "vendere"..:
        libera concorreza: ognuno fa il prezzo che vuole e ci dovrebbe essere un abbassamento dei prezzi a casua della doamnda legge domanda\offerta

cartello: i grandi produttori mettono d'accordo intorno ad un prezzo concordato che gli consenta di guadagnare e non abbassano in prezzi in modo da non ostacolarsi..

in questo caso sembra che ci sia un tacito cartello da parte dei venditori.. giusto da parte loro (a mio parere..da venditore)..

punto questo è il mercato che abbimo.. se li vuoi a prezzo basso.. falli..
        se invece vuoi farti soldi in altri modi x poi farli.. e vedere effettivamente quanto tempo impegano..

se ci cimpieghi di + a fare 6kk o a farti un barbed.. nelle stesse ore di gioco..vai a shadow con un buon pg e..prova ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

i cartelli ce stan dappertutto.....

coi linghi con le pelli con tutte le risorse.
          ci son player che fanno pvp e player che scelgono il pvm.... poi ce stanno quelli che tra il pvm scelgono di fare principalmente il worker.
          se sti qua se smazzano per fare soldi con kit barbed o martelli runici sò fatti loro.
          i prezzi li gestiscono quei 5-6 sarti che hanno una grossa produzione di kit, se non vè stà bene il prezzo fateve un sarto, fillate bod, ritirate kit e vendeteli a 3kk.
          poi capirete perchè loro li vendono a 6 :°D

cioè stà discussione è inutile.....

chi vende ha i propri motivi per fare prezzi che ritiene giusti
          chi compra ovvio che se lamenta che costa troppo....

ce manca solo che su UO vengano fuori le associazione dei consumatori de Sosaria e semo apposto ^

Commenta

Sto operando...
          X