annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda di mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come non uppare Vash
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da Traif
      Raga se mancano i soldi fate pvm
      parole sante
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

I prezzo dei kit barbed si abbasseranno da soli, come ora si stanno alzando quelli del carapace, e come ora a doom si vedono pochissimi arceri a causa del prezzo delle frecce. E' il mercato....
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da splinter
          i prezzi si abbassano da soli col tempo, nn c'è bisogno ke li forzi tu ^^
          nn ne sare molto sicuro prendi i premi del 7°(fuori prod), hooded, cavalcatura eterea, bolas stanno lievitando sempre +
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Il fatto che il mercato sia "saturo" di kit barbed invenduti, anche se ad un prezzo giusto, è dovuto in gran parte all'utilizzo di programmini raccolgi bod automatico da away.

Questo cosa comporta? Prima di tutto una notevole facilità di bod da fillare ai sarti, secondo una maggiore diffusione dei kit barbed stessi.
            Vai a luna o a Umbra Inn vedi na marea di pg che usano quei prog lì giorno e notte...... ovvio che alla fine è + che logico che ci sia un abbassamento dei prezzi del kit.
            Mò se lo vuoi vendere subito lo piazzi a 5.5 e via.

Poi ci sono le varie correnti di pensiero..... meglio farlo e vedere che esce? meglio venderlo ed avere 5.5kk sicuri? Meglio usarli come merce di scambio?
            Io al momento ne utilizzo qualcuno per fare dei pezzi ed equippare imiei pg e mò anche qualche gildato.... il resto ho notato che mi conviene vendere i bod/kit e comprarmi in caso qualche pezzo sgravo ^

Per ilresto se non avete soldi per comprare i kit è inutile che vi lamentiate..... fate PVM come tutti e i soldini per un kit arrivano

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
              nn ne sare molto sicuro prendi i premi del 7°(fuori prod), hooded, cavalcatura eterea, bolas stanno lievitando sempre +
              il senso è sempre quello, però prima si stava parlando del prezzo dei barbed, qui tu stai parlando di altre cose.

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                niente di illogico per i premi che non spawnano piu (anniversari tokuno ecc).. col tempo ce ne sono sempre meno ed è normale che valgono di piu'..
                hooded e pet eterei non mi sembra siano saliti di prezzi.. una hooded originale la scambi per lo piu' per items.. a 6kk liquidi non la si vende piu'.
                ciao
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                  Il fatto che il mercato sia "saturo" di kit barbed invenduti, anche se ad un prezzo giusto, è dovuto in gran parte all'utilizzo di programmini raccolgi bod automatico da away.

Questo cosa comporta? Prima di tutto una notevole facilità di bod da fillare ai sarti, secondo una maggiore diffusione dei kit barbed stessi.
                  Vai a luna o a Umbra Inn vedi na marea di pg che usano quei prog lì giorno e notte...... ovvio che alla fine è + che logico che ci sia un abbassamento dei prezzi del kit.
                  Mò se lo vuoi vendere subito lo piazzi a 5.5 e via.

Poi ci sono le varie correnti di pensiero..... meglio farlo e vedere che esce? meglio venderlo ed avere 5.5kk sicuri? Meglio usarli come merce di scambio?
                  Io al momento ne utilizzo qualcuno per fare dei pezzi ed equippare imiei pg e mò anche qualche gildato.... il resto ho notato che mi conviene vendere i bod/kit e comprarmi in caso qualche pezzo sgravo ^

Per ilresto se non avete soldi per comprare i kit è inutile che vi lamentiate..... fate PVM come tutti e i soldini per un kit arrivano
                  vash ha pienamente ragione e lo quoto di brutto.
                  poi riguardo a quello che ha detto largitor:il discorso e che se non ti crafti in prima persona una decina di barbed di pezzi sgravi ne vedi proprio pochi, e sul forum li vedi col contagocce dato che quando una persona crafta un pezzo bello forte non lo vende.
                  vedremo come evolverà il mercato. nessuno puo fare pronostici

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                    ......il discorso e che se non ti crafti in prima persona una decina di barbed di pezzi sgravi ne vedi proprio pochi, ......
                    si però quanti sarti su sosaria se possono "permettere" di craftare un 10 kit così per vedere se esce uno o due pezzi buoni?

io preferisco svenderli a 5kk ed avere i miei 50kk sicuri piuttosto che tentare e magari bruciarli ^^
                    quando ti sei craftato le 6 armor per i tuoi pg credo che dopo convenga venderli o scambiarli

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                      si però quanti sarti su sosaria se possono "permettere" di craftare un 10 kit così per vedere se esce uno o due pezzi buoni?

io preferisco svenderli a 5kk ed avere i miei 50kk sicuri piuttosto che tentare e magari bruciarli ^^
                      quando ti sei craftato le 6 armor per i tuoi pg credo che dopo convenga venderli o scambiarli
                      Ho un armor 65 64 45 54 70 lmc 38 2\4, sono fazionato e se faccio pvp sto praticamente sempre da solo. Posso odiarti? :P

Now in London.

-

Commenta

discussione inutile.. i prezzi di mercato si aggiusteranno da soli.. gia' si trovano kit barbed a 5kk.. è vero che puoi farti una buona armor comperando i pezzi sul forum ,ma è anke vero che non puoi farti un ottima armor comperando i pezzi sul forumm. . e con ottima intendo pezzi da 5 propieta' messe bene.. mi spiace ma non se ne trova uno di pezzo di così.. e quindi bisogna farseli in casa i barbed.. certo poi x un armor pvm allora conmpro tutto.. tanto non è così esasperata come ricerca..

PS: vash ti dovrei parlare..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Neo
                          beh? icq è in firma no? ^^
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                            in parte è errato, la gente che compra qualche soppetta i soldi se li fa a mostri... centinaia di k o anche kk si fanno tranquillamente col pvm.
                            i soldi generati dai pg più nuovi quindi vengono passati a pg più anziani che non sentono il bisogno di "generarne" altri, ma mettiamo che il 70-80% dei giocatori di dreams faccia pvm regolarmente si nota subito che di kk al giorno ne vengono generati non pochi.
                            Dal momento che però la generazione di soldi va avanti da anni ormai si crea inflazione, non a caso arte di doom che prima venivano pagati appena 10kk vengono pagati/valutati decine di kk in più, questo non perchè valgano di più ma perchè girano più soldi, la gente ne ha di più ed è disposta a pagare di più.
                            Queste sono semplici regole di economia, l'inflazione e il mercato girano più o meno proprio come nella vita reale...

ragionamento giustissimo, nonkè trmendamente vero.

TORNA A GIOCA

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Neo
                              discussione inutile.. i prezzi di mercato si aggiusteranno da soli.. gia' si trovano kit barbed a 5kk.. è vero che puoi farti una buona armor comperando i pezzi sul forum ,ma è anke vero che non puoi farti un ottima armor comperando i pezzi sul forumm. . e con ottima intendo pezzi da 5 propieta' messe bene.. mi spiace ma non se ne trova uno di pezzo di così.. e quindi bisogna farseli in casa i barbed.. certo poi x un armor pvm allora conmpro tutto.. tanto non è così esasperata come ricerca..

5 proprietà? magari pure con resistenze alte visto che parliamo di armour di massimo livello...
                              gioco poco ma non ne ho mai visti in giro
                              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Nel creare kit barbed c'e' un lavoro dietro di ore ed ore di filling, senza contare il tempo che si dedica al forum per cercare i bod di cui si necessita ed effettuare gli scambi,considerando il tempo ed il lavoro che c'e' dietro a tutto questo il prezzo giusto e 6kk , poi c'e' chi decide di svendere a 5kk per kit, scendere oltre la soglia dei 5kk e pura stupidita' , tanto vale fare soldi facendo altro.
                                Vendere un kit a 3 kk solo perche c'e' chi preferisce fare pvp senza impegnarsi a produrre reale richezza? Mah , oddio ...
                                Ovvio 6kk sono "tanti" per chi fa 24 su 24 pvp e non vuole rompersi l'anima a fare pvm,come e' ovvio che per chi adotta questo stile di gioco anche 500k sono troppi per un kit barbed.
                                Resta una questione di impegno, un Equip buono non puo scendere dal "cielo", lo si paga,quando si fa pvp non si produce richezza reale (A livello produttivo non si produce nulla ) , quindi si e coscienti che si sta solo "godendo" del gioco, ma non si produce richezza, se "tizio" preferisce fare pvp 24 ore su 24 senza fare pvm, che poi si venga a lamentare della carenza dei soldi e dei prezzi eccessivi dei kit barbed e' proprio ridicola la cosa, imho.
                                Ultima modifica di wakon; 17-07-2006, 15:16.

Commenta

Sto operando...
                                X