Originariamente inviato da Robius
2) Per quanto il fix abbia azzerato il timer il costo di base e' rimasto invariato ,perche la richiesta di kit barbed evidentemente non cambia, ma sopratutto perche il costo di produzione e rimasto invariato...
Mi spiego: Non conta che col nuovo sistema ne produci di piu, ma conta il costo di produzione e tale costo non ha subito variazioni alcune, basti pensare che 1000 bod 0,1 si vendono a cifre esorbitanti...
3) Non so, forse te produci un kit barbed ogni 3 anni, quindi e normale che per te non risulta impegnativo , ma chi ha una produzione corposa "suda" abbastanza dietro ai bod.
In conclusione:
Personalmente, sono convinto che sia stupido vendere sotto costo e tengo fede a questa politica , se i prezzi cadono ,pazienza ,crafto da kit barbed e faccio aste, solo un niubbo vende un kit barbed sotto i 5,5kk giusto perche e con l'acqua alla gola ed ha necessita di "arricchirsi", nel momento in cui si rende conto che vendere sottocosto non gli permette di sfornare altri kit barbed sparisce dal mercato e via, quindi la cosa non mi preoccupa, non mi preoccupa il niubbo di turno che svende, come se il prezzo dovesse scendere non mi preoccupa craftare e fare aste piuttosto che vendere sottocosto che e da stupidi.
Commenta