Originariamente inviato da Eler De Lincourt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda di mercato
Comprimi
X
-
>>ICQ: 349-758-844<<
-
Originariamente inviato da acse79se ti fai 100 ore di doom per cavarne una tunic of fire non vuol dire che nel prezzo ci devi considerare il lavoro che c'e' dietro .. anche xche qualsiasi coa fai stai giocando non stai lavorando non scordartelo. se poi fillare bod è palloso amen, hai scelto tu di farlo
Se ti fai 100 ore di doom anziche andare a mostri e lotare soldi hai scelto tu di farlo non e colpa di "tizio" che non ci guadagni nulla,fare bod e palloso per tutti , ma lo si fa perche e fonte di guadagno nel momento in cui tale fonte risulta irrilevante nessuno produce piu kit, se non per uso personale, poi sarebbe divertente vedere chi fa pvp 24 su 24 a dedicarsi ai bod per farsi un Equip.
Il discorso non cambia non si puo pretendere di comprare con 400 gp , il frutto di ore di impegno di altri giocatori...
E un discorso di fondo , qualsiasi cosa si sceglie di fare ognuno pensa di trarne un guadagno pari all'impegno impiegato, se te vai a doom e becchi totem ti alzi 80kk in asta perche? Perche ci vogliono ore di doom e tanta tanta fortuna per trovarne uno.....
Quindi, il discorso fondamentale e questo:
E' impensabile comprare il frutto dell'impegno di ore ed ore di qualsiasi giocatore per un loot di 200gp (per fare un esempio)....
Il discorso dove dici :"ricordati che stai giocando..." non regge, altrimenti, tutti ci possiamo ricordare che si sta giocando quindi che senso ha il mercato?
E' normale che si tratti di un gioco, ma anche in un gioco ci si aspetta dei risultati dal proprio impegno pari a cio che si e' fatto,sfido chiunque a fillare bod ore ed ore per un kit barbed da vendere a 240gp , tanto e un gioco no? Anche in un gioco ci vuole impegno per produrre richezza, vuoi l'armour ****? Ti fai il culo.... Come chi per produrre kit barbed si fa altrettanto culo.
Come del resto lo stesso discorso lo si puo fare per il totem...
Vuoi il totem? Ti fai il culo a sborsare 80kk , oppure ti fai il culo a doom...
Insomma.... Non vedo dove sia il problema di fondo , si va a fare pvm , impegnandosi a produrre richezza.Ultima modifica di wakon; 17-07-2006, 15:37.
Commenta
-
Il potere di acquisto delle gilde pvp sta diminuendo sempre di più perchè sop e sos stanno perdendo valore.Alla fine, arriverà il momento in cui gli unici a potersi permettere di comprare i kit barbed a quel prezzo saranno quelli che i kit barbed li vendono, e quindi i prezzi si abbaseranno per forza.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocIl potere di acquisto delle gilde pvp sta diminuendo sempre di più perchè sop e sos stanno perdendo valore.Alla fine, arriverà il momento in cui gli unici a potersi permettere di comprare i kit barbed a quel prezzo saranno quelli che i kit barbed li vendono, e quindi i prezzi si abbaseranno per forza.
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocIl potere di acquisto delle gilde pvp sta diminuendo sempre di più perchè sop e sos stanno perdendo valore.Alla fine, arriverà il momento in cui gli unici a potersi permettere di comprare i kit barbed a quel prezzo saranno quelli che i kit barbed li vendono, e quindi i prezzi si abbaseranno per forza.
Assolutamente ,perche se il prezzo si abbassa chi vendeva i kit finira per usarli...
Non vendo un kit dove su 15 usi posso aver culo che mi esca un pezzo di 9kk dove tutti si scannano in un asta , e li si vedra se i soldi ci sono o meno.
E questione di situazione sotto i 5kk non conviene venderli conviene usarli e far scannare la gente in asta,come detto,li i kk fiocheranno magicamente.
Edito per dire: Venus ha ragione, a conti fatti gia vendere un kit barbed sotto i 5,5kk e insensato.Ultima modifica di wakon; 17-07-2006, 15:59.
Commenta
-
Non credo che guardare il forum mercato renda molto l'idea del commercio reale, a me capita di vendere almeno 6 kit o martelli contrattando direttamente via ICQ per ognuno che ne vendo sul forum e non sono una che svende.
Per quanto riguarda il golden, visto lo sbattimento che c'è dietro con black dovrebbe costarne almeno 8 di kk, ma bisogna pur piegarsi all'andamento del mercato.
Cmq ti assicuro che a 4 kk si vendono tranquillamente, anzi ne ho dati via diversi ultimamente e al momento mi è rimasto solo quello.
Per cui non vedo dove sia il problema di prezzo.
Per i Kit è vero, ora sono + facili da fare, però mi sfugge il senso di venderli a 5kk:
al momento un Large Spined si trova anche a 1kk, ma gli small stanno sui 700k, quindi il costo di 1 kit in bod è 5,2kk, + il costo delle pelli e l'impegno di incastrarli.
Vendere a 5,5 kk o addirittura di meno a me sembra semplicemente stupido.
A quel punto tanto vale vendersi i bod direttamente.
Cmq ognuno conduce i suoi affari come crede + opportuno e il mercato si orienta di conseguenza.
Se il succo del discorso è una richiesta di abbassare immediatamente e drasticamente i prezzi, posso solo dire che per come vanno i miei affari attualmente non ne vedo alcun motivo.
In finale è inutile discuterci sopra il mercato si equilibrerà da se e ci regoleremo tutti di conseguenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Eler De LincourtNel creare kit barbed c'e' un lavoro dietro di ore ed ore di filling, senza contare il tempo che si dedica al forum per cercare i bod di cui si necessita ed effettuare gli scambi,considerando il tempo ed il lavoro che c'e' dietro a tutto questo il prezzo giusto e 6kk , poi c'e' chi decide di svendere a 5kk per kit, scendere oltre la soglia dei 5kk e pura stupidita' , tanto vale fare soldi facendo altro.
Vendere un kit a 3 kk solo perche c'e' chi preferisce fare pvp senza impegnarsi a produrre reale richezza? Mah , oddio ...
Ovvio 6kk sono "tanti" per chi fa 24 su 24 pvp e non vuole rompersi l'anima a fare pvm,come e' ovvio che per chi adotta questo stile di gioco anche 500k sono troppi per un kit barbed.
Ossia, tu guardi ai soldi considerandoli come se avessero un valore assoluto.
Se 10 anni fa un insegnante lavorava per 1.600.000 lire nette, adesso lavorano per 1000 euro (2 milioni di lire) netti al mese in media. Perchè? Perchè il valore del denaro è cambiato.
Se prendi i topic di 5 mesi fa, troverai totem a 80kk, jackal a 130kk, sop 120 a 15kk. Ma è chiaro che il valore del denaro adesso è decisamente superiore, infatti nessuno comprerebbe una sop 120 res spell a 15kk o un totem a 80kk. Quindi se prima il tuo lavoro valeva 6kk, adesso il tuo lavoro può valere benissimo anche solo 4kk.
Originariamente inviato da Venus3001Per i Kit è vero, ora sono + facili da fare, però mi sfugge il senso di venderli a 5kk:
al momento un Large Spined si trova anche a 1kk, ma gli small stanno sui 700k, quindi il costo di 1 kit in bod è 5,2kk, + il costo delle pelli e l'impegno di incastrarli.
E cmq come ti ho già detto su icq, vendere a 5,5kk sarà stupido, ma lasciarli INVENDUTI lo è ancor d+ :P
Se poi tu hai persone che comprano da te a 6kk anzichè vedere il forum dove stanno a 5,2kk, saran stupidi loro ^_^
Cmq io non voglio forzare il prezzo dei barbed (tanto mica posso farlo :P) io volevo solo far notare l'assurdità dei prezzi attuali, e lo potete vedere anche voi dal numero di runici invenduti.
Originariamente inviato da Venus3001Per quanto riguarda il golden, visto lo sbattimento che c'è dietro con black dovrebbe costarne almeno 8 di kk, ma bisogna pur piegarsi all'andamento del mercato.Ultima modifica di Vash1986; 17-07-2006, 17:43.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIl tuo ragionamento è giusto in parte.
Ossia, tu guardi ai soldi considerandoli come se avessero un valore assoluto.
Se 10 anni fa un insegnante lavorava per 1.600.000 lire nette, adesso lavorano per 1000 euro (2 milioni di lire) netti al mese in media. Perchè? Perchè il valore del denaro è cambiato.
Se prendi i topic di 5 mesi fa, troverai totem a 80kk, jackal a 130kk, sop 120 a 15kk. Ma è chiaro che il valore del denaro adesso è decisamente superiore, infatti nessuno comprerebbe una sop 120 res spell a 15kk o un totem a 80kk. Quindi se prima il tuo lavoro valeva 6kk, adesso il tuo lavoro può valere benissimo anche solo 4kk.
Le sop sono scese perche il mercato ne e' saturo di sop , come e' ovvio che sia ,perche e piu difficile ricercare un item che ti completa il template e te lo migliora...
Di items che completano e migliorano un template di un pg il mercato ne e' sempre alla ricerca, mentre il discorso sop e' totalmente diverso, una volta che ti sei soppato il pg certo non puoi andare oltre 120 , cosa differente per gli items che possono apportare svariate migliorie al template , ecco perche l'esempio che mi hai riportato che prende in considerazione la svalutazione delle sop e del jackal non rende assolulatamente ,e non giustifica un calo di prezzo dei kit barbed.
So pienamente convinto che se scendessero sotto i 5,5 kk (chi li vende a meno e di per se insensato) per quanto mi riguarda meglio toglierli dal mercato craftare pezzi e fare aste , cosi se hai culo invece di incassarne di 5kk ne incassi 9kk , e se non hai culo ne incassi 3kk? Pazienza , almeno ci hai provato piuttosto che vendere sottocosto e far "arricchire" altri sul tuo "sudore", meglio provarci.Ultima modifica di wakon; 17-07-2006, 17:58.
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=359326
Forse non tutti vogliono aspettare una settimana per comprare un kit barbed a 5,2kk
A parte questa asta la maggior parte dei prezzi che vedo sono sui 6kk
Chi svende sui 5,5 mi pare ancora un caso abbastanza isolatoUltima modifica di Venus3001; 17-07-2006, 18:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eler De LincourtSo pienamente convinto che se scendessero sotto i 5,5 kk (chi li vende a meno e di per se insensato) per quanto mi riguarda meglio toglierli dal mercato craftare pezzi e fare aste , cosi se hai culo invece di incassarne di 5kk ne incassi 9kk , e se non hai culo ne incassi 3kk? Pazienza , almeno ci hai provato piuttosto che vendere sottocosto e far "arricchire" altri sul tuo "sudore", meglio provarci.
No il guaio è che se non hai fortuna non arrivi nemmeno a 2kk, altro che 3 :P
Quindi secondo me, se uno vuole rischiare può anche craftare e sperare ke esca il pezzo sgravo, altrimenti su 5kk non ci sputerei sopra.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashNo il guaio è che se non hai fortuna non arrivi nemmeno a 2kk, altro che 3 :P
Quindi secondo me, se uno vuole rischiare può anche craftare e sperare ke esca il pezzo sgravo, altrimenti su 5kk non ci sputerei sopra.
Mah', oddio 3kk , te dici 2kk , che dire? Beh', che siano 2kk o 3kk non mi cambiano la vita , pero a sto punto tento e non li venderei piu' ,potrei sempre aver culo nel crafting e trovarmi tra le mani un pezzo da asta da 9kk altro che 5kk...^_^ , piuttosto che svendere preferisco rischiare , d'altronde chi fa pvp puo tranquillamente farsi i kit barbed da solo , si rimbocca le maniche e se li fa...dove sta il problema?^_^Ultima modifica di wakon; 17-07-2006, 18:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSe 10 anni fa un insegnante lavorava per 1.600.000 lire nette, adesso lavorano per 1000 euro (2 milioni di lire) netti al mese in media. Perchè? Perchè il valore del denaro è cambiato.
Originariamente inviato da VashScusa xkè tu i bod li compri tutti e assembli il large? Normalmente uno che fa valanghe di kit barbed avrà i pg con 0,1 con cui prende ogni ora i bod e sfrutta soprattutto quelli, quindi non credo proprio che a te o altri un barbed viene a costare 5,2kk. Infatti io prima comprando bod 0,1 sul forum + pelli + bod presi in gilda facevo kit barbed con una media di 3kk di spesa per ognuno.
Gioki da troppo tempo qui per non saperlo.
Il prezzo degli small è stabile da mesi, come quello degli 0.1, se non scendono quelli non c'è motivo ke scendano i kit, è un sistema collegato.
Originariamente inviato da Vashcmq come ti ho già detto su icq, vendere a 5,5kk sarà stupido, ma lasciarli INVENDUTI lo è ancor d+ :P
Originariamente inviato da VashCmq io non voglio forzare il prezzo dei barbed (tanto mica posso farlo :P) io volevo solo far notare l'assurdità dei prezzi attuali, e lo potete vedere anche voi dal numero di runici invenduti.
Originariamente inviato da VashE' vero, infatti non sono molto d'accordo con la tabella OSI dei bod da fabbro. Troppo sbattimento per un item che poi ti fa fare armi appena appena mediocri (per questo a me sembra una pazzia 4kk).
Commenta
-
Originariamente inviato da Eler De LincourtSo pienamente convinto che se scendessero sotto i 5,5 kk (chi li vende a meno e di per se insensato) per quanto mi riguarda meglio toglierli dal mercato craftare pezzi e fare aste , cosi se hai culo invece di incassarne di 5kk ne incassi 9kk , e se non hai culo ne incassi 3kk? Pazienza , almeno ci hai provato piuttosto che vendere sottocosto e far "arricchire" altri sul tuo "sudore", meglio provarci.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmse abbassano i prezzi dei kit barbed si abbasserà anche il prezzo degli equip che farà abbassare tutto il resto. il deficit salirà e molti di quelli che hanno comprato kit barbed a 6kk andranno a perdere tutto...
Originariamente inviato da IntrovabileI prezzo dei kit barbed si abbasseranno da soli
Originariamente inviato da Eler De LincourtVash il tuo ragionamento non fila, il jackal e' stato penalizzato dalle release,ecco perche l'esempio che mi hai riportato che prende in considerazione la svalutazione delle sop e del jackal non rende assolulatamente ,e non giustifica un calo di prezzo dei kit barbed.
Originariamente inviato da Eler De LincourtNel creare kit barbed c'e' un lavoro dietro di ore ed ore di filling, senza contare il tempo che si dedica al forum per cercare i bod di cui si necessita ed effettuare gli scambiOriginariamente inviato da Eler De LincourtSo pienamente convinto che se scendessero sotto i 5,5 kk (chi li vende a meno e di per se insensato) per quanto mi riguarda meglio toglierli dal mercato craftare pezzi e fare aste , cosi se hai culo invece di incassarne di 5kk ne incassi 9kk , e se non hai culo ne incassi 3kk? Pazienza , almeno ci hai provato piuttosto che vendere sottocosto e far "arricchire" altri sul tuo "sudore", meglio provarci.
Magari mi è sfuggito qualche cosa ultimamente...
I bod non si ritirano away?(unico caso in cui è consentito interagire away con un npc)o cmq si comprano da chi lo fa?
Gli script per farlo non sono facilmente reperibili da tutti?
Sbaglio o c'è stato un fix carino che consente di ritirare e consegnare senza dover aspettare?
I bod si possono ancora fillare away vero?
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
Commenta