annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]TicTic Tac on my PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MiKaMi
    compra un nuovo HD e mettici un cooler sotto (costa na 10ina d'euro tranquillo) cosi nn lo fondi :P

come ho fatto io l'ho pagato 8 euri
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      AHAHAHAHAH questa è la mia vendetta dopo le guards a felucca :O

tu e gendo dovrete subire di tutto per come state rompendo il caxxo in ts e in mappa !

MhUAHuAHuhAuhAUhAUhAuhA

B -30

Tornando intopic, a me quando ha fuso non mi ha fatto nessun tickettio... Spento la sera normalmente, la mattina sono andato a prenderne uno nuovo -.-"

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Cos'è un cooler? Anche io uso un portatile e sto pure macrando taming... Si spegne tre quattro volte al giorno, esiste qualcosa che me lo può raffreddare? ;_;

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
          Saluta il tuo hd
          *
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

HD: Fatality!
            Restless Soul

Commenta

Chiamami, vediamo che si puo' fare...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                Black il pc si ripara...la Juve in B NO!
                questo lo metto in firma e lo sottoscrivo
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ringrazio infinitamente Larhalt, poichè documentandomi col suo sistema dovrebbe andare tutto apposto...(spero )
                  Pensando al futuro:
                  Cosa dovrei fare se riuscissi a sistemare tutto? eliminare un bel po di monnezza dall'hd o per forza formattarE?
                  Essendo un portatile nel caso peggiore cosa devo farE? comprare hd esterno con cooler?

X amdir: come hai visto ti ho mandato 2 mex e continua a crasharmi icqlite su quest'altro pc...nn voglio provare con gli altri 3 che ho a casa x evitare altri danni quindi se nn ti dispiace proseguiremo il nostro colloquio tecnico via pm k?
                  Tnx mille gerà
                  Ultima modifica di TravaJuDa; 16-07-2006, 17:19.
                  Trava on UoD
                  Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                  I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                    Cos'è un cooler? Anche io uso un portatile e sto pure macrando taming... Si spegne tre quattro volte al giorno, esiste qualcosa che me lo può raffreddare? ;_;
                    http://www.titan-cd.com/eng/fanpad.htm
                    ICQ 155767608

Commenta

Lost c'hai la signa irregolare. Segnalo.

Commenta

c: format

Commenta

Ringrazio infinitamente Larhalt, poichè documentandomi col suo sistema dovrebbe andare tutto apposto...(spero )
                          Viva la fiducia

Comunque io anche ho avuto problemi di boot, e con quel sistema ho sempre risolto, nei casi più disperati, dopo essere riuscito a salvare buona parte dell'hd, ho infilato il cd di win98, fdisk, distrutto la partizione e ricreata. Dopo fai un chkdsk e vedi se va

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

OMG
                            E' un portatile e devo dire addio ai mesi di mp3, anni di DivX, e al mio Autoload?O.O
                            Dimmi di no....

Black il pc si ripara...la Juve in B NO!
                            allora...a parte che hai insultato la juve e chiudo un occhio x questa volta....

1)hai notato il tuo pc + lento negli ultimi giorni?
                            2)ti è caduto il portatile?
                            3)nn penso sia possibile ma prova a sfilare l'hd e a metterlo su altro portatile(nn so se sto a di na stupidaggine xk me ne intendo poco
                            4)se nn riesci o riesci a salvare i dati in ogni caso devi formattare xk il MBR(master boot record penso sia andato a donnine...
                            5)il tic tac mi fa solo pensare che sei amico di "bin ladenno" dato che è un cosa stra insolita,o è la scheda madre che fa beeeeeep beeeeep beeeeep e nn tic tac?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              allora...a parte che hai insultato la juve e chiudo un occhio x questa volta....

1)hai notato il tuo pc + lento negli ultimi giorni?
                              2)ti è caduto il portatile?
                              3)nn penso sia possibile ma prova a sfilare l'hd e a metterlo su altro portatile(nn so se sto a di na stupidaggine xk me ne intendo poco
                              4)se nn riesci o riesci a salvare i dati in ogni caso devi formattare xk il MBR(master boot record penso sia andato a donnine...
                              5)il tic tac mi fa solo pensare che sei amico di "bin ladenno" dato che è un cosa stra insolita,o è la scheda madre che fa beeeeeep beeeeep beeeeep e nn tic tac?
                              in ordine:
                              1) no anzi il contrario =|
                              2) no no
                              3) nn credo sia possibile
                              4) credo salverò il salvabile su una partizione (se solo trovassi un dannatissimo cd di windows) [ne approfittò per chiedere se va bene qualsiasi cd che forse ho trovato win95 =| olderrimo...]
                              5) no l'anno scorso mi si è fusa la scheda madre e faceva beep beep beep, e ho comprato un portatile; dopo 365 gg (sarà il caldo di milano e il fatto che in casa mia si muore nn avendo climatizzatori) tocca al portatile che ticchetta appena lo accendi e fa tictic tac...
                              Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                              I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                                allora vicino al processore(se nn sbaglio) c sono dei sensori che misurano la temperatura del suddetto, nel momento in cui supera i 60/70 C° fanno riavviare il PC in via precauzionale... esistono vari modi per far si ke ciò nn accada:
                                1) togliere il case (cabinet) scelta migliore!!! il computer si riscalda del 70% in meno
                                2) istallare cooler (venoline) sotto HD,Processore ed Alimentatore... è consigliato il sistema di raffreddamento a liquido ma è molto costoso
                                3) spegnere il computer ogni 3/4 ore x minimo una mezz'ora
                                vedrai ke se rispetti queste semplici cosine nn ti dara + problemi
                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X