annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Cercasi programmatore Java

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Cercasi programmatore Java

cdt cerco un programmatore java che sia in grado di fare un buon programma per il fantacalcio per un mio amico che fa l'università. Lui e il suo gruppo di laboratorio non sanno bene come farlo e cercano una persona di Roma (possibilmente zona Tor Tre Teste) che sviluppi questo programma e lo spieghi all'intero gruppo (sotto compenso stabilito dal gruppo e dal programmatore).

Scusate se ho sbagliato sezione o modo di postare grazie per l'attenzione

Prova a postare in HARDWARE&SOFTWARE e auguri per il programma

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

cosa deve fare il programma?

deve solo gestire le formazioni e tu ci metti i voti, oppure deve anche pescarsi i voti dal sito?

Commenta

thx thx spammer ma gentile :*

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
          cosa deve fare il programma?

deve solo gestire le formazioni e tu ci metti i voti, oppure deve anche pescarsi i voti dal sito?
          i voti dei giocatori li inserisci tu però deve fare diciamo sicuramente l'essenziale, selezioni il numero di partecipanti, la lista dei giocatori con i prezzi, le squadre dei partecipanti, poter fare sostituzioni, la situazione delle squalifiche e infortuni e penso basta no?

Commenta

Sezione Sbagliata.

Commenta

Sto operando...
            X